![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11111 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sto godendo della vostra esperienza, del vostro sudore e dei vostri crash... Ultimo arrivato e pappa pronta... Anche se... L'adesivo lo vedranno solo pecore e cavalli... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #11112 (permalink) Top |
Guest
|
Per le rondelle usa pur ei guanciali delle pale in legno dovrai ovviamente talgiarli e limarli a misura"rondelle" o similare ma vanno benissimo. Qui i precisoni si sono fatti dei trip per ste rondelle... Se cmqe fai un ordine da live-hobby prendile per quel che costnao. Io ero andato al ferramenta sotto casa. preso 4 tipi di rondelle diversi a "occhiometro". Pagato boh 1 Euro e a casa ho scelto le meno peggio. Mai avuto problemi... ![]() |
![]() |
![]() | #11113 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Rondelle a go-go! | |
![]() | ![]() |
![]() | #11114 (permalink) Top |
Sospeso |
Io avro' fatto un 400 voli con le rondellacce del brico. Poi all fine mi sono preso le hk e... Ho venduto il bladone :-) Fai come dice steno. Prndine un po' di diverse misure, e trova una coppia che si infila senza troppi giochi. E poi: life is short! Open the throttle!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #11115 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
|
Oggi ho avuto il piacere di conoscere volopoco...secondo me è già pronto per il club dei delfini golosi ![]() Se riusciamo a volare insieme al parco della marcigliana con il bandito potrà ritenersi spacciato ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #11116 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
![]() | Citazione:
le ho risposto grazie torno lunedi' ![]() Ho fatto una figura di MENTA!!!!!!!!!!!!
__________________ VOLO MODE 1 ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #11117 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: Prov. Venezia
| Evvai
Finalmente, 1° lipo, qualche raffica di vento a preoccuparmi ma....... daje gasssss. Training con hula hop auto costruito, sollevato di 30 cm da terra e controllato in hoovering di coda di più non ho fatto chiaramente. Volevo farvi una domanda, come si controlla il baricentro dell'eli? oppure da niubbio è un non problema che mi sono posto? Se fosse necessario bilanciare l'ely e le batterie non si possono spostare come fate?. Ciao Fabio |
![]() | ![]() |
![]() | #11118 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Lo prendi per la testa e lo metti di fronte a te. Quindi con l'eli inclinato di 90°. Dopo vedi da che parte pende. Ovviamente devi stare attento all'antirotazione per sicurezza, giralo anche di 180°
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #11119 (permalink) Top |
User |
Ho iniziato il ripristino grazie ai pezzi del fu blade di Madblade e ai tre hitec 65 in metallo! Come faccio ad avvitare le uniball nei microforellini delle nuove squadrette? Ho allargato un po' un foro ruotandoci dentro il tagliabalsa ma il buco diventa conico e l uniball affoga un po' nella squadretta... Voi avete un metodo migliore che non preveda un microtrapano a colonna?
|
![]() | ![]() |
![]() | #11120 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
misura col calibro il diametro della filettatura della ball ipotizziamo 2 mm acquista una punta di trapano da 1,5mm e fai fori con un qualsiasi trapano piccolo o normale avvitatore dovresti farcela
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] | flysimon | Elimodellismo Motore Elettrico | 1290 | 25 luglio 12 16:39 |
... ed il club blade 400? | fulvico | Elimodellismo Principianti | 143 | 28 giugno 10 00:33 |
Club Blade 400 3d | Marquito | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 marzo 10 19:21 |
club blade 400 3d? | angeloc | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 dicembre 09 14:33 |