11 aprile 13, 11:59 | #11061 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
Volo se vuoi risparmiare ci sono siti stranieri dove un 5 10 % si risparmia sui ricambi , come ti ha già postato Bandit acquista servi con ingranaggi in metallo l'hely acquista in precisione e durata , sulla Bibbia trovi i modelli che noi usiamo .
|
11 aprile 13, 12:00 | #11062 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
PS : la fusoliera lasciala stare fino a che non voli bene. Troppo pericoloso. In ogni caso puoi tentare di recuperarla con panni di fibra di vetro incollati dall'interno con ciano. Posta qualche foto che vediamo di dirti se la cosa è fattibile o no
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
11 aprile 13, 12:06 | #11063 (permalink) Top |
Sospeso |
MG: io una volta sono riuscito a spaccare il cilindro interno dell'unidirezionale. Non chiedermi come ho fatto ma cisono riuscito e, tra l'altro, in un crash con pochi danni. Volo: se haio criccato anche il mixer (azz questo si che e' difficile) controlla BENE il seesaw che e' molto bastardo e quando si rompe non te ne accorgi facilmente... Se l'hai rotto mettilo su di alluminio cosi' non ci pensi piu' (MG ti dira' che non vale la pena, che con quello che costano tanto vale cambiarli di plastica etc... ma il monta7smonta del seesaw e' una rottura) |
11 aprile 13, 12:23 | #11065 (permalink) Top |
|
Mi spiego meglio : sono contrario a quello di alluminio viste le mie esperienze con l'intera edge in alluminio. Quelli di plastica si spaccano e costano un nulla per cambiarli anche se ha assolutamente ragione Lastorri a dire che è una palla incredibile cambiarlo. Quelli in alluminio c'è troppo rischio di piegarli micrometricamente e tu non te ne accorgi. Poi cristoni perchè la flybar non scorre bene all'interno e quando scopri che devi cambiare il seesaw inizi ad invocare tutti i Santi del paradiso per aver dato retta a chi ti ha detto di spendere mediamente 20 per comprarlo quando a pari prezzo te ne compri 5 o 6 Scuole di pensiero diverse ma un principiante come me (e forse come te) è ancora troppo suscettibile di crash impestati e frequenti. Se io fossi capace di volare come loro e avessi un livello di crash molto basso, allora dò ragione a loro : alluminio e via
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
11 aprile 13, 12:34 | #11067 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
11 aprile 13, 12:40 | #11068 (permalink) Top |
User |
Mi date un occhiata sul sito di Giannimodellismo e mi dite se ci sono servi in metallo compatibili? Non voglio sembrare pigro, ho solo paura di sbagliare seguendo i consigli dei commessi! Il mixer in realta' non si e' rotto ma si e' persa la vita che lo tiene attaccato alla pinza visto che nell'impatto la pinza si e' rotta ed e' volato via il cilindretto che si va ad infilare nel mixer con tutta la vite! La fusoliera ha subito esclusivamente sul frontale, dove ci sono i "vetri" diciamo... Dopo posto una foto Vi mando in abbraccio ragazzi, senza di voi sarei perso in un mare di pezzi rotti e m.....! |
11 aprile 13, 13:03 | #11069 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
11 aprile 13, 13:04 | #11070 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non si cambiano gli ingranaggi da plastica a metallo. Devi cambiare tutto il servo Inoltre, io ho provato a cambiare il set di ingranaggi in plastica (li trovi come ricambi all'estero) ma il lavoro non ne vale la pena...
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
Bookmarks |
| |