Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 aprile 13, 19:17   #11041 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Mi hai sopravvalutato rug... non lo sapevo...

Comunque mi sono risparmiato i soldi della dx8 e stamattina ho comprato questa:

Allegato 267631

Allegato 267633

Destinata al rex, pochi adattamenti e calza a pennello!

Ci ho messo 6 ore per montarla e ho gia' fatto una lipo... Fichissimo!

Poi vi racconto i particolari... Adesso esco a fare spesa che tra un. Ora torna la moglie e se trova frigo pieno e cena a tavola magari sorvola (appunto) sull md500 che trova sul tavolo...
____________________________________
Non contano le dimensione ma quanto lo voli
ne ho vista una uguale di un amico di Milano: sono belle, per quel che le paghi
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 13, 19:18   #11042 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
aSPETTA PER LA dx8.... stanno pe ruscire le nnuove radio FRSKY....
pare saranno MOLTO economiche e nulla avranno da invidiare alle + blasonate.

Vale la pena aspettare un mesetto e vedere ocme vanno.. leggerei primi feedback etc e pèoi valutare ocn calma.
Guarda ame stanno prudendo le mani pe run affare trovato su una dx8 ma... mi sa che aspetto di vedere queste nuove radio..

Oltretutto se andasssero davvero bene come sembra... credo proprio che i prezzi delle altre blasonate potrebbe scendere visto il differenziale di prezzo enorme che ci sarebbe,,,

Insomma in un modo o nell'altro conviene aspettare di sicuro risparmi un bel po' di soldi...
ho un amico di Messina che ha sia Futaba che Walkera e ha preso una Turnigy 9x e ne è entusiasta (va un po' aggiornato il software)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 11:54   #11043 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ne ho vista una uguale di un amico di Milano: sono belle, per quel che le paghi
Se genitmente mandi la mia mail al tuo amico e mi fai avere una foto del suo posso continuare a vedere un b450 in fusoliera... Visto che la mia l'ho sfasciata oggi con il mio primo crash.

Sono triste, cosi' triste che avevo voglia di mollare cadavere e radio in campo e andarmene

Dicevo: prima o poi succedera'.., eccoci a casa, con il gatto morto poggiato sulla scrivania. Eppure ho osato molto di piu' nei giorni passati, figuriamoci se volevo sfasciare la fuso... Ma non sono stato in grado di corregere l'errore perche' mi sono impanicato, appunto, perche' volavo in fuso...

CONCLUSIONI
-il b450 con la fuso vola come guida mia madre
-sono ancora troppo pippa per La fuso, volero' almeno un anno ancora con il trainer
-prima di ordinare smonto e vedo cosa mi serve
-adesso si' che faro' un vero training sul settaggio
-gia' che ci sto mi prendo pure qualche upgradino

RIFLESSIONI
-pensa se ieri mi ero comprato il 450x e lo spatasciavo dopo due lipo...
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 12:43   #11044 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Se genitmente mandi la mia mail al tuo amico e mi fai avere una foto del suo posso continuare a vedere un b450 in fusoliera... Visto che la mia l'ho sfasciata oggi con il mio primo crash.

Sono triste, cosi' triste che avevo voglia di mollare cadavere e radio in campo e andarmene

Dicevo: prima o poi succedera'.., eccoci a casa, con il gatto morto poggiato sulla scrivania. Eppure ho osato molto di piu' nei giorni passati, figuriamoci se volevo sfasciare la fuso... Ma non sono stato in grado di corregere l'errore perche' mi sono impanicato, appunto, perche' volavo in fuso...

CONCLUSIONI
-il b450 con la fuso vola come guida mia madre
-sono ancora troppo pippa per La fuso, volero' almeno un anno ancora con il trainer
-prima di ordinare smonto e vedo cosa mi serve
-adesso si' che faro' un vero training sul settaggio
-gia' che ci sto mi prendo pure qualche upgradino

RIFLESSIONI
-pensa se ieri mi ero comprato il 450x e lo spatasciavo dopo due lipo...
Non ti scoraggiare!

io lascerei perdere le fuso per ora... usa tanto il tuo Blade, sfascia, ripara, rivola.

impari sia a volare che a mettere mano al tuo modello!
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 14:54   #11045 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Non ti scoraggiare!

io lascerei perdere le fuso per ora... usa tanto il tuo Blade, sfascia, ripara, rivola.

impari sia a volare che a mettere mano al tuo modello!
STRA QUOTO!
E aggiungo... lascia perdere flybarless e quant'altro per ora. E' solo una complicazione in piu per chè devi imparare altra roba (come settare una centralina FBL).
Vedrai che avrai già il tuo bel da fare per capire come riparare il Blade e come rifare il set-up. Non aggiungere altra complessità.

Aggiungo anche: lascia perdere vari upgrades per ora. Già che devi fare un ordine prendi il coso di alluminio ch etiene il servo di coda e un secondo per tenere fermo il tubo come consigliava MG m i sembra ieri.

LASCIA PERDERE il resto! Gli upgrades sono in alluminio. Non si rompe ma si piega. Da neofita un pezzo rotto lo vedi. Un pezzo di alluminio storto magari non lo noti e diventi pazzo per un mese a capire che cavolo ha l'eli che non vola come dovrebbe.

PS PROCURATI FRENAFILETTI MEDIO!!! Non è un'opzione ma un obbligo! OGNI VITE che si avvita nel metallo DEVE averlo. Se non lo metti... alla prima lipo ti si smonta l'eli in volo (non sto scherzando).

Ovviamente siamo qui per cui non farti problemi a chiedere. Intanto tira giù la fuso e inizia a fare con calma la cernita dei danni. SICURO hai lo spindle storto (un pezzo di metallo che passa tra le due manine delal pale e che le tiene assieme.
L'albero principale da controllare...
I servi controlla s enon sono sgranati.

Prima di fare dannni CHIEDI se hai qualsiasi dubbbio anche stupido.. non ti autocensurare per paura di figuracce. La prima volta che smonti non c'è NULLA di ovvio...
  Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 15:03   #11046 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Se vuoi ti dico la marca del frenafiletti che uso io ...
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 15:26   #11047 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Se vuoi ti dico la marca del frenafiletti che uso io ...
RObi GIURO che te lo regalo io il FFL!

Mandmai in MP l'indirizzo che facccio subito ordine hK! Vendono la bocccia damezzo litro tipo... ahah FANTASTICO perlatro... va da dio....
  Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 16:18   #11048 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Se vuoi ti dico la marca del frenafiletti che uso io ...
il SaldaMussa ..
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 16:41   #11049 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
il SaldaMussa ..
Dicono sia ottimo per le viti dell'asse del water....
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 17:28   #11050 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Dicono sia ottimo per le viti dell'asse del water....
E' ancora li che tiene alla grande!

E fidatevi mi a moglie non si siede sul Water... ci fa un carpiato ritornato per sedersi...

...vuol dire che è veramente ottimo...
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002