08 aprile 13, 02:04 | #11031 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
08 aprile 13, 03:10 | #11032 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cmq la cosa migliore è scegliere il MODELLO, più che la testa. poi, a me non fa alcuna differenza di che cosa sceglie tizio o caio, però contesto quelli per cui esiste una cosa sola, di solito l'ultima uscita, e la consigliano a tutti indistintamente a prescindere dall'uso e dalle esigenze del singolo. E' sempre bene porsi un po' nei panni di chi inizia ... Personalmente mi rendo bene conto che la mia ottica è molto diversa dalla maggioranza. A parte il livello ancora piuttosto scarso di pilotaggio (seguendo il motto "primum non frangere"), la maggior parte dei miei modelli sono gli stessi e primi "cp" degli inizi, cioè risalenti al 2010, che vanno ancora bene, e che principalmente vengono presi volati e rimessi a posto senza doverci mettere le mani se non quando strettamente necessario. Direi proprio l'opposto di chi invece ci "armeggia" di continuo. Ho sicuramente passato molte ore a settare i modelli e a fare prove e confronti, ma non necessitando di ulteriori riguardi e dovendo badare a cose senz'altro più "urgenti", da diverso tempo la mia attività "modellistica" si è ridotta a qualche voletto per tenermi allenato e passare un'oretta in relax. Quando invece qualcuno mi coinvolge nei suoi, di modelli, allora mi applico anche più che sui miei ... p.s. cmq tanto per dire, il T-Rex450 Pro preso nella primavera del 2010 ha bruciato solo il regolatore in un stacca-riattacca batteria, per il resto non ha mai avuto nessun problema nemmeno una vite allentata ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
08 aprile 13, 03:21 | #11033 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
08 aprile 13, 03:52 | #11034 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti faccio un esempio: nel primo Blade450 che ho provato il servo di coda scivolava in avanti lungo il tubo perché la staffa in plastica non serrava abbastanza ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
08 aprile 13, 10:37 | #11035 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque, anche se rischio di passare per prolisso nei ringraziamenti devo fare un plauso alla pazienza e alla chiarezza di voi tutti, grazie ai quali ho appena risparmiato 400 non comprando il 450x. In fondo rispetto alla mia esigenza spendere 4 piotte per passare da da 3d a x e' ingiustificabile. Anche passare al 500 e' inopportuno: tra rx lipo e b450 ho speso 450 un mese fa e per upgradarmi al 500 ne partirebbero almeno altre 800-900 tra modello lipo e cb... Visto che ho l'obiettivo di volare in fusoliera riflettero' su una dx8 con ar 8000 e modulo telemetria + fusoliera md500 e iniziero' a vestirci il mio basicissimo bladuccio... Quando un giorno "crescero'"' mi ritrovero' la tx per modelli piu' grandi e mi divertiro' un sacco ad alzare e abbassare carrelli e a fare gli abbaglianti alle signore che guidano male... | |
08 aprile 13, 10:57 | #11036 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Sono tornato a casa. Ho sostituito le ball sul piatto perche' la sonix ha ball link piu' grossi rispetto a flit. Ho montato la testa. Ho invertito il pitch nello swash mix, ho rifatto il setup standard e sono andato a volare. Gia' da quando stacca i pattini da terra ti accorgi che e' un altro mondo.. Allora, mg, io dico: se la testa fbl di flit e' fatta con gli stessi standard di qualita' della flybarred non vale oroprio la pena di spenderci soldi | |
08 aprile 13, 10:57 | #11037 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
pare saranno MOLTO economiche e nulla avranno da invidiare alle + blasonate. Vale la pena aspettare un mesetto e vedere ocme vanno.. leggerei primi feedback etc e pèoi valutare ocn calma. Guarda ame stanno prudendo le mani pe run affare trovato su una dx8 ma... mi sa che aspetto di vedere queste nuove radio.. Oltretutto se andasssero davvero bene come sembra... credo proprio che i prezzi delle altre blasonate potrebbe scendere visto il differenziale di prezzo enorme che ci sarebbe,,, Insomma in un modo o nell'altro conviene aspettare di sicuro risparmi un bel po' di soldi... | |
08 aprile 13, 11:01 | #11038 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Con una coppia monti il servo e amen. Con uno singolo gli tagli il braccetto di modo da lasciare il solo anello e lo metti come collare al tubo attaccato al telaio bello stretto per evitare il classico difetto del tubo che rientra inesorabilmente anche solo di quel singolo mm che ti fa smollare la cinghia!!!!!
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
08 aprile 13, 17:50 | #11039 (permalink) Top | |
| Citazione:
se usi i 4mm GBC, non ti serve neppure l'adattatore
08 aprile 13, 20:05 | #11040 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque mi sono risparmiato i soldi della dx8 e stamattina ho comprato questa: Destinata al rex, pochi adattamenti e calza a pennello! Ci ho messo 6 ore per montarla e ho gia' fatto una lipo... Fichissimo! Poi vi racconto i particolari... Adesso esco a fare spesa che tra un. Ora torna la moglie e se trova frigo pieno e cena a tavola magari sorvola (appunto) sull md500 che trova sul tavolo... ____________________________________ Non contano le dimensione ma quanto lo voli
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
Bookmarks |
| |