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Vecchio 06 aprile 13, 22:56   #11001 (permalink)  Top
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Io rimango sempre della stessa idea ovvero cgr se c'è un progetto e tu apporti modifiche non pensate dal costruttore/progettista, passerai la vita a rincorrere un settaggio che non ti permetterà mai di volare in santa pace...
Quindi una pippetta come me rischia di trovarsi invischiato in settaggi senza fine...
Forse e' meglio che me ne sto con le mani sulla tx e volo... Cosi' faccio esperienza

...oppure per semplificarmi le cose pensavo di prendere la testa originale del 450x ma non la trovo... E metterci lo zyx invece del beastx per rientrare della testa fbl originale...
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 13, 23:13   #11002 (permalink)  Top
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la testa della e-flite è uno spreco di soldi ... io volo bene con la HK ed il Tarot. Poi sicuramente il Bx è migliore e più facile da settare.
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Vecchio 07 aprile 13, 11:17   #11003 (permalink)  Top
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Quindi una pippetta come me rischia di trovarsi invischiato in settaggi senza fine...
Forse e' meglio che me ne sto con le mani sulla tx e volo... Cosi' faccio esperienza

...oppure per semplificarmi le cose pensavo di prendere la testa originale del 450x ma non la trovo... E metterci lo zyx invece del beastx per rientrare della testa fbl originale...
Diciamo che da puro principiante quale sono io, potrei dirti di volare con quello che la casa costruttrice fa.
Quando poi avrai acquisito la giusta esperienza di volo e relativa sensibilità allora potrai diventare bravo come BANDIT che monta e smonta qualunque pezzo di qualunque marca e si fa l'elicottero molto personalizzato

Bello vedere che hai già la smania del vero DG di voler acquistare ogni cosa
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Vecchio 07 aprile 13, 12:21   #11004 (permalink)  Top
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Io rimango sempre della stessa idea ovvero cgr se c'è un progetto e tu apporti modifiche non pensate dal costruttore/progettista, passerai la vita a rincorrere un settaggio che non ti permetterà mai di volare in santa pace...
Quoto!
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Vecchio 07 aprile 13, 12:56   #11005 (permalink)  Top
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Vecchio 07 aprile 13, 13:28   #11006 (permalink)  Top
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chiedi a Lasto che differenza abissale ha trovato tra la testa stock e la testa, sempre con flybar, SONIX...
i progettisti fanno un eli pensato per ricoprire una nicchia di mercato che non è detto che coincida con la qualità di volo, anzi. Ma pensati per guadagnarci di più.
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chiedi a Lasto che differenza abissale ha trovato tra la testa stock e la testa, sempre con flybar, SONIX...
i progettisti fanno un eli pensato per ricoprire una nicchia di mercato che non è detto che coincida con la qualità di volo, anzi. Ma pensati per guadagnarci di più.
Ne sono convinto solo in parte Roby Come ti ho già detto diverse volte, questa mia convinzione nasce dalle mie incapacità a maneggiare le parti meccaniche come te

Se avessi le tue conoscenze, capacità e attrezzature, magari pure io FORSE FORSE FORSE mi metterei li a fare tuning su tuning... ma alla fine siamo sempre lì : preferisco dedicare il tempo al volo con quello che il progettista ha fatto piuttosto che arrovellarmi il cervello come fai tu

Da una parte ti invidio per le tue capacità e sono contento per te soprattutto che hai trovato il tuo giusto divertimento tra volo e costruzioni/modifiche, dall'altra parte rimango sempre della mia idea in linea generale
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Mauri , ma dato che ti dedichi alle riparazioni e non te li fai riparare gli hely in officina ,
questa tua abnegazione al tuning mi sembra un mordersi la coda .
ti senti realizzato quanto fai resuscitare i tuoi modelli dai rottami , e se al posto di una testa x ne monti una y che forse va meglio , dove il problema????
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Mauri , ma dato che ti dedichi alle riparazioni e non te li fai riparare gli hely in officina ,
questa tua abnegazione al tuning mi sembra un mordersi la coda .
ti senti realizzato quanto fai resuscitare i tuoi modelli dai rottami , e se al posto di una testa x ne monti una y che forse va meglio , dove il problema????
A parte il fatto che il dedicarmi alle riparazioni è una causa di forza maggiore , in realtà non ho abnegazione per il tuning; tutt'altro!!!! Semmai tuning SI, ma "della casa".
Tant'è che dopo il primo crash (non fatto da me ) del Revo ho montato la testa in alluminio anzichè quella in palstica.
E se modifiche farò, le comprerò sempre "dalla casa" : piatto di alluminio, testa di alluminio, nuovi link che mi ha fatto vedere oggi fabio, scatola di coda in alluminio (che è solo più bella esteticamente) e via di questo passo

Non ho mai detto che sono contrario ai tuning
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chiedi a Lasto che differenza abissale ha trovato tra la testa stock e la testa, sempre con flybar, SONIX...
i progettisti fanno un eli pensato per ricoprire una nicchia di mercato che non è detto che coincida con la qualità di volo, anzi. Ma pensati per guadagnarci di più.
Mg: qui ha ragione il bandito. Non sempre il tuning equivale a mettere la testa nella cacca. La sonix e' stata una grande sorpresa. Precisione elevatissima giochi zero a fronte di una accorciata di un paio di mm dell'albero. E la testa di serie fini' nella scatola....
lastorri non è collegato   Rispondi citando
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