04 aprile 13, 17:08 | #10931 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Io hyperion, mai nessun problema... certo è poco potente (6A di carica max) ma funziona benissimo. Il problema sono io che continuo a fottere il kazzillone ... ormai è un grumo di saldature e filetti ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
04 aprile 13, 17:19 | #10932 (permalink) Top |
Guest
|
Bandit... ne riparliamo quando inizi ad usare le 6S.... Vedrai come cambi CB veloce veloce.... Il problema in realtà è che se le devi scaricare.... io ci impiegavo 8 ore a lipo con l'accucell.... Occhio anche all'alimentatore.... se alimenti tipo a 12-13Volt... il CB per caricare a 5Ampere (ammesso che ce la facccia a caricare le 6S a 5 Ampere... quanit Watt ha??!!) cmqe il CB deve alzare la tensione a 22V per le 6S... per cui se vuole caricare a 5A... ne richiede tipo 9 all'alimentatore... Assicurati che ce la facciano... sia CB che Ali.... |
04 aprile 13, 17:23 | #10933 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro | |
04 aprile 13, 17:27 | #10934 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Tanto ne spendi 20-30 per averne uno da 350 Watt. Un domani che non ti basta fai come MG o come potrei far eio che ne prendi uno uguale pe rmetterlo assieme. Morale hai speso 50-60 Euro per avere 700 Watt. A quel punto tanto vale spenderne subito 60 e non ci pensi +.... Oltretutto uno da 1200Watt è + facilment erivendibile secondo me. A 60 euro lo vendi e ne esci alla pari. Perchè magari molta gente ha paura di prirli emetterci le mani (basta fare 1 saldatura e bastain realtà)... mentre quello mio e di MG lo venodno già pronto e finito per cui perchè devo prenderlo uasto da te quando lo posos prendere nuovo a 20 Euro?? | |
04 aprile 13, 17:28 | #10935 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
04 aprile 13, 18:03 | #10936 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Io le 6S già le uso. le metto attaccate al kazzillone e stikattzzi ... per me posso pure starci due ore.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
04 aprile 13, 18:21 | #10937 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Citazione:
Luigi ma quanta ragione hai ???? Solo le checche isteriche quanto sono in carenza di vitamina C si comportano così Sai, siamo già in 2 su 3 a dire che quel cb fa kakare e non bilancia come si deve ma lui deve sostenere che il suo è l'unico al mondo che non ha difetti e quindi tutti gli altri non devono averne In questo caso però lo compatisco : la carenza di vitamina F in questo periodo e le grappe al mattino danno i loro inevitabili segni PS : per tua stessa ammissione, per altro, tu dici che non ti è mai più successo ciò significa che ti era successo quindi devi solo avere pazienza e aspettare che ti risucceda proprio come i miei crash e poi dirai : ma guarda quel kogl@@@@ di MG che aveva ragione kazzarola
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||
04 aprile 13, 19:51 | #10938 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
questi cbt li ho dal 2010 e non hanno mai avuto problemi né perso un colpo. Sono ventilati e alimentatore esterno, anche quello preso alla HeliPal mi porto avanti con la carica quando presumo di volare, e se le lipo poi restassero pure inutilizzate due o tre giorni non mi dolgo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
04 aprile 13, 20:29 | #10939 (permalink) Top |
Guest
|
BANDIT: le 6s le carichi ma sono da 1300... Le altre sono grosse il doppio ora. Prova e vedi che succede.. RUG io avevo il grosso (per me) problema che volando molto di rado se x caso non volavo le lipo cariche non ci stavano 2 gg ma 1 mese. Allora le dovevo scaricare con il cb e ci mettevo tipo 7 ore a lipo... Per me era troppo non potevo impiegarci 2 giorni a scaricare 4 lipo.. MG: era l'accucel che mi dava problemi non l'icharger :-) E poi a casa facciamo i conti! Questa casa non e' un albergo! :-) ahah |
04 aprile 13, 21:04 | #10940 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Trovo un po' paradossale consumare energia per caricare (il che equivale ad un supposto utilizzo di un oggetto) e poi consumarne altrettanta (o di più?) per scaricare, non solo per una questione economica (soldi per cassate se ne buttano di continuo), ma soprattutto per un motivo razionale e perché no anche ecologico. In fondo, con un minimo di programmazione (meteo, impegni noti, ecc) e due cbt sono appunto tre anni che gestisco il mio parco lipo senza troppe ansie e problemi, e parlo di 14 3S e 14 6S Se alcune dopo tre anni e quasi 100 cicli ancora funzionano bene/discretamente, ne deduco che posso andare avanti così ovviamente il tuo punto di vista e degli altri è del tutto rispettabile, inoltre se dovessi comprare un cbt adesso, ne prenderei uno che mi permette di caricare quattro 6S per volta (però se si guasta, resti a piedi, mentre due o tre piccoli cbt forse sono più sicuri)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |