02 aprile 13, 22:25 | #10831 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Tu hai bevuto un pò troppo stasera
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
02 aprile 13, 22:28 | #10832 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
pure l'Align ha meno KV basta cambiare il pignone le caratteristiche del Flite dicono che vuole un esc da 40-60 amp è consigliabile cambiarlo . come i pignoni perché quelli standard del 450 non montano sugli altri motori |
02 aprile 13, 22:38 | #10833 (permalink) Top |
User | Dove ho chiesto io con 70 ci paghi il parcheggio per l'eli mentre le lipo sono in carica... Sinceramente non spenderei MAI 600 dopo tre mesi che volo per frequentare un posto dove ci sono solo due elimodellisti... Con cui non ho nemmeno avuto modo di parlarci prima perche' il presidente del gruppo non mi ha voluto dare i numeri... Secondo me perche' aveva paura che pagassi loro delle lezioni invece di iscrivermi il campo e pagare a lui un ala fissa da tre metri... Vivo in un posto circondato di verde non frequentato, imparo dal forum e sbatto la testa con i settaggi... Mi piace anche cosi'! |
02 aprile 13, 22:51 | #10834 (permalink) Top |
Guest
|
Ragazzi ok che siam golosi ma tutto sto cinema per 2 cuscinetti gremati? Motore e ESC nuovo a uno che sta imparando ancora?? ahah qui siamo a livelli di PhD di Delfinaggio proprio! ahah MG sonoserissimo invece ho sempre detto che il livella piatto non serve a una mazza: 1. Lo puoi fare a occhio 2. Se vuoi fare il preciso usi un calibro 3. Ci sono metodi alternativi che vanno altrettanto bene se proprio vuoi: basta una semplice fascetta... 4. S eproprio non resisti almeno prenidlo da HK a pochi euri ma 20 euro per un livella-piatto mai... E se ci pensi al limite è + utile su un FBL dove il piatto anche se non è dritto l'eli non drifta perchè la centralina corregge. Ovviamente facendo fare un lavoro inutile ai servi... Su un Flybarred lo tiri su in hovering e se tira d auna parte correggi al campo il piatto. Quandosta fermo in hovering il piatto è dritto per forza.. ocomunque è nella posizone giusta anche considerando la distribuzione dei pesi... |
02 aprile 13, 22:53 | #10835 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Faccio il Delfino a dieta... | |
02 aprile 13, 23:10 | #10837 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Se già è difficoltoso fare l'hovering non capendo bene le dinamiche del piatto, pensa a metterti al campo (senza nessuno che lo aiuta come lui) e cercare di livellare il piatto ad occhio. Dai : non è possibile. Questa cosa la può fare uno esperto : monta, attacca la LiPo, lo alza e corregge ad occhio. Ma un principiante NO Poi possiamo aprire tutte le discussioni che vuoi sul DOVE comprarlo e a quanto ma dire che è inutile....proprio NO
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
02 aprile 13, 23:14 | #10838 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Usa una fascetta serrata intorno all'albero che sicuramente fai prima e non impazzisci con il calibro a metterlo per il verso giusto. Metodo provato sul T-Rex e vola che è una meraviglia
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
02 aprile 13, 23:15 | #10839 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certo che avere un riferimento, che sia il livellapiatto o altro, per risparmiare tempo e investire lipo per fare i pollici sarebbe buono | |
02 aprile 13, 23:22 | #10840 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: roma
| benvenuti.....
attenti ......stiamo ridiscendendo verso le golosità del club DG....qui cè ricensurano!!!! e poi basta ho deciso nun mè compro un c.....o dè motore , aggiusto er vecchio e va.....o!!!
__________________ Verso l'infinito e oltre ! |
Bookmarks |
| |