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User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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Mitico, io ho un motore del bladone400 stock mi pare sia il 420H. forse va bene anche sul tuo. cmq cambia i cuscinetti EVA ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
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Guest
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Ma infatto qual'e' il problema??! 2 cuscinetti nuovi.. 5 euro e passa lanpaura. Ogni tanto mettete 2 gocce d'olio e non grippate piu.. Fabietto scusa... dai cabra e l'eli avanza??!!! ![]() spero tu abbia scritto sbagliato! Controlla che i comandi siano giusti prima di alzarlo la prox volta primanche lo demolisci... Sul discorso bladone bidone parliamoci chiaro.. non e' certo uj modello che si tiene per tanto ma..per 170 euri..o addirittura 150 come si trovava... ma che volete di piu dalla vita x iniziare? Oltretutto gia montato cosa che ferma molti neofiti se no... |
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User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Citazione:
Avevo pagato il tutto, come ti avevo detto, una 40ina di euri grazie ad un "aggancio". Se sei interessato, mandami MP che ti rispondo con la mail di questo "aggancio". La roba mi è arrivata in pochissimi giorni e tutta nuova ma senza scatole originali. Quel motore va molto bene, frulla che è una meraviglia !!! Ma SOPRATTUTTO NON DEVI FARE ALCUNA MODIFICA. Togli il vecchio e metti il nuovo e non ci sono adattamenti di sorta sulla piastra che lo monta o sul telaio. Altri motori devi sbatterti non poco perchè i fili stanno girati dalla parte opposta o casini simili !!!! NON RIPARARE il motore stock : fa davvero kakare !!!!
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
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User | Rotore contro coda vince rotore
Dopo dieci giorni di pseudovolato sul campetto davanti casa 20x30mt oggi ho finalmente trovato uno spazio a tre minuti da casa sufficientemente ampio per sguinzagliare il bladaccio... Ragazzi ho scoperto che sono mooolto piu' abile di quanto credessi! ![]() ![]() Comunque: nelle pompate di pitch la coda non je la fa... Carenza di controcoppia. L'ho notato nelle partenze a palla a testa bassa... ![]() Diciamo che se sto fermo in hovering e do tutto stick la coda se ne va di circa 60 gradi, per fortuna appena la coppia cala il gyro rimette la coda a posto ![]() L'eli ha pitch massimo 10' sia in positivo che in negativo e curve consigliate profilo avanzato... Quindi sono sicuro di non avere troppo passo positivo... Non so se la cosa e' normale o se devo controllare qualcosa che mi sfugge... Se e' normale da domani il bladone lo chiamo mcpxone... ![]() |
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User | Citazione:
Ora non ho una connessione veloce e non minposso cercare un tutorial sul controllo della cinghia, domani provvedo! ![]() La sensibilita' e a 70, domani imposto lo switch su 70 e 72 e verifico... Sempre che le previsioni meteo sbaglino e non piova! ![]() | |
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Guest
Messaggi: n/a
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VOLO: usi curve normal o idle-up per il gas? Se usi una curva "normal" cioè non piatta (ad esempio tutta 80%) è normale che non ce la faccia la coda. Altra cosa: lo hai fatto lo zero meccanico della coda? S enon sai di cosa sto parlando non ti preoccupare .. ahah ti spieghiamo tutto.. ma prima dicci che curve gas stai usando.. |
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User | Citazione:
Volo in normal con throttle a 72% da meta' stick in poi, quindi e' normale? ![]() Sullo zero meccanico... dico la verita'... In questi primi dieci giorni ho gia' smontato pezzo per pezzo tutta la testa e ho rifatto il setup secondo la guida di firedragon per capire come funziona quello che ho tra le mani (e sopra la testa ![]() ![]() Ammetto che una volta mi e' anche stata spiegata la cosa, con accenni al rate e al blocco coda ma... Non ho capito, e neanche cercando su altri thread sono riuscito a capire la differenza "dinamica" tra le due modalita'! | |
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