Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 13, 00:11   #10671 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
inoltre al misura passo prendi pure un livella piatto

per altri dubbi segui la bibbia che abbiamo in firma , troverai vari link dove trovare informazioni .

buonanotte ci sentiamo domani .
Tommy
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 00:21   #10672 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Paolo vai tranquillo.
Il misurapasso ti serve necessariamente. Chiedi ai ragazzi del campo laser...qualcuno ne ha sicuro uno d'avanzo... o gli dai qualche euro e a posto cosi. Di sicuro ti serve un trainig kit.prima di ogni cosa e un caricabatterie. Altro puo aspettare onestamente

Io nn so se vado al campo a pasqua ma fai un salto li che ti danno una mano sicuro.
Ma il tr kit lo devi avere. Scrivi nel club che qualcuno magari lo porta cosi puoi provare l'eli..
  Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 01:40   #10673 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di orsovolante
 
Data registr.: 13-04-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Paolo vai tranquillo.
Il misurapasso ti serve necessariamente. Chiedi ai ragazzi del campo laser...qualcuno ne ha sicuro uno d'avanzo... o gli dai qualche euro e a posto cosi. Di sicuro ti serve un trainig kit.prima di ogni cosa e un caricabatterie. Altro puo aspettare onestamente
Io nn so se vado al campo a pasqua ma fai un salto li che ti danno una mano sicuro.
Ma il tr kit lo devi avere. Scrivi nel club che qualcuno magari lo porta cosi puoi provare l'eli..
Ciao! grazie mille per l'aiuto!
Il misurapasso l'ho rimediato! assieme a un altra batteria! almeno alterno un pò! manca il training! dici che è indispensabile? col simulatore lo alzo e lo tengo in hoovering senza grossi problemi anche abilitando il realismo al 100%!

Purtroppo l'ely non mi è ancora arrivato.. spero arrivi domani!!! così se non piove lo provo con CALMA!! E vado al campo!
Credi che abbia fatto la scelta giusta a prendere un modello già premontato? la mia idea era quella di prenderne uno come il blade450 come "nave scuola" e poi pian piano montarmi io un Kit!
orsovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 01:49   #10674 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
infatti , ho seguito un consiglio e o sbagliato oggi verifico . il servo si e' fottuto per lo sforzo penso che il sessaw si era bloccato su un cuscinetto e lo sforzo ha fottuto il servo. se uso quello del ruotino originale che mi avanza che dici ?
intendi usare il servo di coda per l'elevatore?? se così non va bene perchè ha caratteristiche diverse dagli altri due...
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 01:57   #10675 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daviderobbi
 
Data registr.: 25-12-2011
Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
Citazione:
Originalmente inviato da orsovolante Visualizza messaggio
Ciao! grazie mille per l'aiuto!
Il misurapasso l'ho rimediato! assieme a un altra batteria! almeno alterno un pò! manca il training! dici che è indispensabile? col simulatore lo alzo e lo tengo in hoovering senza grossi problemi anche abilitando il realismo al 100%!

Purtroppo l'ely non mi è ancora arrivato.. spero arrivi domani!!! così se non piove lo provo con CALMA!! E vado al campo!
Credi che abbia fatto la scelta giusta a prendere un modello già premontato? la mia idea era quella di prenderne uno come il blade450 come "nave scuola" e poi pian piano montarmi io un Kit!
prendi il training kit... se vuoi un consiglio. Il simulatore è molto utile per assimilare gli automatismi di volo e più avanti per provare le manovre, ma il volo reale è un'altra cosa! Poi se ti senti sicuro lo togli quando vuoi! All'inizio a me ha salvato il modello un paio di volte un paio di volte a lipo
__________________
DX8 mode 1
daviderobbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 02:02   #10676 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di orsovolante
 
Data registr.: 13-04-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
prendi il training kit... se vuoi un consiglio. Il simulatore è molto utile per assimilare gli automatismi di volo e più avanti per provare le manovre, ma il volo reale è un'altra cosa! Poi se ti senti sicuro lo togli quando vuoi! All'inizio a me ha salvato il modello un paio di volte un paio di volte a lipo
si io tento..se mi viene la tremarella lo monto subito così evito casini!!

sul simulatore riesco a fare manovre molto base..ovviamente di volato non se ne parla ancora pensavo fosse piu semplice.ma credo sia questione di automatismi quando il modello cambia orientamento e nel modo di anticipare le sue reazioni!

Una domanda sciocca..ma che differenza c'è tra esponenziali e dual rate sulla radio? gli expo sono la sensibilità degli stick e il d/r la limitazione della corsa max dei servocomandi? perchè di solito tengo gli expo disattivati mentre i D/r all'80% tranne la coda che è al 90% e il modello ( che sia blade o t rex 500) sul simulatore mi sembra piu docile
orsovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 08:17   #10677 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da orsovolante Visualizza messaggio
si io tento..se mi viene la tremarella lo monto subito così evito casini!!

sul simulatore riesco a fare manovre molto base..ovviamente di volato non se ne parla ancora pensavo fosse piu semplice.ma credo sia questione di automatismi quando il modello cambia orientamento e nel modo di anticipare le sue reazioni!

Una domanda sciocca..ma che differenza c'è tra esponenziali e dual rate sulla radio? gli expo sono la sensibilità degli stick e il d/r la limitazione della corsa max dei servocomandi? perchè di solito tengo gli expo disattivati mentre i D/r all'80% tranne la coda che è al 90% e il modello ( che sia blade o t rex 500) sul simulatore mi sembra piu docile

Ciao e benvenuto Vediamo di chiarire un concetto fondamentale : IO SONO IL CRASHMAN e non ho intenzione di farmi battere da nessuno
Quindi accattati questo trainink kit e montalo FIN DA SUBITO e non aspettare

Il simulatore ha ben poco a che vedere con la realtà....quante volte ti è capitato al simulatore di atterrare in modo "normale" ? Praticamente quasi sempre di sicuro.
Quante volte (all'inizio) ti aspetti di atterrare dal vivo in modo normale? QUASI MAI !!!!

E' un attimo che mentre atterri e hai ancora i pollici sugli stick, li tocchi e l'eli ti si capotta in un batter d'occhio e inizi a santificare il creato solo perchè non hai voluto montare il training kit fin da subito

EXPO e D/R giusto però i D/R lasciali al 100% e regolati con gli EXPO per ammorbidire il modello all'inizio
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 08:25   #10678 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Quoto....
il traiing kit ti serve.... se non lo usi (SOPRATTUTTO le prime volte è sicuro che lo sbatti in terra purtroppo).

La prima volta che lo alzerai il Blade capirai...
Puoi anche costruirtelo in casa ehh? non è che devi per forza comprarlo... ti servono 4 bacchette e 4 palline da ping pong.
Oppure 4 bacchette e un piccolo hoola hop.


Nel clunb di Milano se chiedi ti posterannno le foto + fantasiose ahah
MA ripeto. Chiedi ai ragazzi "Laser" un training kit c'è di sicuro che avanza e che ti possono prestare figurati!
COsì la prima volta lo alzi direttamente da LAser... gli danno una controllata prima... magari qualcuno te lo prova un attimo e poi te lo da in mano...
  Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 09:38   #10679 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da orsovolante Visualizza messaggio
Ciao! grazie mille per l'aiuto!
Il misurapasso l'ho rimediato! assieme a un altra batteria! almeno alterno un pò! manca il training! dici che è indispensabile? col simulatore lo alzo e lo tengo in hoovering senza grossi problemi anche abilitando il realismo al 100%!

Purtroppo l'ely non mi è ancora arrivato.. spero arrivi domani!!! così se non piove lo provo con CALMA!! E vado al campo!
Credi che abbia fatto la scelta giusta a prendere un modello già premontato? la mia idea era quella di prenderne uno come il blade450 come "nave scuola" e poi pian piano montarmi io un Kit!
meglio l'hula hop, trovi il cerchio al Decathlon, costa 4-5 euro e ci sono 3 misure

poi ti procuri due barrette d'alluminio... cmq trovi come farlo ovunque
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 11:21   #10680 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
meglio l'hula hop, trovi il cerchio al Decathlon, costa 4-5 euro e ci sono 3 misure

poi ti procuri due barrette d'alluminio... cmq trovi come farlo ovunque
Troppo pesante. Stai mica scherzando?
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002