Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 dicembre 11, 23:00   #1011 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Ragazzi ho rifatto il bind e si sono centrati! ma che cazz...e io che andavo cercando la scusa
Un'ultima curiosità i 90 gradi sono rispetto alla linea immaginaria del terreno o rispetto alla linea dei servi? la prima giusto? Perché è così che sono allineati...
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 23:04   #1012 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da elipegua Visualizza messaggio
Concordo pienamente. Se con la mazza-eva non si raddrizzano allora cambia.
Però non ho capito se l'hovering bello stabile era per via del vento oppure no...
L'hovering superstabile era con le paddle originarie...
Walter Posso dare la colpa a te per i servi nuovi?? Dai la mia coscienza me lo chiede!!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 23:41   #1013 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Un'ultima curiosità i 90 gradi sono rispetto alla linea immaginaria del terreno o rispetto alla linea dei servi? la prima giusto? Perché è così che sono allineati...
le squadrette devono essere orizzontali, allineate al terreno
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 11, 00:07   #1014 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Infatti 3 lipo sono poche...!Vorrei prenderne almeno una quarta..!Allora penso prendero' una turnigy 2200 mah 20 c.E poi anche paddle palini e velcro adesivo da jonathan(tanto mi arriva in un giorno)..!A che punto sei col volato?
prendi le 30C o le 35C, di modo che le utilizzi per un eventuale futuro 450... (va anche con le 20C e 25C, ma 30C o 35C sono meglio)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 11, 11:29   #1015 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Bandit....
Eli...
Mad.....

ora avete tirato dentro anche Phoenix....

QUi mi tocca mandarvi tutti a nanna senza cena e BLOCCARVI le carte di credito se andate avanti così!!

Non costringetemi perchè lo faccio!!!! =)
  Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 11, 12:43   #1016 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Bandit....
Eli...
Mad.....

ora avete tirato dentro anche Phoenix....

QUi mi tocca mandarvi tutti a nanna senza cena e BLOCCARVI le carte di credito se andate avanti così!!

Non costringetemi perchè lo faccio!!!! =)
..vero!!Comunque volevo chiedervi una cosa..!Questa mattina sono andato dal ferramenta a prendere le rondelle che mi servono da spessore alle nuove pale..(che ovviamente non aveva come servono a me)..e ho visto un caricatore di pile ricaricabili duracell con due pile incorporate.Ovviamente l' ho preso al volo..ed ho preso anche altre 2 batterie ricaricabili..beghelli..perché quelle duracell non le aveva.Ne ho prese altre 2 perché volevo metterle nella dx6.Pero' ecco il problema.Le batterie sono 2 da 1700 mah AA/HR6/DC1500 NIMH 1,2 V...e 2 da 2100mah AA/HR15/51-1,2V.Ho provato a metterle nella dx6..e girando il tasto su ON ho sentito un piccolo bip con lo schermo che ha provato ad accendersi e niente piu'..poi morta.Ora..chiedo a voi esperti..,c' è un problema di incompatibilita' delle 2+ 2 pile o cosa?Sono completamente scariche?Boh!
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 11, 12:51   #1017 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
..vero!!Comunque volevo chiedervi una cosa..!Questa mattina sono andato dal ferramenta a prendere le rondelle che mi servono da spessore alle nuove pale..(che ovviamente non aveva come servono a me)..e ho visto un caricatore di pile ricaricabili duracell con due pile incorporate.Ovviamente l' ho preso al volo..ed ho preso anche altre 2 batterie ricaricabili..beghelli..perché quelle duracell non le aveva.Ne ho prese altre 2 perché volevo metterle nella dx6.Pero' ecco il problema.Le batterie sono 2 da 1700 mah AA/HR6/DC1500 NIMH 1,2 V...e 2 da 2100mah AA/HR15/51-1,2V.Ho provato a metterle nella dx6..e girando il tasto su ON ho sentito un piccolo bip con lo schermo che ha provato ad accendersi e niente piu'..poi morta.Ora..chiedo a voi esperti..,c' è un problema di incompatibilita' delle 2+ 2 pile o cosa?Sono completamente scariche?Boh!
Ciao,
se non le hai caricate sono scariche.
L'unica accortezza che devi avere è caricarle sempre in "coppia" le 1700 mAh insieme così come le 2200.
Se sono cariche puoi utilizzarle insieme solo che la durata sarà comunque dettata dalle 1700 mAh.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 11, 13:25   #1018 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Ciao,
se non le hai caricate sono scariche.
L'unica accortezza che devi avere è caricarle sempre in "coppia" le 1700 mAh insieme così come le 2200.
Se sono cariche puoi utilizzarle insieme solo che la durata sarà comunque dettata dalle 1700 mAh.
Ciao!Grazie thomas!Quindi dici che posso usarle nella dx6..e che non è un problema di compatibilita'??
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 11, 14:05   #1019 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di atomas72
 
Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Ciao!Grazie thomas!Quindi dici che posso usarle nella dx6..e che non è un problema di compatibilita'??
Non ti preoccupare, caricale tutte e quattro ed usale tranquillamente sulla dx6.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 11, 14:42   #1020 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Ciao!Grazie thomas!Quindi dici che posso usarle nella dx6..e che non è un problema di compatibilita'??
Certo che se tu fai il DG e fai acquisti d'impulso..... e non chiedi... eheh

Guarda qui che GOLOSERIA:

HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy AA LSD 2200mah Low Self Discharge (ready to use)

Il carichino ce l'hai... (anzi ce l'avrai non appena la dogana te lo sblocca)... ti prendi questo per caricarle:

HobbyKing R/C Hobby Store : 4 x AA Battery Holder (Rx Pack)

E questo così talgi due fili e lo colleghi al porta stilo di cui sopra:

HobbyKing R/C Hobby Store : XT60 to Losi Charging Adapter

  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002