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Vecchio 17 febbraio 13, 18:34   #10151 (permalink)  Top
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L'avatar di Mustang076
 
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Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Mustang fai attenzione però che le misure del 400 e del 450 non sono uguali.
Ancor più poi se tu hai la testa non originale !
Hai ragione. Parlavo però del bladone di Astorri che mi è arrivato e collaudato oggi... Cmq hai ragione. Se tu lo hai smontato e pronto misura, forse è meglio che ci pensi tu. Io in ogni caso sto in panchina e intervengo su richiesta..
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Vivo per volare e combatto un altro giorno...
blade 120, blade 130 x, blade sr, blade 400 3D, blade 450 x, hk 450 TT pro, Bladone 450 3D!!
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Vecchio 17 febbraio 13, 19:10   #10152 (permalink)  Top
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L'avatar di miticoman
 
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bladone

certo mustang si può dire che siamo quasi parenti ....tu hai il corpo del bladone ed io testa sonix di quello che era il blade di luigi!
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Verso l'infinito e oltre !
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Vecchio 17 febbraio 13, 20:35   #10153 (permalink)  Top
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L'avatar di sqltommy
 
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per Mitico il piatto originale deve distare dal telaio 14- 15 mm che dovrebbe essere il centraggio del piatto sulla corsa positiva e negativa
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Vecchio 17 febbraio 13, 21:34   #10154 (permalink)  Top
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L'avatar di sqltommy
 
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ragazzi stamane faccio 3 lipo col 450 un po disturbato da raffiche di vento e i pollici infreddoliti notavo piccoli sbacchettamenti della coda quasi ipercettibili.

nel primo pomeriggio verifico la coda le corse del gyro vado a fare 2 lipo di prova in normal
sembra ancora accentuato da 56 porto a 54 ma in idle mi arrivano 2 sbacchettate vigorose e sostenute da paura come ho ripreso l'hely ed evitato un crash non lo so come ho fatto.

preciso qualche volta ultimamente la coda sbach quando passo in stunt.

l'ultimo minuto della seconda batteria abbasso la curva del gas e mi sembra che vada meglio.
le domande sono queste quanto il freddo e l'elevato numero di giri possano creare problemi al gyro ?

o il gyro mi sta lasciando ?
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Vecchio 17 febbraio 13, 21:47   #10155 (permalink)  Top
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L'avatar di daviderobbi
 
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Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
ragazzi stamane faccio 3 lipo col 450 un po disturbato da raffiche di vento e i pollici infreddoliti notavo piccoli sbacchettamenti della coda quasi ipercettibili.

nel primo pomeriggio verifico la coda le corse del gyro vado a fare 2 lipo di prova in normal
sembra ancora accentuato da 56 porto a 54 ma in idle mi arrivano 2 sbacchettate vigorose e sostenute da paura come ho ripreso l'hely ed evitato un crash non lo so come ho fatto.

preciso qualche volta ultimamente la coda sbach quando passo in stunt.

l'ultimo minuto della seconda batteria abbasso la curva del gas e mi sembra che vada meglio.
le domande sono queste quanto il freddo e l'elevato numero di giri possano creare problemi al gyro ?

o il gyro mi sta lasciando ?
Sembra che risenta di qualche vibrazione ma è strano... La cinghia com'è messa?
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Vecchio 17 febbraio 13, 21:54   #10156 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da miticoman Visualizza messaggio
sul libretto del blade non riesco a trovare le misure di default di ogni leveraggio(tiranti) , fondamentalmente mi servirebbero quelle dei tiranti che vanno dai servi al piatto , qualcuno ha queste misure ...please?? oppure dove posso cercarle ?
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Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Se hai pazienza, spero di prendere le misure stasera fintanto che ce l'ho smontato.
Le misure, ufficialmente, non sono pubblicate dalla casa madre...
Chiedo scusa ma non ce la faccio a prendere le misure stasera...però l'eli è sempre li smontato in attesa di riparazione.
Domani sera riprenderò la manutenzione e ti dirò cmq le misure
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Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Vecchio 17 febbraio 13, 21:54   #10157 (permalink)  Top
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L'avatar di sqltommy
 
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Residenza: Taranto
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non ho problemi con la cinghia e ben regolata è sono sicuro con gli ingranaggi in alluminio e modifiche fatte di stare tranquillo da quel punto di vista
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Vecchio 17 febbraio 13, 21:57   #10158 (permalink)  Top
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L'avatar di salvatopo
 
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Non è che hai pochi giri motore?
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Vecchio 17 febbraio 13, 22:05   #10159 (permalink)  Top
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L'avatar di sqltommy
 
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Residenza: Taranto
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il settaggio attuale andava bene da quando ho cambiato motore e esc e volo col governor

curve piatte normal al 68% e stunt 78%

in normal verificati ho 2650 giri e in stunt calcolati dovrei avere 2850 giri
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Vecchio 17 febbraio 13, 22:09   #10160 (permalink)  Top
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L'avatar di miticoman
 
Data registr.: 13-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 436
misure

tranquilli ragazzi ! l'ely vola ...certo non è al top e oggi un amico con il suo classe 50 me lo ha fatto notare ; per questo che vorrei provare a riiniziare da capo con il setup ( anche per capire bene come si fà ) .
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