Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 13, 11:21   #10101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
a Mauri tu sei un tester di eccezione ,
la casistica dei tuoi cedimenti meccanici è particolare data l'eccezionalità dei crash che quel povero 450 ha subito .

e poi parlano male di flite

i miei cuscinetti del main shaft ( uno da cambiare) i miei voli 103 quelli del vecchio proprietario 50 , sono ancora li a lavorare
Da una parte hai ragione , ma dall'altra il fatto del cambio dei cuscinetti è stato proprio per l'apertura di uno di questi ma non era dell'albero maestro.
Era, se non ricordo male, uno dei 2 cuscinetti che stanno sull'alberino di rinvio della cinghia dentro il telaio.

Decisi quindi di cambiarli tutti e spesi ben 90€ di cuscinetti
Da allora non ne ho più cambiati, crash compresi

Cmq, visto dentro il cuscinetto che si è aperto, ho capito perchè costano poco quelli e tanto gli altri : intanto l'anellino parapolvere si polverizza in 2 secondi; se per caso metti il cuscinetto su un alberino per provarlo e premi con forza rischi di nuovo di far saltare il parapolvere; poi il massimo della vita ovvero il numero di palline interne degli originali è vergognoso : ce n'erano 6 con un sacco di spazio vuoto tra uno e l'altro a differenza di quelli da ferramenta che hanno l'intera circonferenza ricoperta da pallini

Sai che resistenza che offrono......
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 13, 11:44   #10102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
ogni tanto visitate il sito madre per avere informazioni

TAIL BLADE GRIP BEARING PARTS LISTING CORRECTION:

It has come to our attention that the items number for the Tail Blade Grips in the exploded view of the 450 3D (BLH1605) is incorrect. The correct item number for the Blade 450 3D Tail Grip Bearings is item EFLH1115.
ho capito potemo pure anda' al sito madre ma mica posso fa il giro del mondo prima compra' 2 cuscinetti !

comunque io direi di RIPORTARE GLI ERRATA CORRIGE SULLA BIBBIA almeno abbiamo un riferimento per quello che si sa .

e che so il primo che cambia i cuscinetti del rotino????

e poi mi sbaglio o manca completamente la rappresentazione del cuscinetto aperto e il distanziatore tra il ciscinetto aperto e quello chiuso . i cuscinetti nella manina del rotino sono 3 e quello aperto non c'e' nell'esploso e manco i distanziatori e senza di quelli le manine sono lente
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 13, 13:09   #10103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
ho capito potemo pure anda' al sito madre ma mica posso fa il giro del mondo prima compra' 2 cuscinetti !

comunque io direi di RIPORTARE GLI ERRATA CORRIGE SULLA BIBBIA almeno abbiamo un riferimento per quello che si sa .

e che so il primo che cambia i cuscinetti del rotino????

e poi mi sbaglio o manca completamente la rappresentazione del cuscinetto aperto e il distanziatore tra il ciscinetto aperto e quello chiuso . i cuscinetti nella manina del rotino sono 3 e quello aperto non c'e' nell'esploso e manco i distanziatori e senza di quelli le manine sono lente
Non sei il primo. Io i cuscinetti li ho cambiati tutti. Ma in effetti quelli dell'albero maestro sono molto robusti e non ci sarebbe bisogno di cambiarli se non, come me, per tutta una serie di botte incredibili...
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 13, 15:17   #10104 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
che ve devo di ? Io col bladone ho fatto piu' di 400 voli e ho cambiato una volta i cuscinetti dell'albero, piu' per sfizio che per necessita'. Mai avuto problemi
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 13, 15:25   #10105 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
che ve devo di ? Io col bladone ho fatto piu' di 400 voli e ho cambiato una volta i cuscinetti dell'albero, piu' per sfizio che per necessita'. Mai avuto problemi
EH ma MG li lubrifica con l'olio del tonno.....

e certo che si inchiodano!
  Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 13, 15:25   #10106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
che ve devo di ? Io col bladone ho fatto piu' di 400 voli e ho cambiato una volta i cuscinetti dell'albero, piu' per sfizio che per necessita'. Mai avuto problemi
Si, ma la tua firma parla chiaro : 400 lipo e 12 crash
La mia situazione è un "pelino" diversa : 279 LiPo e 30 crash ed è un dato stimato in quanto mi mancano i dati dall'inizio dei voli a fine agosto ovvero il fior fiore dei crash
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 13, 15:26   #10107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
EH ma MG li lubrifica con l'olio del tonno.....

e certo che si inchiodano!
Stavo pensando col prosecco
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 13, 15:44   #10108 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Si, ma la tua firma parla chiaro : 400 lipo e 12 crash
La mia situazione è un "pelino" diversa : 279 LiPo e 30 crash ed è un dato stimato in quanto mi mancano i dati dall'inizio dei voli a fine agosto ovvero il fior fiore dei crash
10 crash col bladone, gli ultimi due con l'alzrc...
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 13, 15:48   #10109 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
MG usa questo per l'unidirezionale....

Durex Play Pina Colada

  Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 13, 17:06   #10110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
MG usa questo per l'unidirezionale....

Durex Play Pina Colada

Chissà...
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002