Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 13, 21:39   #10081 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
questo per vostra info in merito agli scodamenti istantanei in volo ç la risposta di HH .


Hello tommaso,

Thank you for contacting Horizon Hobby's Product Support Department.
*Please do not respond to this email* This email address is not monitored. Please use our inquiry form for any further correspondence.

No moving parts but it could be an issues with the electronics on the board, possible bad mosfet.
You will want to contact the retailer you purchased it from and they should provide you with information where to send into a service center for evaluation.

To reply to this e-mail or to place another Horizon Hobby Support Inquiry, please visit our inquiry form. If you are referencing a past request, please include the following ticket number when prompted: 59,482

Our phone staff is available at 1-877-504-0233, Monday through Friday, 8am-7pm CST, Saturday 8-5pm CST and Sunday Noon-5PM CST.

Thank you for your inquiry and your support,
David
We help YOU have fun with Hobbies!
Horizon Hobby Product Support
4105 Fieldstone Rd.
Champaign, IL 61822
1-877-504-0233
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 13, 21:51   #10082 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
eà arrivato il servo HITEC da Jonathan con il supportodestro rotto . ma porc...chedirindina
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 13, 22:11   #10083 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Mustang076 Visualizza messaggio
Buongiorno a Tutti
Per prima cosa ringrazio chi mi ha concesso la possibilità di essere tra Voi e secondo....
sono emozionato come un gheppio di fronte ad un topolino.
Chiedo clemenza per la mia inesperienza totale su certi argomenti.
prometto che cercherò di essere il più ligio possibile alla "legge" ma sono come un bambino con un gelato in mano... devvo essere guidato..

Questa iniziazione mi è costata un buco nucleare praticato MOOOLTO in profondità
con il mio (ora di madre Terra) Blade 400 3d (poco 3d), ma credo che sia un giusto prezzo per essere dei Vostri.
Grazie per l'opportunità.
Ma ben rivà, fiulin
Tses già rivà et v'ri ciapeme 'l post ? MI sun al RE (senza discussiun) di crash e 'sna parla pi nen

Se propre 't v'ri, pudima truvesi a Turin o li x li et fas vughe cum as bita a post il Blade 450 3D

Mi ven a travajè a Turin e vag a catè i toc d' ricambi a Leinì da Corrado. Tsas an du a lè?
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 13, 22:23   #10084 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mustang076
 
Data registr.: 08-02-2013
Residenza: Torino/Pianezza G.A.P.
Messaggi: 29
Sire buonasera
Certo che conosco Corrado, noi lo conosciamo tutti.. Fantastico con il campo volo dietro il negozio!
Sarei onorato di fare un volo in compagnia!
Sto già cercando il modo di rimettere insieme ciò che resta. Ho trovato nella scatola magica un albero! sono un ragazzo fortunato! Ora arriva il difficile.. Come si sostituisce! Mi sento un cardiochirurgo con l'amnesia!
__________________
Vivo per volare e combatto un altro giorno...
blade 120, blade 130 x, blade sr, blade 400 3D, blade 450 x, hk 450 TT pro, Bladone 450 3D!!
Mustang076 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 13, 22:25   #10085 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
abbiamo finito pure il paesano se trovato Mauri,

a Mauri , in Italia siamo
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 13, 22:31   #10086 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Devi sapere Mustang che i "bladonisti" sono tutti moooolto religiosi ... E trovano risposte ai loro problemi tecnici raccogliendosi in meditazione e leggendo le sacre scritture.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 13, 22:43   #10087 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da Mustang076 Visualizza messaggio
Sire buonasera
Certo che conosco Corrado, noi lo conosciamo tutti.. Fantastico con il campo volo dietro il negozio!
Sarei onorato di fare un volo in compagnia!
Sto già cercando il modo di rimettere insieme ciò che resta. Ho trovato nella scatola magica un albero! sono un ragazzo fortunato! Ora arriva il difficile.. Come si sostituisce! Mi sento un cardiochirurgo con l'amnesia!
Molto bene. Se conosci Corrado sei a posto. Vai da lui a comprati i ricambi e vedrai che ti darà l'assistenza necessaria ma mi sembra di capire che sei già suo cliente o, quanto meno, che già lo conosci.

Pensa che ha un Blade 450 3D crashato una volta (neanche male) in vendita. Me lo ha fatto vedere a fine anno scorso.

Un volo in compagnia possiamo organizzarlo volentieri ma devi darmi tempo di riparare il mio xchè l'ultimo crash è stato rovinoso (ho dovuto cambiare tutta la testa completa) e solo domani vado in posta a ritirare il pacco dei ricambi.
Io li prendo da Apexmodels facendo scorte. Conviene

Se no, vengo col Revo
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 13, 22:57   #10088 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mustang076
 
Data registr.: 08-02-2013
Residenza: Torino/Pianezza G.A.P.
Messaggi: 29
hai ragione! Appena ho tempo vado a trovarlo! Lo conosco ma sempre dal lato aeromodellistico. Non ho mai approfittato di lui per gli ely! Mica ci avevo pensato.. Io compro da tutto il mondo e non sempre sono fortunato. Faccio un lavoro che mi tiene in ufficio un sacco di tempo e a volte la rete è l'unica alternativa. Sono in attesa che mi arrivi il bladone di Luigi. Il 450 3D. La naturale evoluzione del 400. Di sto passo arriverò anche all'800... Quando lo faranno....
__________________
Vivo per volare e combatto un altro giorno...
blade 120, blade 130 x, blade sr, blade 400 3D, blade 450 x, hk 450 TT pro, Bladone 450 3D!!
Mustang076 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 13, 23:55   #10089 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da Mustang076 Visualizza messaggio
hai ragione! Appena ho tempo vado a trovarlo! Lo conosco ma sempre dal lato aeromodellistico. Non ho mai approfittato di lui per gli ely! Mica ci avevo pensato.. Io compro da tutto il mondo e non sempre sono fortunato. Faccio un lavoro che mi tiene in ufficio un sacco di tempo e a volte la rete è l'unica alternativa. Sono in attesa che mi arrivi il bladone di Luigi. Il 450 3D. La naturale evoluzione del 400. Di sto passo arriverò anche all'800... Quando lo faranno....
Il 500 già c'è, col beast di serie, ma costa un botto
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 13, 00:04   #10090 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
anche il 550 c'è e bisogna farsi fare il mutuo
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002