Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 novembre 11, 13:57   #71 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Paradiso Visualizza messaggio
E'di molto superiore alla 2801

-Display grande a colori touch screan
-Sensibiltà e giusta durezza degli stck
-Menu molto completo ad icone con grafici delle curve
-Allarmi all' accensione anche sulla leva del gas
-Struttura più resistente antiscivolo.
Io la utilizzo per sia per il genius che per il 120
Per il V400 devo acquistare la rx per la devo
La devo8 è più grande e qualche interrutore in più , credo che sia di poco superiore alla devo6
Ciao
Curiosità : e' conveniente ricomprare in Devo le centraline per aggiornarti i modelli ( ex 2801) ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 11, 19:36   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BLS90
 
Data registr.: 27-04-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 328
il v120 upgradato è già disponibile su rc711 e su helipal per chi fosse interessato.

ho visto che pesa ancora meno del vecchio v120, 80 grammi con batteria, credo sia per via dei materiali usati.

Penso che ora sia lui (per ora) il migliore classe 120 dei walkera

Secondo me,ha superato anche m120d01,grazie alla sua resistenza ed all'ulteriore riduzione peso

In teoria dovrebbe essere anche meglio potere fare 3D con queste caratteristiche,anche se sono scettico sull'uso di queste nuove pale che sembrano molto elastiche e magari non idonee al 3D o volo spinto outdoor

sono consigliabili le pale in carbonio che donano ulteriore stabilità e tenuta outdoor.
Spero che qualcuno possa confermare quanto detto....

Potrebbe sprigionare una potenza notevole con un upgrade col TA 915 xD.
__________________
V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon

Ultima modifica di BLS90 : 09 novembre 11 alle ore 19:46
BLS90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 11, 20:23   #73 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Pure secondo me non sarà male come 120 ...già solo per la maggiore attenzione alla robustezza rispetto ai precedenti .
Il mio ,da ehirobo , e' in viaggio ...finalmente
Citazione:
Originalmente inviato da BLS90 Visualizza messaggio
il v120 upgradato è già disponibile su rc711 e su helipal per chi fosse interessato.

ho visto che pesa ancora meno del vecchio v120, 80 grammi con batteria, credo sia per via dei materiali usati.

Penso che ora sia lui (per ora) il migliore classe 120 dei walkera

Secondo me,ha superato anche m120d01,grazie alla sua resistenza ed all'ulteriore riduzione peso

In teoria dovrebbe essere anche meglio potere fare 3D con queste caratteristiche,anche se sono scettico sull'uso di queste nuove pale che sembrano molto elastiche e magari non idonee al 3D o volo spinto outdoor

sono consigliabili le pale in carbonio che donano ulteriore stabilità e tenuta outdoor.
Spero che qualcuno possa confermare quanto detto....

Potrebbe sprigionare una potenza notevole con un upgrade col TA 915 xD.
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 11, 12:07   #74 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Prime impressioni "statiche" su un modello di produzione (fonte rcgroups):

RC Groups - View Single Post - New "Ultra Durable" 120 Heli from Walkera - V120D02S
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 11, 18:58   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Notizie non tanto buone.... sembra che anche l'esemplare ricevuto dall'utente di rcgroups abbia il delay sui servi che al momento è responsabile dell'impossibilità di eseguire manovre 3D in stretta sequenza.
La cosa comunque è ancora sotto investigazione...

RC Groups - View Single Post - New "Ultra Durable" 120 Heli from Walkera - V120D02S
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 11, 19:23   #76 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Notizie non tanto buone.... sembra che anche l'esemplare ricevuto dall'utente di rcgroups abbia il delay sui servi che al momento è responsabile dell'impossibilità di eseguire manovre 3D in stretta sequenza.
La cosa comunque è ancora sotto investigazione...

RC Groups - View Single Post - New "Ultra Durable" 120 Heli from Walkera - V120D02S
Curiosità : nessuno ha aumentato gli end point al massimo sulla Tx ,sia Aile che Elev ( mi sembra che il valore massimo sia 150/150 sulla 2801 e il D/R almeno a100?!
Le centraline Walkera se il D/R non e' " alto " non aumentano la velocità dei servi anche aumentando gli end point di Aile ed Elev e ne mantengono il delay ...ma magari e' il solito bug delle prime serie di modelli
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 11, 19:38   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paradiso
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 230
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Curiosità : e' conveniente ricomprare in Devo le centraline per aggiornarti i modelli ( ex 2801) ?
Secondo me si
__________________
Ad un passo dal Cielo
Paradiso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 11, 15:17   #78 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Esiti dei test flights (10 LiPo) dell'utente di rcgroups, con settaggi usati per la 2801:

RC Groups - View Single Post - New "Ultra Durable" 120 Heli from Walkera - V120D02S
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 11, 22:35   #79 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Esiti dei test flights (10 LiPo) dell'utente di rcgroups, con settaggi usati per la 2801:

RC Groups - View Single Post - New "Ultra Durable" 120 Heli from Walkera - V120D02S
Interessante !
Qualche mia considerazione ( per quello che vale )

La stabilita della serie 120 e' stata sempre maggiore dei modelli piu ' piccoli Walkera ..,non fatico ,naturalmente, a credere che sia piu ' stabile del Genius .
La coda già del vecchio 120 era ottima ( meglio del rex 250);il nuovo 120 non dovrebbe essere inferiore ( anche il Genius pero ' non ha problemi)
La sua eventuale ( del nuovo 120S)"pigrizia "e' quella della quale sono piu " preoccupato" come pure della sua " indistruttibilità " ...il Genius ( nel mio caso ) ha , ampiamente dimostrato la sua resistenza ai crash maggiore di quella che ,inizialmente,avessi supposto !

Il piu ' motore ( outranner ) era un qualcosa di indispensabile sulla vecchia serie del 120 ( praticamente uno dei sue due " difetti " ( l'altro la pigrizia nella manegevolezza !)


Le differenze tra il vecchio e il nuovo sono " notevoli" e si notano vedendo i codici dei ricambi tra i due modell: il vecchio e il nuovo

Walkera V120D02S Parts - eHIROBO Store



La canopy piu bella e' comunque quella arancio del V120D03 ( bella e molto visibile ) .,.un piccolo Protos

Ultima modifica di edubu : 13 novembre 11 alle ore 22:40
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 11, 23:23   #80 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
Walkera V120D02S Parts : OOmodel.com
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002