12 febbraio 13, 12:58 | #641 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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http://www.baronerosso.it/forum/elim...a-1-a-109.html
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
06 luglio 13, 16:26 | #642 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2012
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Buon pomeriggio a tutti vorrei fare alcune domande a carattere generale sul V120D02S: 1) dove lo avete acquistato? (se su internet, indicate cortesemente su quali siti: anche su mp se son é possibile postarli a seguito) 2) che radio utilizzate? Grazie in anticipo |
11 gennaio 14, 17:48 | #643 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2013 Residenza: Napoli
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Ragazzi io vorrei prendere la prima bestiola a passo variabile ed ero indirizzato sul master cp, ma i vari problemi (motori poco duraturi e servi debolucci) mi fanno pensare a questo modello come scelta più indicata: Voi che dite? con molta pazienza e allenamento potrei riuscire a evitare di fare un crash ogni volo (prima di farlo volare farò sicuramente vari allenamenti al SIM)? Seconda domanda: le varie modifiche/riparazioni necessitano di saldature o sono tutte plug&play? gli interventi da orologiaio non mi spaventano, ma le salduature un pochino si! Grazie a tutti in anticipo! |
12 gennaio 14, 10:53 | #644 (permalink) Top | |
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Io ho il 120 e non mi sento di consigliartelo come primo 6 canali . Andrei su modelli più robusti : in base allo spazio volo " disponibile " o un Nano cpx o un Mcpx BL Leggi anche qui '.. http://www.baronerosso.it/forum/4101339-post16.html
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
12 gennaio 14, 12:28 | #645 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2013 Residenza: Napoli
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12 gennaio 14, 12:47 | #646 (permalink) Top |
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gente che è andata in ferie preso direttamente dal link: "Detto questo, sicuramente un buon simulatore (anche il gratuito heli x) è il miglior consiglio che chiunque ti possa dare, unitamente alla frequentazione di un campo volo e alla scelta di un negoziante a cui affidarti per i primi setup (capisco che in rete si possa risparmiare... Ma fidati, un flybarless impostato male o "toccato da troppe mani, ognuna con idee diverse" in pochi voli ti fa spendere di più che aver comperato il modello da un negoziante che sa volare, che ti aiuta passo passo e sopratutto che ti può spiegare il setup del modello. Concludendo, se desideri un modello veramente indistruttibile, che ti consenta di rompere quella barriera emozionale che c'e' tra simulatore e realtà e che contemporaneamente ti permetta di provare l'hovering rovescio e tutte le manovre che desideri.... Prendi un mcpx bl (con tante batterie e un tubo di coda di scorta) e preparati a tanto divertimento (ma ricorda che ha una dinamica che non c'entra quasi nulla con i modelli veri... Anche se ammetto di averlo e utilizzarlo proprio come valvola di sfogo)" ciao
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 Radio: DX6i |
12 gennaio 14, 23:40 | #647 (permalink) Top | |
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28 febbraio 14, 23:24 | #648 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2013 Residenza: Napoli
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Ragazzi ma il gyro a 6 assi non è un po' limitato per piloti esperti? È vero che quando lasci gli stick il modello non mantiene l'assetto ma tende a stabilizzarsi? Sono molto interessato a questo modello come al v450 ma la questione della centralina a 6 assi mi preoccupa un po'.. |
01 marzo 14, 09:48 | #649 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
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vai tranqui io ho il mastercp ed il 6assi non interferisce anzi, certo se sei gia un buon volatore puoi provare altro dato che "limita" ilvolo3d , ma per iniziare ti da una confidenza enorme , praticamente ti livella il modello , ovvio continui a traslare ma almeno hai il modello parallelo al terreno , io connsiglio il v120 , per diversi motivi , primo ci voli in casa (solo piccoli giretti), ci voli fuori , è bl ha al coda ingranaggi con servo , è molto resistente e se crashi poco , ti costa meno di un qualsiasi 2motori dato che non devi sostituire i motori logori , puoi upgradarlo facilmente a 2s oppure mettere motorelli piu performanti sia a 2s che a 1s , io dovessi ri fare la spesa prenderei il v120 cmq al tempo mi "consigliarono" i guru ... prendi un 500! align che è meglio ... si certo come no.. io spaventato presi un 250 na via di mezzo per le mie finanze ... che dire il v120 sarebbe stata la migliore scelta , se lo trovo usato lo compro
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
01 marzo 14, 09:57 | #650 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
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Uno dei vantaggi ulteriori e 'che e 'possibile ( con una cifra non elevata ) sostituire la centralina con ad es la gY280( flybarless con rx Spektrum annessa ) che rende il 120 di una stabilità incredibile a che per il volo piroettato . ..non è una mia esperienza diretta ma seguo sempre un utente straniero che lo ha fatto ( e con lui tanti a seguire anche con il DY BAr + satellite orange volendo spendere ancora meno ). Insomma il 120 ( secondo me non tanto originale ma leggermente " modificato ") diventa un super modello molto facilmente
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