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User Data registr.: 28-03-2012 Residenza: Torino
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Ci avevo pensato a cambiare solo il motore, ma il suo frulla già bene per me. Il problema è che ciuccia corrente come un disperato, e trovare batterie piccole e potenti che montino lì sopra è un problema (o almeno, ne ho provate varie, ma le migliori rimangono le sue). Mandandolo a 2S, invece, il maggior voltaggio supplisce ed addirittura sopravanza la necessità di Ampere, tanto che anche con il freddo le attuali batterie reggono di più e con più potenza rispetto alle 1S. Per il video, ci provo, devo vedere se riesco a sistemarmi la cam in qualche modo. |
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User Data registr.: 08-03-2010
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| primo aggeggio? forse no buono per avvicinarsi, potrebbe rivelarsi un incontro ravvicinato di quarto tipo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
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User Data registr.: 28-03-2012 Residenza: Torino
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Eccolo, sono riuscito a fare il video! Non è il massimo della qualità, avevo la flycam sul cappello, però meglio che niente ![]() ![]() Nella prima parte del video ho usato gradualmente le tre curve, norm piatta al 50%, poi stunt1 al 65% e stunt2 all'85% (circa metà video); purtroppo non si sente il motore che prende giri, ma si vede la reattività del modello: qualche tonneaux e qualche flip di fila, e velocità da vendere. Nella seconda parte, ho fatto la stessa cosa al contrario, diminuendo gradualmente i giri. Venendo alla domanda di skimaster, beh, io un po' rimpiango di non aver iniziato subito con un 6 canali: è vero che è molto più reattivo di un 4ch "autostabile", ma è molto più prevedibile, e se è flybarless è anche più stabile. Chiaramente, partendo con un aggeggino come questo il divertimento è assicurato per molto tempo, ma bisogna andare con i piedi di piombo ed avere molto metodo e pazienza nell'imparare a gestirlo. Lo svantaggio di un elicotterino come questo è che prende velocità molto in fretta, e quindi ogni errore rischia di far perdere il controllo, per cui bisogna mettersi a fare gli esercizi base (linee dritte e quadrati con coda a sè, poi cambiando orientamento del muso, ... sempre lentamente e in modo controllato) con pazienza e costanza per imparare con il minimo degli incidenti possibile. Ma ti assicuro che con il mio blade 120sr ho dovuto fare lo stesso, per poi scoprire che è più difficile a volte controllare quello che questo ![]() Spero di averti illuminato un po'; in ogni caso qui c'è gente con molta più esperienza di me, che saprà sicuramente darti un consiglio. Ma penso che, qualsiasi modello tu scelga, tutti concordino su metodo, pazienza e costanza ![]() In bocca al lupo, ciao! ![]() |
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User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Palermo
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SE invece vuoi fare il giusto passo verso i 6 canali ti consiglio o genius o mcpx che certo non hanno le doti di vole del v120,ma di sicuro di faranno risparmiare soldi sui crash ![]() PS:concordo con quanto detto prima se sarai paziente e costante negli allenamenti sarai ripagato ed avrai un 450 in miniatura.
__________________ V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon Ultima modifica di BLS90 : 07 febbraio 13 alle ore 12:56 | |
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User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Palermo
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| X Hawk86
bel video e bel voletto,ti ringraziamo per il video ![]() però oddio appena puoi togli quella canopy del 130 che non la merita il walkera xD
__________________ V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon |
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User Data registr.: 28-03-2012 Residenza: Torino
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User Data registr.: 19-01-2012 Residenza: Pistoia
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| Help devo 7
Ragazzi buongiorno a tutti, Sapete i dirmi se c'è una sezione dove si parla dei settaggi della DEVO7 sul V120D02S? Oppure potete darmi qualche consiglio su come impostare i vari parametri? Le curve del passo e del motore le ho già fatte, sono al buio invece su altri settaggi tipo d/r, expo, eccetera... Grazie
__________________ Blade mSR X + Walkera V120D02S devo7 |
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User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Palermo
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guarda vado un pò a livello generale dato che non ho la radio,per il tuo v120,i parametri expo,dualrate,ed travel adjust devono stare tutti lineari cioè 100% che in teoria sono già impostati cosi',per quando riguarda il passo hai la voce,pitchcurve o simile per quanto riguarda il gas dovresti avere throttlecurve o simile vado un po' a memoria xD per quanto riguarda i valori da assegnare alle due curve pitch e throttle le hai descritte nel manuale,ma dovresti avere già la radio impostata per volarci tranquillamente in caso contrario basta seguire il manuale che ti hanno fornito ed assegnare i valori,se non ti hanno dato il manuale basta andare nel sito walkera e scaricare il manuale per la devo 7 ![]()
__________________ V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon |
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