03 luglio 12, 15:56 | #581 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Eh mm insomma ... Canopy perfetta , qualcosina in coda ( tipo il " binario" dove scorre il rinvio di coda ) palini di coda non immacolati e pale graffiate ma nel complesso in ottima " forma " Lo sto ' usando in questo periodo ( dopo un poco di letargo a favore del Mcpx ) per meglio valutare le differenze con il 130X che dovrebbe arrivarmi a breve
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
03 luglio 12, 20:35 | #582 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Palermo
Messaggi: 328
| Citazione:
Le differenze ci saranno senz'altro,infatti se l'eflite prevalerà sarà proprio grazie alla alimentazione 2S poi con le varie mod a 3S,il modello sarà capace di fare cose che solo un trex 450 puo' fare xD
__________________ V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon | |
04 luglio 12, 09:26 | #583 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Nella tua esperienza quali sono i pezzi che piu ' facilmente cedono nei crash con il 120S? Con che gain lo usi ? ...e come la hai regolata la centralina ( i potenziometri ) sul modello? Ps io ho il modello che uso con la 2801 Hai difficoltà di " adattamento " quando poi usi il 450?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
04 luglio 12, 16:03 | #584 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Palermo
Messaggi: 328
| Citazione:
Poi si sà tutto dipende da come cade xD sulla rx ho aile ed elev ore 13,ext tutto positivo,ext rudder tutto positivo,lo uso con wk 2603 Si inizialmente si ha una certa difficoltà poichè il walkera è più nervoso di un 450,ma non c'è una vera e propria sostanziale differenza in particolare la coda di un 450 è molto piu' reattiva rispetto quella del walkera,per quanto riguarda gli alettoni data la stazza lo trovo più mansueto e preciso il 450,e le figure acrobatiche riescono con più precisione.
__________________ V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon | |
05 luglio 12, 18:09 | #585 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: VITERBO
Messaggi: 132
| Una domanda per strano comportamento
Ciao a tutti Dunque, sono uscito a fare un voletto col 120 e mi è capiatato che alla terza batteria dopo un atterraggio un po brusco l'ely nel riportarlo in aria ha comiciato a sbacchettare destra - sinistra di coda. Non mi sembra che ci sinao problemi meccanici ho rifatto il binding anche un paio di volte, provato batterie nove....niente.....secondo voicosa potrebbe essere?....cavolo mi serve un aiuto Andrea
__________________ Storm 450 Cf - Blade 450 - Blade MCP X - Spektrum DX6i - Walkera DEVO 7 - Walkera V120 D02 S - Canon 5D Mark II |
05 luglio 12, 19:54 | #586 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
| |
05 luglio 12, 21:06 | #587 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Citazione:
Grazie delle notizie interessanti ! @ Junker : che modello usi oltre al 120 per migliorare e come ti ci trovi ? Io invece , ho il primato , di aver rotto due volte le manine ...tranciate .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | ||
05 luglio 12, 21:11 | #588 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Comincia a vedere se qualcosa e'piegato , che ti crea vibrazioni giro negative . Tipo albero principale , spindle , alberino di coda , palini di coda o pale principali . A seguire vedi giochi tiranteria di coda e slider di coda ecc Ps come ti trovi tra 120 e Mcpx ? Meglio con ? Io pure li ho entrambi ma quando passo da uno ad un altro sono " dolori " per abituarmi alle differenze tra servi lineari e rotativi
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
06 luglio 12, 11:14 | #589 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Io lo sto 'usando con queste regolazioni sulla RX Ho visto su alcuni video di altre pale montate sul 120S Esperienze in merito per renderlo un poco piu ' stabile ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
06 luglio 12, 12:21 | #590 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: VITERBO
Messaggi: 132
| Citazione:
Mi hai fatto proprio una bella domanda.... Allora come esperienza il 120 appaga di più, le dinamiche di comportamento si avvicinano molto a quelle del 450. Tuttavia l'mcpx è un po più divertente anche perchè molto piu reattivo pero il volato non è reale. Comunque preferisco il 120!! Invece ti voglio chiedere una cosa anche io: ho notato che quando esco dalla virata, con il 120, l'ely tende un po a cabrare se poi, poco poco, tiro indietro lo stick del picchia /cabra si impenna fino a fermarsi proprio. (cioè in uscita dalla virata non prende velocità) Che dici se limito l'escusione dei servi al minimo il problema lo risolvo?
__________________ Storm 450 Cf - Blade 450 - Blade MCP X - Spektrum DX6i - Walkera DEVO 7 - Walkera V120 D02 S - Canon 5D Mark II | |
Bookmarks |
| |