23 giugno 12, 11:35 | #561 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
Ancora un po' di upgrade, Xtreme metal tail gear box, per il telaio invece sono due mesi che aspetto, sempre esaurito,speriamo che arrivi presto da ckado perche' ha un prezzo molto conveniente e sembra una figata W46001 - Carbon Fiber Frame (4#6, 4G6, V120D series) Xtreme Informazioni Ckado.com |
25 giugno 12, 12:04 | #562 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione:
| |
25 giugno 12, 14:30 | #563 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Palermo
Messaggi: 328
| hai detto niente,purtroppo sacrificare le prestazioni per la bellezza è necessariamente un qualcosa da scegliere
__________________ V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon |
25 giugno 12, 14:32 | #564 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione:
Però mi sto ricredendo: ad esempio sto montando sul 4G6 i pezzi rotore in plastica al posto di quelli di alluminio. Il comportamento in volo è identico, e quando cadi: - spendi meno - o è rotto o è dritto | |
25 giugno 12, 22:52 | #566 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Quoto e oramai la tendenza attuale e' avere il micro il piu ' possibile robusto agli urti : w la plastica
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
26 giugno 12, 09:52 | #567 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione:
Questa domenica 2 crash su prato tagliato (campo di calcio) a rovescio e, nonostante l'hold e la plastica, 2 teste storte e rotte da revisionare , più una canopy e i pattini... Si vede che sotto al prato c'era marmo... | |
26 giugno 12, 10:40 | #568 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Ti seguo e ti apprezzo che continui ad usare lo storico ed irripetibile 4 G6 ! Continuare ad usare un micro con fly ( come il 4G6) significa veramente rimanere allenati di pollici e di riflessi ! Io noto che da quando uso i micro flybarless sicuramente mi sono "rammollito" . La caratteristica , pero' di avere un micro molto robusto e' impagabile e , naturalmente essere flybarless e' parte integrante di questa grande robustezza degli ultimi sub micro di " plastica"
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
26 giugno 12, 14:49 | #569 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione:
C'è poi da dire che Walkera uscendo con un modello ogni 3 mesi ti fa scappare la fretta di prendere l'ultimo arrivato... Ora come ora lo sostituirei con un miniCP e un 250, per volare meglio in spazi angusti col primo e fuori col secondo... fra tre mesi non so... Nella sua classe il V120 è sicuramente un bel salto, anche se un'alimentazione 2S di serie lo renderebbe forse più versatile. | |
26 giugno 12, 15:14 | #570 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Il Walkera 120S e' , pure se a 1 S , gagliardo di motore in maniera stupefacente e , incredibilmente piu ' di un mio 120 ( vecchio Walkera - 1 a serie ) con il TA915 Io sul 120 S ho solo la delusione ( probabilmente ingiustificata !) di un modello meno robusto ( delle mie !) aspettative . Per il resto sono ancora solo in 2801 e non ancora in DEVO ( Walkera non e' ancora riuscita a convincermi !)
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |
| |