08 maggio 12, 12:36 | #511 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Quoto ...purtroppo e' così ; il problema e' che per ricambi di non molto valore rompe spendere per spedizioni costose
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
08 maggio 12, 16:24 | #512 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: padova/roma
| Citazione:
Purtroppo non sapevo dell'esistenza di nanoheli... ma è già diventato il mio fornitore... o rifatto a loro l'ordine perso con helipal Come giustamente dice edubu pur sapendo che c'è l'opzione del pacco assicurato avevo optato per la spedizione semplice per due ragioni: le altre volte che avevo acquistato da helipal tutto era andato bene... la spesa per acquistare 3 inganaggi il tail boom e il shaft boom non giustificavano l'assicurazione che apporta un aggravio di spese maggiore del costo degli ingranaggi Ma tant'è.... speriamo che tra altre 3 o 4 settimane abbia una gradita sorpresa e mi arrivi anche il pacco di helipal... nel frattempo mi sforzerò di non far danni | |
08 maggio 12, 22:03 | #513 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2012 Residenza: venezia
|
ciao ansolfa prova fare questa prova, con il nr del tracking che ti hanno dato, mettilo in posta raccomandata, nel sito delle poste italiane, e metti anche la data dell'ordine, prova vedere se ti dice qualcosa ciao
__________________ T-Rex 100X+ +walkera v120d02s ++ mini cp ++devo8s + parrot bebop |
08 maggio 12, 23:52 | #514 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2012 Residenza: Torino
|
Ti conviene sentire direttamente il callcenter delle poste, perchè probabilmente viene trattato come pacco ordiario estero, il cui tracciamento è impossibile dal sito, mentre invece l'operatore lo può vedere. Già sperimentato con diversi pacchi . |
09 maggio 12, 13:37 | #515 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
...preso qualche ricambio da nanoheli ... Mi auguro di trovami bene come voi ...diventa tutto piu ' facile senza dogana e spedizione distante
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
10 maggio 12, 13:31 | #517 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: padova/roma
| Citazione:
Ed eccomi qua... non so se esser felice o no Sono in spagna per lavoro, mi ha chiamato la moglie da casa.... sono arrivati due pacchetti... Malgrado il pacchetto di helipal sia in pessime condizioni c'é tutto.... adesso quindi ho: 2 tail boom 2 tail shaft 2 main gear 3 kit ingranaggi di coda (2 da helipal e 1 da nanoheli) In pratica appena torno a casa posso riprendere a volare ed anche se dovessi precipitare un paio di volte.... posso rimettere tutto in sesto.... Che bello | |
12 maggio 12, 13:58 | #518 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2012 Residenza: Pistoia
| Citazione:
Comunque davvero interessante il sito nanoheli, fa piacere avere un fornitore più "vicino" rispetto alla Cina, anche se si spende qualcosa in più... Però, almeno per quanto mi riguarda, l'attesa non ha prezzo... per tutto il resto c'è Mast.....d (non voglio fare pubblicità )
__________________ Blade mSR X + Walkera V120D02S devo7 | |
13 maggio 12, 13:19 | #520 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Non si può. La conversione è costosissima (si parla di 3-4 modelli per ottenere una cosa equivalente) e richiederebbe probabilmente qualche tecnologia non ancora presente sul mercato. Magari si può mettere una centralina mcpx, ma ci sarebbero rogne con i servi non lineari e la centralina fbl non regolabile. Ciao . |
Bookmarks |
| |