Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 maggio 12, 19:23   #501 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2008
Residenza: padova/roma
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da Junkersstuka Visualizza messaggio
grazie hawk mi ero dimenticato di nanoheli,appena fatto l'ordine speriamo arrivino presto ciao
Altro domandone....
sono andato a vedere il sito nanoheli... avrebbero tutto ciò che mi occorre tranne il tail boom
Quindi sono andato su Walkera24... li ci sarebbe tutto... e scrivo ci sarebbe perchè in effetti fanno riferimento al v120d02 e NON al v120d02S....
Dato che ho già perso un po di soldi per via del pacchetto perso da Helipal prima di buttarne altri vi chiedo: i pezzi del v120 sono intercambiabili?
Se ricordo bene NO perchè il 120d02S ha ingranaggi un po' più grandini e resistenti
(parlo degli ingranaggi di coda e del main gear che dovrei ordinare insieme al tail boom ed il tail shaft.
Ansolfa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 12, 19:33   #502 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BLS90
 
Data registr.: 27-04-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 328
Citazione:
Originalmente inviato da Ansolfa Visualizza messaggio
Altro domandone....
sono andato a vedere il sito nanoheli... avrebbero tutto ciò che mi occorre tranne il tail boom
Quindi sono andato su Walkera24... li ci sarebbe tutto... e scrivo ci sarebbe perchè in effetti fanno riferimento al v120d02 e NON al v120d02S....
Dato che ho già perso un po di soldi per via del pacchetto perso da Helipal prima di buttarne altri vi chiedo: i pezzi del v120 sono intercambiabili?
Se ricordo bene NO perchè il 120d02S ha ingranaggi un po' più grandini e resistenti
(parlo degli ingranaggi di coda e del main gear che dovrei ordinare insieme al tail boom ed il tail shaft.
Ciao
Si alcuni pezzi sono di intercambiabili col v120S,tra questi pezzi che hai detto tu sono compatibili : tail boom,tail shaft
Non sono compatibili main gear,perchè dovresti cambiare tutta la testa per montare la main gear.

Per quanto riguarda gli ingranaggi puoi metterci quelli del v120 anche se meno resistenti,ma solo gli ingranaggi della scatola di coda,ma a patto che l'ingranaggio del v120S sotto il main gear sia sano !!
__________________
V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon

Ultima modifica di BLS90 : 02 maggio 12 alle ore 19:38
BLS90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 12, 21:33   #503 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
...Sono un fan walkeristama, questa dei ricambi"difficili" un poco mi rompe
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 12, 22:17   #504 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 177
Citazione:
Originalmente inviato da Ansolfa Visualizza messaggio
Altro domandone....
sono andato a vedere il sito nanoheli... avrebbero tutto ciò che mi occorre tranne il tail boom
Quindi sono andato su Walkera24... li ci sarebbe tutto... e scrivo ci sarebbe perchè in effetti fanno riferimento al v120d02 e NON al v120d02S....
Dato che ho già perso un po di soldi per via del pacchetto perso da Helipal prima di buttarne altri vi chiedo: i pezzi del v120 sono intercambiabili?
Se ricordo bene NO perchè il 120d02S ha ingranaggi un po' più grandini e resistenti
(parlo degli ingranaggi di coda e del main gear che dovrei ordinare insieme al tail boom ed il tail shaft.
Il trave di coda è lo stesso del 4G6 (e del v120), che hanno in listino.
Ciao!
Hawk86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 12, 16:58   #505 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2008
Residenza: padova/roma
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da Hawk86 Visualizza messaggio
Il trave di coda è lo stesso del 4G6 (e del v120), che hanno in listino.
Ciao!
Grazie per le indicazioni
ho appena rifatto l'ordine dei pezzi che mi servono a nanoheli..... speriamo che questa volta mi arrivino... (magari arriveranno entrambi i pacchetti )
E poi ricomincio a provare a volare
Ansolfa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 12, 17:15   #506 (permalink)  Top
Junkersstuka
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Ansolfa Visualizza messaggio
Grazie per le indicazioni
ho appena rifatto l'ordine dei pezzi che mi servono a nanoheli..... speriamo che questa volta mi arrivino... (magari arriveranno entrambi i pacchetti )
E poi ricomincio a provare a volare
Ciao,per tua tranquillita' io ho fatto l'ordine da nanoheli il 24 aprile e mi sono arrivati giusto stamattina,direi che con le due festivita' del 25 e 1 maggio in mezzo non e' male.
  Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 12, 20:18   #507 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2012
Residenza: Pistoia
Messaggi: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Ansolfa Visualizza messaggio
Grazie per le indicazioni
ho appena rifatto l'ordine dei pezzi che mi servono a nanoheli..... speriamo che questa volta mi arrivino... (magari arriveranno entrambi i pacchetti )
E poi ricomincio a provare a volare
Scusami ma la spedizione da Helipal non ti è nemmeno arrivata in italia?

Considera che io recentemente ho fatto un ordine su helipal (11/04), partito da HK il 13/04, arrivato il 26/04.
__________________
Blade mSR X + Walkera V120D02S devo7
Raynox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 12, 15:12   #508 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2008
Residenza: padova/roma
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da Raynox Visualizza messaggio
Scusami ma la spedizione da Helipal non ti è nemmeno arrivata in italia?

Considera che io recentemente ho fatto un ordine su helipal (11/04), partito da HK il 13/04, arrivato il 26/04.

Esattamente lo stesso... ho fatto l'ordine 11/04, mi hanno mandato la mail con il track code e appare che il 13/04 è partito da USPS sort facilities e da li in poi nulla.....
A tutt'oggi nulla!
Ansolfa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 12, 23:59   #509 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2008
Residenza: padova/roma
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da Ansolfa Visualizza messaggio
Esattamente lo stesso... ho fatto l'ordine 11/04, mi hanno mandato la mail con il track code e appare che il 13/04 è partito da USPS sort facilities e da li in poi nulla.....
A tutt'oggi nulla!

Oggi helipal mi ha risposto alla mail dove chiedevo informazioni rispetto alla spedizione....
La risposta è che con il codice che mi hanno dato si può arrivare a vedere solo quando il pacchetto è davvero uscito dagli USA nulla più... poi se non è arrivato a loro non interessa...
E' un peccato perchè certe volte forse sarebbe meglio fare uno sforzo in più:
Io sono stato loro cliente per ben 3 volte acquistando via via sempre più pezzi... non è difficile per loro controllare.... se oggi (non per colpa loro) un pacchetto con un paio di ingranaggi e una coda è andato perso... perchè no rimandarlo.... sai mai che fidelizzando il cliente questo continua a comprare!!

Insomma a me gli ingranaggi e la coda costano 12 euro circa a loro MOOOLTO meno... se anche me li avessero rispediti non sarebbero andati in fallimento.... ma di sicuro come segno di ringraziamento il prossimo acquisto lo avrei fatto da loro (e si sa mai che con le mie doti di gran pilota non sia un intero eli BNF).... invece così cambierò fornitore (anzi l'ho già cambiato!)
Ansolfa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 12, 08:34   #510 (permalink)  Top
Junkersstuka
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Ansolfa Visualizza messaggio
Oggi helipal mi ha risposto alla mail dove chiedevo informazioni rispetto alla spedizione....
La risposta è che con il codice che mi hanno dato si può arrivare a vedere solo quando il pacchetto è davvero uscito dagli USA nulla più... poi se non è arrivato a loro non interessa...
E' un peccato perchè certe volte forse sarebbe meglio fare uno sforzo in più:
Io sono stato loro cliente per ben 3 volte acquistando via via sempre più pezzi... non è difficile per loro controllare.... se oggi (non per colpa loro) un pacchetto con un paio di ingranaggi e una coda è andato perso... perchè no rimandarlo.... sai mai che fidelizzando il cliente questo continua a comprare!!

Insomma a me gli ingranaggi e la coda costano 12 euro circa a loro MOOOLTO meno... se anche me li avessero rispediti non sarebbero andati in fallimento.... ma di sicuro come segno di ringraziamento il prossimo acquisto lo avrei fatto da loro (e si sa mai che con le mie doti di gran pilota non sia un intero eli BNF).... invece così cambierò fornitore (anzi l'ho già cambiato!)
Ciao ansolfa, capisco la tua insoddisfazione perchè anche io aspetto un pacco da helipal da tre settimane e l'ho dato per perso però se si sceglie la spedizione più economica e non assicurata le condizioni sono queste, il venditore ha fatto il suo dovere a spedire e poi non è più responsabile. Servono tutto il mondo e se dovessero rimandare i pezzi ogni volta che una posta locale ( italiana sopratutto) non consegna allora forse dovrebbero cambiare mestiere.
Comunque non disperare vedrai che arriva, a me una volta è arrivato dopo quasi due mesi.
La prossima volta prendili da nanoheli in germania, spendi un pelo di più ma in una settimana li hai.
Ciao Emilio
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002