23 aprile 12, 20:51 | #472 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
Belle , belle !!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
24 aprile 12, 13:07 | #474 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Le xtreme prese da ckado XCB140 - Carbon Fiber Blade 140mm (4G3, 4G6, V120D) Xtreme Informations Ckado.com Le airy da helipal. Airy Carbon Tail Blades (3K Carbon 32mm) - HeliPal Ultima modifica di Junkersstuka : 24 aprile 12 alle ore 13:10 | |
24 aprile 12, 14:02 | #475 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: padova/roma
Messaggi: 105
|
Interessanti gli ultimi messaggi soprattutto per tutti gli "indirizzi" dove poter trovare pezzi di ricambio. Normalmente compro da helipal.... ma ultimamente le spedizioni sono lentissime. Quando avevo il Bravo sx i pezzi ordinati mi arrivavano in meno di 10gg. invece ora.... ho rotto il 120 ai primi di marzo.. fatto l'ordine 11/03 mi hanno mandato una mail dicendo che avevano inviato il pacchetto il 14/03.... ma ancora non è arrivato nulla :-(((( E quando imparerò a volare con questo eli se dopo 60 secondi sfascio qualcosa e ci vogliono 20 gg per rimetterlo in sesto. Tristezza :-(( |
24 aprile 12, 16:54 | #476 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
personalmente è il motivo per il quale (insieme alla maggiore resistenza)sto' usando di piu' l'mcpx pur avendo e piacendomi molto il 120S ....di fare scorte di ricambi ...questa volta non mi faccio fregare...come rompo ordino
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
24 aprile 12, 18:17 | #477 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
| |
24 aprile 12, 21:48 | #478 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Palermo
Messaggi: 328
|
Wow,incredibile le foto delle rotture del v120S,io ad oggi non ho rotto nulla di quello che avete rotto voi,(magari sono stato fortunato di fronte ai crash) a parte i maledetti carrelli, qualche link,è il tondino della testa(ma puo' volare lo stesso) Ah dimenticavo non mettete la canopy del v120s che si è resistente ai crash,ma non alla caloria,l'avevo lasciata un attimo sotto il sole e l'ho ritrovata quasi tutta accartocciata,percio' attenti alla caloria Altro accorgimento se ci fate 3D attenzione a fare tonneu l'eli è lento nell'eseguirle e rischiate di crasharlo,da questo punto di vista preferisco il v120 che è meno stabile ma fa bene i tonneu. Ad oggi sto valutando come risolvere questo problema,pensavo drasticamente di montarci la rx del v120...... almeno che non trovo qualcosa per regolare la rx del v120s,riducendo il guadagno aile/elev non risolve il problema. Mi domandavo a che serve la voce nella rx ADJ WK
__________________ V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon Ultima modifica di BLS90 : 24 aprile 12 alle ore 21:53 |
25 aprile 12, 19:39 | #479 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2012 Residenza: Torino
Messaggi: 177
|
Si, curiosamente anche le mie rotture sono diverse da quelle riportate qui . BLS90, grazie per l'informazione sui tonneau, credevo di essere io un rimbambito, ma in effetti è più lento a rollare che a flippare, e mi fa piacere sapere che è una cosa che non ho notato solo sul mio. Casomai montassi la rx del v120 facci sapere come va . Ciao! |
25 aprile 12, 21:00 | #480 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
V120D02S - YouTube come hai regolati i travel adjust su aile ed elev e il D/R ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |
| |