29 marzo 12, 03:20 | #401 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2012 Residenza: Torino
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Comunque concordo con Neo: effettivamente appena si inizia a girarlo la coda diventa il punto debole, io ho dovuto cambiargli il tail boom. Gli stabilizzatori orizzontali li togli semplicemente sfilandoli dall'asta. Solo che sono fissati bene ! | |
29 marzo 12, 08:20 | #402 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: Vittorio Veneto
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29 marzo 12, 09:12 | #403 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: padova/roma
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| Quoto me stesso per scrivere che grazie a internet e a dhl posso sapere che il mio eli in due gg da hong kong è arrivato a bergamo, è stato sdoganato e.. Forse domani sarà già nelle mie mani :-)
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29 marzo 12, 15:04 | #404 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: padova/roma
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ARRIVATOOOOOO........ In tempo record partito da Hong kong lunedì alle 18.30 arrivato a padova oggi alle 13.30!!! Unico "scherzetto" dhl mi ha chiesto di pagare le spese doganali.... 32 euro Vabbè Vado che sono come un bambino la notte di Natale |
29 marzo 12, 23:01 | #405 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2012 Residenza: Torino
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Bene, goditi il modello! Effettivamente con il corriere sei sicuro di avere anche le spese doganali, perchè se ne occupano loro... Comunque, tornando alle batterie: le mie avranno sulle 7-8 scariche (quindi non molte per valutare), ed effettivamente danno ancora un po' di spunto in più rispetto alle originali. Per ora nessun segno di cedimento, anzi, dopo il primo giro un po' sotto tono, si sono stabilizzate per bene. C'è da dire che io le carico con un caricabatterie che avevo preso tempo fa (HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy A-6-10 200W Balance charger & discharger), mai a più di 1C, qualche volta in parallelo dopo averle bilanciate. |
30 marzo 12, 20:31 | #406 (permalink) Top |
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AIUUUUTOOOOOOO Il modello è arrivato... tutto in perfetto ordine, la scatola perfettamente integra. Il primo giorno lo passo a guardare il modello e a leggere le 10 misere pagine della guida.... NON è possibile che non dicano assolutamente nulla su come settare la radio o a cosa servano tutte le varie levette!!! Cerco quindi in internet e sulla pagine della Walkera trovo e scarico la guida della Devo7 sono ben 82 pagine!! (mi sembrava strano) Tolgo le 30 e passa pagine dove spiegano i settaggi per gli aeromodelli e mi metto a leggere... nel frattemo metto in carica la batteria dell'eli e 8 stilo ricaricabili.... Oggi finalmente il gran giorno.... infilo le batterie nella radio.... si accende... tutto a posto, seguo le voci del menu come da guida e riscontro che la radio è settata su MODE 2 e il volo in mode Normal. Attacco la batteria all'eli..... e vedo la lucetta rossa lampeggiare..... aspetto..... aspetto...... aspetto.... NULLA Rileggo il manuale... dopo pochi secondi la luce dovrebbe smettere di lampeggiare, diventare fissa e l'eli emettere un bip NULLA DA FARE!!! Tolgo le batterie ricaricabili e metto nella radio delle stilo nuove (non ricaricabili ma nuove) infatti il livello di carica in alto sulla radio arriva al massimo. Metto lo stick del gas al minimo e mi assicuro che anche il fine tuning del gas sia al minimo (infatti segna -12%) Rimetto la batteria nell'eli.... la luce rossa lampeggia ma..... nulla non fa il binding ELI E RADIO NON SI TROVANO..... HELP HELP cosa posso fare??? Sono sicuro (al 90%) di non aver toccato nulla nei settaggi della radio Aghhhh disperazione! Andrea P.s. E quella st.....za di mia moglie che ride sotto i baffi "ti si è rotto il giocattolino?" |
30 marzo 12, 21:18 | #407 (permalink) Top | |
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__________________ V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon Ultima modifica di BLS90 : 30 marzo 12 alle ore 21:23 | |
30 marzo 12, 21:39 | #408 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: padova/roma
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EVVIVA.... non so bene come... però ce l'ho fatta.... al 5 tentativo sono riuscito a fare il binding Ho spento la radio con l'eli ancora alimentato dalla batteria e la lucetta rossa da intermittente molto veloce è passata a intermittenza lenta. Ho spento anche l'eli.... ho riacceso la radio e prima che finisse la canzoncina di accensione ho rialimentato l'eli...... e magia....... Finalmente si è "connesso" Ormai fuori era troppo buio e la moglie stava per servire in tavola.... mi sono accontentato di tenerlo per i pattini e dare gas...... Caspita rispetto al Bravo lo senti tirare verso l'alto. Domani mattina se riesco faccio il primo piccolo volo.... con mooooolta circospezione e pollici super delicati. P.s. Ma la batteria è così dura da staccare.... dall'agitazione avevo le mani un po sudate e non riuscivo a staccare la batteria... quasi mi servono le pinze!! |
30 marzo 12, 21:44 | #409 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: padova/roma
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Io attaccavo la radio aspettavo che finisse di luccicare mi soffermavo a guardare l'eli e infilavo con cura la batteria poi alimentavo l'eli.... a quel punto.... non si trovano comunque il trim del gas l'ho riportato a 0% invece che a -12% Aspetto con ansia domani! | |
30 marzo 12, 21:52 | #410 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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1)Accendere radio; 2)Appena emette il sonoro e vedi che le barre dei trim si muovono (ricerca), devi collegare subito la batteria dell'elicottero all'ESC (variatore); 3)Se hai rispettato i tempi, la radio emette un altro suono di conferma che ti dice che l'eli e la radio sono sincronizzati! 4)Fatto questo, tua moglie non riderà più, ma sarà verde di invidia! Ciao e buon divertimento!
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
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