26 marzo 12, 11:15 | #391 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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tutte le ultime Walkera, persino quelle da 20 dollari a 4 canali, hanno tutti e 4 i modi e si cambia facilmente da uno all'altro non riesco ad immaginare che in queste Devo abbiano limitato la cosa...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 marzo 12, 15:19 | #392 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: padova/roma
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La mia "paura" più grande è proprio quella... essendo abituato ad un 4ch passo fisso se volevo atterrare dovevo togliere gas fino a zero.... ma con il 6ch il rischio è che se tolgo troppo in fretta schiaccio l'eli a terra. Per questo la mia domanda precedente sulla limitazione del passo che in altro forum consigliano di limitare da -5 a + 11... se si lascia con -11 + 11 il rischio è di vederlo schizzare in aria... poi presi dalla paura togliere il gas e vederlo fiondarsi a terra. Aspetteo l'arrivo dell'eli e del manuale per poi leggere e capire meglio P.s. per dovere di cronaca... oggi RC711 mi ha mandato una nuova mail.... hanno ricevuto il mio pagamento paypal e provvederanno oggi stesso a spedire l'eli.... inoltre hanno rifiutato il precedente pagamento fatto con carta di credito per cui anche dal saldo della banca risulta un solo esborso. posso dormire tranquillo | |
26 marzo 12, 15:22 | #393 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: padova/roma
Messaggi: 105
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Regolare il passo... proprio quello a cui pensavo.... scrivimi qualche info in più.... come si fa e che regolazioni metteresti per un neofita del 6ch | |
26 marzo 12, 23:45 | #395 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Palermo
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__________________ V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon | |
27 marzo 12, 21:06 | #396 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: Vittorio Veneto
Messaggi: 81
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Vorrei aggiornare le informazioni sulle batterie che ho usato e chiedere consiglio. Finora : Originale, sicuramente la migliore, più potente e duratura. Finora circa 60 scariche, dura ancora 7 minuti in volo veloce anche se dopo 3-4 minuti perde potenza. Turnigy nano-tech 950mah meno prestazioni dell'originale, dura di più in overing, fino a 11 minuti, ma in volo veloce dura quanto l'originale. Questo dopo circa 30 scariche. Storm 700 fin da subito meno potente delle altre, dopo circa 30 scariche durava 3 minuti, dopo circa 50 è morta. Ora passo alla richiesta; da quando ho preso confidenza e faccio un volato normale ma veloce e dove provo manovre che mettono alla prova il motore tipo picchiare per poi cabrare, prendere tutta velocita e fare una curva stretta vedo che il motore si impalla sotto sforzo, solo con la batteria originale i primi 2-3 minuti va meglio. Mi domando se con una batteria nuova sarebbe meglio oppure è solo un limite delle prestazioni del motore. A questo proposito qualcuno che ha più confidenza di me con l'inglese e bazzica il forum rc group ha visto se ci sono consigli per quanto riguarda le batterie e per migliorare le prestazioni ? Ringrazio in anticipo quanti potranno darmi delle indicazioni in merito. |
28 marzo 12, 18:59 | #397 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2012 Residenza: Torino
Messaggi: 177
| piccolissimo OT
Ciao a tutti! Scusate se mi intrometto andando leggermente fuori tema . Sto pensando di dedicarmi solo più agli aerei, e quindi a breve potrei decidere di vendere il mio v120d02S con la sua Devo7, un po' di ricambi, 4 batterie Turnigy Nanotech 950mah e una batteria LiFe 1800mah per la trasmittente . A qualcuno potrebbe interessare? Per limitare l'OT, rispondetemi via PM per favore . Ciao! |
28 marzo 12, 20:52 | #398 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: Vittorio Veneto
Messaggi: 81
| help
Oggi ho provato ad usarlo in modo idle up, in una manovra errata mi è caduto di coda. Si è storto in modo impercettibile il 'tail boom' ma quel tanto che basta per farlo vibrare quando gira. Lo ho smontato per metterlo su un piano e raddrizzarlo ma non riesco a togliere lo stabilizzatore orrizzontale che c'e' a metà . Qualcuno lo ha già tolto e come ha fatto, grazie.
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28 marzo 12, 21:47 | #399 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: Vittorio Veneto
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E' il Tail Drive Shaft storto, sapete dirmi il metodo migliore per raddrizzarlo ? | |
28 marzo 12, 22:46 | #400 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: padova/roma
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| Citazione:
Adesso sto seguendo la spedizione sul sito dhl. Sta ancora girando per hong kong | |
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