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Vecchio 07 febbraio 12, 17:30   #331 (permalink)  Top
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Ciao

Pure a me e' successo ...

http://www.baronerosso.it/forum/elim...tibile-14.html

Evidentemente e' delicato come pezzo non mi era mai successo come rottura con nessun modello
Non ricordavo il tuo messaggio.
Ciao e grazie.
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Vecchio 07 febbraio 12, 22:50   #332 (permalink)  Top
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Ciao

Pure a me e' successo ...

http://www.baronerosso.it/forum/elim...tibile-14.html

Evidentemente e' delicato come pezzo non mi era mai successo come rottura con nessun modello
Ciao,
sono andato a rivedere il messaggio ma non ho capito come hai riparato la squadetta:
era compresa nel pezzo che hai ordinato?
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Vecchio 07 febbraio 12, 23:57   #333 (permalink)  Top
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Ciao,
sono andato a rivedere il messaggio ma non ho capito come hai riparato la squadetta:
era compresa nel pezzo che hai ordinato?
Ho cannibalizzato dal mio vecchio 120 anche se non e ' uguale ( pallina piu ' piccola ) per cui ho dovuto cannibalizare pure il rinvio vecchio.
Io lo cercai , all' epoca , il ricambio della squadretta ma , era solo con il servo ( ~ 10 €)
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Vecchio 08 febbraio 12, 20:33   #334 (permalink)  Top
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impressioni su v120s

Salve a tutti ragazzi,vi pongo qui di seguito le mie impressioni su questo modello che ho provato:

Confermo quanto detto da edubu,il modello è piu' robusto del suo predecessore.

Devo dire che il FBL è fatto meglio rispetto al precedente "vola meglio" è più stabile e non ha il vizio di "indietreggiare come il vecchio,ma si poteva risolvere con una lipo simil linear current per bilanciare"

Il modello risulta "stranamente" più potente rispetto alla configurazione vecchio v120 + TA915 a parità di lipo,complice magari la centralina e tutto il resto nonchè il suo peso ridotto che aiuta molto.

Incognita sarà la sua resistenza,da non paragonare assolutamente con
il "carro armato" genius xD.

Promette sicuramente meglio del vecchio,in ogni aspetto!!!
In definitiva sono rimasto molto soddisfato da questo modello che devo dire è un capolavoro!!!!
__________________
V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon
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Vecchio 08 febbraio 12, 21:59   #335 (permalink)  Top
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Il modello risulta "stranamente" più potente rispetto alla configurazione vecchio v120 + TA915 a parità di lipo,complice magari la centralina e tutto il resto nonchè il suo peso ridotto che aiuta molto.

!
Ottima recensione !!!

Quoto ogni cosa che hai scritto ma , questa del paragone con il TA 915 pure a me lascia interdetto ...aggiungerei il connettore lipo che probabilmente fa una bella differenza sul modello S
Ma comunque confermo il tuo " stranamente " !!!

Aggiungo che il passo avanti tra il vecchio e il nuovo 120 /120S e' piu ampio (IMHO ) del previsto ... Walkera , se volesse, veramente potrebbe fare modelli ad altissimo livello !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 23:49   #336 (permalink)  Top
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L'avatar di Filippo94
 
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ottima recensione !!!

Quoto ogni cosa che hai scritto ma , questa del paragone con il TA 915 pure a me lascia interdetto ...aggiungerei il connettore lipo che probabilmente fa una bella differenza sul modello S
Ma comunque confermo il tuo " stranamente " !!!

Aggiungo che il passo avanti tra il vecchio e il nuovo 120 /120S e' piu ampio (IMHO ) del previsto ... Walkera , se volesse, veramente potrebbe fare modelli ad altissimo livello !
Peccato che le interessa di più venderli che farli volare.
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Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 12, 20:40   #337 (permalink)  Top
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Oggi ho provato a fargli fare qualche tic toc,sicuramente in queste manovre tiene meglio del suo predecessore ha veramente potenza da vendere !!!

Nota negativa: magari sarò stato sfortunato io,ma il carrello mi ha ceduto in un crash,quindi il carrello sarà pure elastico ma cede quanto il carrello del predecessore
tutto il resto è rimasto sano.
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Vecchio 26 febbraio 12, 20:18   #338 (permalink)  Top
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Ultimamente ci sto prendendo mano e non ho più fatto crash. Mi è capitato però di dover atterrare di fretta a fine lipo sul prato e non sul cartone che uso. Ogni volta che il rotore di coda tocca qualcosa mi si sgancia l'ingranaggio conico dalla parte del rotore principale. Poco male, meglio cosi piuttosto che si rompa, si ripara in 10 min. ma mi tocca interrompere e tornare a casa.
Succede a qualcun'altro ?
neo11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 12, 17:22   #339 (permalink)  Top
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Anche a me succedeva: dalla parte del rotore di coda, però.
Ho risolto mettendo un gocciolina di Attack per fermarlo al metallo e per ora non si è più staccato.
Non so' valutare se questo potrà comportare rotture in altre parti.
Ciao.
gielle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 12, 21:09   #340 (permalink)  Top
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Anche a me succedeva: dalla parte del rotore di coda, però.
Ho risolto mettendo un gocciolina di Attack per fermarlo al metallo e per ora non si è più staccato.
Non so' valutare se questo potrà comportare rotture in altre parti.
Ciao.
io avevo trovato la soluzione tipo una frizione e no mi si rompeva più, se ricordo bene
avevo svincolato l' ingranaggio conico dall'asse dell'elica posteriore, in modo da tenere al punto giusto in volo mentre quando i palini di coda toccavano qualkosa girava a vuoto
__________________
Ad un passo dal Cielo
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