07 febbraio 12, 17:30 | #331 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: Pistoia
Messaggi: 45
| Citazione:
Ciao e grazie. | |
07 febbraio 12, 22:50 | #332 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: Pistoia
Messaggi: 45
| Citazione:
sono andato a rivedere il messaggio ma non ho capito come hai riparato la squadetta: era compresa nel pezzo che hai ordinato? | |
07 febbraio 12, 23:57 | #333 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Io lo cercai , all' epoca , il ricambio della squadretta ma , era solo con il servo ( ~ 10 )
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
08 febbraio 12, 20:33 | #334 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Palermo
Messaggi: 328
| impressioni su v120s
Salve a tutti ragazzi,vi pongo qui di seguito le mie impressioni su questo modello che ho provato: Confermo quanto detto da edubu,il modello è piu' robusto del suo predecessore. Devo dire che il FBL è fatto meglio rispetto al precedente "vola meglio" è più stabile e non ha il vizio di "indietreggiare come il vecchio,ma si poteva risolvere con una lipo simil linear current per bilanciare" Il modello risulta "stranamente" più potente rispetto alla configurazione vecchio v120 + TA915 a parità di lipo,complice magari la centralina e tutto il resto nonchè il suo peso ridotto che aiuta molto. Incognita sarà la sua resistenza,da non paragonare assolutamente con il "carro armato" genius xD. Promette sicuramente meglio del vecchio,in ogni aspetto!!! In definitiva sono rimasto molto soddisfato da questo modello che devo dire è un capolavoro!!!!
__________________ V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon |
08 febbraio 12, 21:59 | #335 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Quoto ogni cosa che hai scritto ma , questa del paragone con il TA 915 pure a me lascia interdetto ...aggiungerei il connettore lipo che probabilmente fa una bella differenza sul modello S Ma comunque confermo il tuo " stranamente " !!! Aggiungo che il passo avanti tra il vecchio e il nuovo 120 /120S e' piu ampio (IMHO ) del previsto ... Walkera , se volesse, veramente potrebbe fare modelli ad altissimo livello !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
08 febbraio 12, 23:49 | #336 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
| Citazione:
| |
09 febbraio 12, 20:40 | #337 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Palermo
Messaggi: 328
|
Oggi ho provato a fargli fare qualche tic toc,sicuramente in queste manovre tiene meglio del suo predecessore ha veramente potenza da vendere !!! Nota negativa: magari sarò stato sfortunato io,ma il carrello mi ha ceduto in un crash,quindi il carrello sarà pure elastico ma cede quanto il carrello del predecessore tutto il resto è rimasto sano.
__________________ V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon |
26 febbraio 12, 20:18 | #338 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: Vittorio Veneto
Messaggi: 81
|
Ultimamente ci sto prendendo mano e non ho più fatto crash. Mi è capitato però di dover atterrare di fretta a fine lipo sul prato e non sul cartone che uso. Ogni volta che il rotore di coda tocca qualcosa mi si sgancia l'ingranaggio conico dalla parte del rotore principale. Poco male, meglio cosi piuttosto che si rompa, si ripara in 10 min. ma mi tocca interrompere e tornare a casa. Succede a qualcun'altro ? |
27 febbraio 12, 17:22 | #339 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: Pistoia
Messaggi: 45
|
Anche a me succedeva: dalla parte del rotore di coda, però. Ho risolto mettendo un gocciolina di Attack per fermarlo al metallo e per ora non si è più staccato. Non so' valutare se questo potrà comportare rotture in altre parti. Ciao. |
27 febbraio 12, 21:09 | #340 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: Bari
Messaggi: 230
| Citazione:
avevo svincolato l' ingranaggio conico dall'asse dell'elica posteriore, in modo da tenere al punto giusto in volo mentre quando i palini di coda toccavano qualkosa girava a vuoto
__________________ Ad un passo dal Cielo | |
Bookmarks |
| |