13 gennaio 12, 13:10 | #221 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao | |
13 gennaio 12, 21:05 | #222 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: VITERBO
| forse risoluzione problema NEO
Allora studiando un po il problema di NEO forse credo di aver risolto il problema: La DEVO 7 tutto sommato è anche una bella radio alla quale si può aggiornare il firmware, bene,.... per questo motivo sulla destra è presente una levetta chiamata FMD. Questa levetta oltre a fare altre cose permette l'aggiornamento firmware, quindi per venire al dunque....se si arma a radio spenta all'accensione la stessa radio risulta inibita in ogni comando. bisogna spegnere la radio disarmare la levetta, cioè abbassarla e riaccendere la radio....il problema è risolto Andrea ,
__________________ Storm 450 Cf - Blade 450 - Blade MCP X - Spektrum DX6i - Walkera DEVO 7 - Walkera V120 D02 S - Canon 5D Mark II |
13 gennaio 12, 23:11 | #223 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: Vittorio Veneto
| Citazione:
sto caricando le batterie, domani prima prova fuori in un grande prato. | |
13 gennaio 12, 23:54 | #226 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
non so la devo, ma le walkera funzionano così accendi radio (gas a zero, trim gas a zero) collega batteria ENTRO 10 SECONDI poi: MANUALE ISTRUZIONI, e che cavolo ! NON sono giocattoli, questi qua...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 gennaio 12, 23:58 | #228 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: mondovì
|
ciao ragazzi!!!! avrei una domandina per voi del club!!!!! premetto che il mio v120d02 l'ho acquistato usato, e finora l'ho usato ancora pochissimo!!! pero' appena do' imbardata a destra o a sinistra noto che l'ely risponde con sbacchettamenti piccoli e ripetuti di coda... Tutto questo rientra nella normalita' o secondo voi ho qualcosa che non funziona bene????? grazie in anticipo a chi mi vorra' rispondere....
|
14 gennaio 12, 00:06 | #229 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: Vittorio Veneto
| Citazione:
E' ovvio che ho letto il manuale e seguito i passi anche da te descritti, ma il led della ricevente non dovrebbe almeno accendersi e lampeggiare, questo rimane completamente spento. | |
14 gennaio 12, 00:07 | #230 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| allora hai un qualcosa che inserisce un safe...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |