Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 12, 22:54   #201 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ma ora noi andiamo di Mini, tanto è di moda anche sulle strade...

edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 12, 23:05   #202 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da Paradiso Visualizza messaggio
a me è arrivato con 40 euro di spese doganali, mi sembra molto strano , ho scritto al rivenditore per avere delle spiegazioni
Ora leggo che da quest' anno pay pal aggiunge le spese di chargeback di 15 euro
Ciao,scusami i 15€ in più di Paypal vengono caricati al compratore?
Mi è arrivata una comunicazione di Paypal che ho letto con poca attenzione e questo
Non l'ho letto,viene aggiunto alle spese doganali?
E chi li prende l Dogana?
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 12, 23:20   #203 (permalink)  Top
Junkersstuka
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Ciao,scusami i 15€ in più di Paypal vengono caricati al compratore?
Mi è arrivata una comunicazione di Paypal che ho letto con poca attenzione e questo
Non l'ho letto,viene aggiunto alle spese doganali?
E chi li prende l Dogana?
Ciao, no i 16 euro vengono addebitati al venditore in caso di chargeback


Spese di chargeback

Per coprire i costi di gestione dei chargeback, PayPal addebita ai venditori una tariffa di compensazione o spese di chargeback*per i chargeback sui pagamenti effettuati con carta di credito e prepagata. Un chargeback può verificarsi nel caso in cui un acquirente rifiuti o storni un addebito effettuato sulla propria carta, tramite la società emittente della carta.

Questa tariffa non si applica se la transazione è coperta dal programma di Protezione venditori PayPal.
Le spese di chargeback sono riportate di seguito e sono espresse nella valuta ricevuta:

Peso argentino: 70,00 ARS
Dollaro australiano: 22,00 AUD
Real brasiliano: 35,00 BRL
Dollari canadesi:* 20,00 CAD
Corona ceca: 400,00 CZK
Corona danese: 120,00 DKK
Euro: 16 EUR
Dollaro di Hong Kong: 155,00 HKD
Fiorino ungherese: 4325 HUF
Shekel israeliano: 75,00 ILS
Rupia indiana: 950,00 INR
Ringgit malese: 65,00 MRY
Peso messicano: 250,00 MXN
Dollaro neozelandese: 28,00 NZD
Corona norvegese: 125,00 NOK
Peso filippino: 900,00 PHP
Zloty polacco: 65,00 PLN
Dollaro di Singapore: 28,00 SGD
Corona svedese: 150,00 SEK
Franco svizzero: 22,00 CHF
Nuovo dollaro di Taiwan: 625,00 TWD
Baht tailandese: 650,00 THB
Lira turca: 30,00 TRY
Sterlina inglese: 14,00 GBP
Dollaro USA: 20,00 USD
  Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 12, 08:35   #204 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Algor
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: VITERBO
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
In realtà Algor e' abituato a volare l'Mcpx con settaggi molto estremi sia come velocità dei servi sia come reattività di stick per cui , secondo me , non e ' che l' Mcpx sia piu ' difficile ...anzi e' proprio il contrario : l' Mcpx settato " reattivo" ( avendo un "minimo" di pollici ) risulta molto ( e lo e'!) molto piu ' facile dell'S!
Comunque da quel poco che ho visto ....e non lo dico per fare il prezioso.....o la figura del gran pilota......avrà pure i servi da settare più veloci ma ne ha di energia in corpo!!!

Faccio questa ulteriore considerazione per chi è in cerca di un modello trainer per passaggio a categorie superiori......

Cioè, paragonarlo all' mcpx alla fine non è neanche giusto, i micro con il motore elettrico in coda ( e l'mcpx in particolare), hanno un comportamento dinamico che neanche si avvicina a quello per esempio di un 450 ....perchè ho scritto 450?...perchè alla fine parecchi di noi comprano queti micro CP con l'intento di farsi i pollici e nella speranza di passare alle categorie che contano con una certa consapevolezza.

L'esperienza può risultare fuorviante, perchè, se come è vero che dopo diversi crash ti ci abitui ed inizi a volarci e prendere sicurezza è pure vero che se ti convinci di saper volare appena alzi qualche cos'altro ....quello cade.....SICURO!!!...(esperienza personale)

E riotorno al 120,........... questo avrà pure i servi da regolare ma l'eperienza di volo è molto molto vicina a quella di un eli di classe superiore e SOPRATTUTTO con passo variabile in coda ( ossia coda velocissima da contrallare in punta di stick) ...scusate se ci insisto ma la velocità del servo di coda è la cosa che disorienta di più un novizio

Secondo me, se opportunamente settato, questo modello può essere un vero trainer da utilizzare per passaggio a categoria superiore
__________________
Storm 450 Cf - Blade 450 - Blade MCP X - Spektrum DX6i - Walkera DEVO 7 - Walkera V120 D02 S - Canon 5D Mark II
Algor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 12, 10:10   #205 (permalink)  Top
Junkersstuka
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Algor Visualizza messaggio
Comunque da quel poco che ho visto ....e non lo dico per fare il prezioso.....o la figura del gran pilota......avrà pure i servi da settare più veloci ma ne ha di energia in corpo!!!

Faccio questa ulteriore considerazione per chi è in cerca di un modello trainer per passaggio a categorie superiori......

Cioè, paragonarlo all' mcpx alla fine non è neanche giusto, i micro con il motore elettrico in coda ( e l'mcpx in particolare), hanno un comportamento dinamico che neanche si avvicina a quello per esempio di un 450 ....perchè ho scritto 450?...perchè alla fine parecchi di noi comprano queti micro CP con l'intento di farsi i pollici e nella speranza di passare alle categorie che contano con una certa consapevolezza.

L'esperienza può risultare fuorviante, perchè, se come è vero che dopo diversi crash ti ci abitui ed inizi a volarci e prendere sicurezza è pure vero che se ti convinci di saper volare appena alzi qualche cos'altro ....quello cade.....SICURO!!!...(esperienza personale)

E riotorno al 120,........... questo avrà pure i servi da regolare ma l'eperienza di volo è molto molto vicina a quella di un eli di classe superiore e SOPRATTUTTO con passo variabile in coda ( ossia coda velocissima da contrallare in punta di stick) ...scusate se ci insisto ma la velocità del servo di coda è la cosa che disorienta di più un novizio

Secondo me, se opportunamente settato, questo modello può essere un vero trainer da utilizzare per passaggio a categoria superiore
Straquoto ! E' un gioiellino !
  Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 14:18   #206 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: Vittorio Veneto
Messaggi: 81
arrivato !!!!

Se può servire per statistica: ordinato il 17/12 da Helipal, spedito da Hong Kong il 20/12, arrivato stamattina.
Le poste italiane non hanno tracciato il codice pacco dato dalle poste di Hong Kong
Nessuna dogana ne costi aggiuntivi

Per chi lo ha gia con la devo 7, potrebbe darmi una breve guida per un settaggio iniziale.
Spero di provarlo nel week end e poi postare le mie opinioni.
neo11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 19:03   #207 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: Vittorio Veneto
Messaggi: 81
Aiutoo

Salve a tutti, mi è appena arrivato il modello con la Devo7. Ho messo 8 batterie da1.5 sulla radio. Ora la accendo e sul display compare la scritta FM SW e la radio continua ad emettere dei bip. Qualsiasi tasto prema, ent, ext, ecc. non succede nulla.
Qualcuno mi sa aiutare, grazie mille.
neo11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 20:03   #208 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da neo11 Visualizza messaggio
Salve a tutti, mi è appena arrivato il modello con la Devo7. Ho messo 8 batterie da1.5 sulla radio. Ora la accendo e sul display compare la scritta FM SW e la radio continua ad emettere dei bip. Qualsiasi tasto prema, ent, ext, ecc. non succede nulla.
Qualcuno mi sa aiutare, grazie mille.
leggere istruzioni...

la radio è ancora poco diffusa... credo dovrai tu insegnare a noi, anzi attendevamo proprio delucidazioni...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 22:21   #209 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: Vittorio Veneto
Messaggi: 81
ho trovato questo utente che avevo il mio stesso problema e sembra lo abbia risolto a non capisco come
Devo 7 not turn on pls help... - HeliFreak
qualcuno sa aiutarmi
neo11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 22:27   #210 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da neo11 Visualizza messaggio
ho trovato questo utente che avevo il mio stesso problema e sembra lo abbia risolto a non capisco come
Devo 7 not turn on pls help... - HeliFreak
qualcuno sa aiutarmi
Citazione:
I do not own that particular radio but I am very much led to believe your issue is a very simple one... the THSTICK message and repeating alarm beep on the initial screen are warnings that you are not at low throttle position. Looking at the throttle stick in the video confirms this.

Try lowering your throttle stick tp its lowest position next time and I believe your radio will start normally.

Most radios made in the last few years will do this.


bene, direi che proviamo a fare / controllare questo


-stick gas a zero

-trim gas a zero

-che mode hai ?

-prova a tenere giù anche lo stick CON LA MOLLA, PRIMA DI ACCENDERE LA RADIO (NON COLLEGARE L'ELICOTTERO PRIMA CHE ABBIAMO RISOLTO... PERICOLO !!!


esegui e riferisci
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002