![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
![]() ![]() ...alla Walkera si stanno mettendo di impegno ![]() Sono molto curioso di notizie sulla centralina :i nuovi potenziometri mi sembrano molto interessanti ! Mi incuriosisce la mancanza del delay balance ![]() ...e' in prevendita un modello per 2801 o per Devo ..ora cerco di capire ...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Il Genius e' sicuramente molto più agile di questo 120 ... In piccoli spazi e ' una scheggia il Genius .. Il 120 io credo che voglia manovre più ampie ..certo che con la coda con TT se la centralina e' davvero da 3 D sai che video per Campos ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
|
Video del V120D02S: C'è anche un video direttamente dal sito Walkera (molto lento a caricare): V120D02S Video Lascio ai più esperti commentare...... ![]() edit: iniziato a vedere il secondo video (lentissimo...) è quasi uguale a quello di youtube Ultima modifica di helicat : 21 ottobre 11 alle ore 10:21 |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
Credo che per voli in condizioni di minor rischio per il modello magari siano da preferire pale più rigide anche se più delicate nei crash . Dal video sembra che il modello vada alla grande ..magari solo il grande Campos potrebbe dare una valutazione interessante sulla nuova centralina ,visti i limiti ( in mano a super piloti di 3D , delle centraline flybarless precedenti ![]() Citazione:
Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | ||
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.507
| Citazione:
dal nulla in 24 mesi o andare sulla Luna diverse volte senza incidenti! Mi sa tu debba aspettare... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1 | re
wakkera diventa interesante. questo modello sembra volare molto meglio di genius , e un 3d su quell vento non e male. se continuano cosi e migliorano i materiali mi sa che devo wakkerizarmi anche me...fra un anno forse, c'e anche posto per miglioramenti ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Inevitabilmente un TT rimarrà sempre ( credo) un modello più "delicato" ,rispetto a modelli con motore di coda , ma più adatto a piloti più esigenti nelle prestazioni ed un poco meno nella tenuta ai crash del modellino . Credo che per avere un modello a prova di crash ci vogliano i modelli più piccoli( classe100) leggeri e con motore di coda ( brushed o brushless) ; Per prestazioni ottimali i TT ma più vulnerabili nei crash . Il mio parere e' anche legato all 'economicità del modello: per la loro indole di " trainer " vengono usati senza molto riguardo per cui e' meglio spendere poco di ricambi ( ma andare di CA ![]() Quando ,su questi micro si comperano ricambi spesso economicamente diventano " costosi " ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |