Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 11, 19:46   #161 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: Vittorio Veneto
Messaggi: 81
consiglio acquisto

Dopo aver letto alcune discussioni di questo bellissimo e molto utile sito sarei propenso all'acquisto del modello V120D02S.
avrei visto questa offerta
Walkera V120D02S Flybarless Helicopter with DEVO7 Transmitter [V120D02S] - $229.99 : OOmodel.com

qualcuno sa dirmi l'affidabilità del venditore o se ci sono siti + convenienti ?

ringrazio anticipatamente
neo11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 11, 22:54   #162 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2011
Residenza: Vittorio Veneto
Messaggi: 81
alla fine guardando varie opinioni ho deciso di acquistarlo da Helipal, chi lo ha già avuto sa dirmi quali pezzi di ricambio e quali batterie mi conviene prendere assieme.
Grazie.
neo11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 11, 06:11   #163 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da neo11 Visualizza messaggio
alla fine guardando varie opinioni ho deciso di acquistarlo da Helipal, chi lo ha già avuto sa dirmi quali pezzi di ricambio e quali batterie mi conviene prendere assieme.
Grazie.
Ciao
Secondo me fai una ottima scelta !
Il modello , a scanso di equivoci , e' per piloti esperti e non e' adatto ad essere il primo 6 canali da possedere .

Fatta questa premessa e' robusto e le lipo originali ( che consiglio come lipo da prendere ) funzionano bene ed hanno una buona autonomia e resa .

Come ricambi non ne prenderei tranne un paio di manine di scorta ( del rotore principale ) ...e' infatti il " fusibile" in caso di crash ...o almeno questa e' la mia esperienza .
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 19:25   #164 (permalink)  Top
Junkersstuka
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao ragazzi, finalmente oggi dopo quasi un mese mi e' arrivato il 120d02s in accoppiata con 2801, solo 17 euro di dogana e' andata benissimo !
Ho pero' notato che la batteria di serie ha doppio spinotto, uno per la carica tipo cb100 e uno rosso diverso per collegarlo all'hely,tipo bec. Io ho 5 batterie del v120d01 quasi nuove che sono uguali per misura e caratteristiche ma hanno un solo spinotto... Sapete dove posso procurarmi un adattatore?
Grazie e un saluto a tutti
  Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 11, 21:07   #165 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Junkersstuka Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, finalmente oggi dopo quasi un mese mi e' arrivato il 120d02s in accoppiata con 2801, solo 17 euro di dogana e' andata benissimo !
Ho pero' notato che la batteria di serie ha doppio spinotto, uno per la carica tipo cb100 e uno rosso diverso per collegarlo all'hely,tipo bec. Io ho 5 batterie del v120d01 quasi nuove che sono uguali per misura e caratteristiche ma hanno un solo spinotto... Sapete dove posso procurarmi un adattatore?
Grazie e un saluto a tutti
Tipo questo?

RC711.com: 2 Pin to JST Cable - BUY NOW



Se questo lo puoi fare facilmente prendendo il connettore bianco ( Walkera) da una vecchio carichino Walkera e quello " rosso" da qualsiasi negozio di modellismo .



E' il tuo primo 6 canali?

Se si un poco di spazio largo per le prime prove
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 07:17   #166 (permalink)  Top
Junkersstuka
Guest
 
Messaggi: n/a
Si direi che è lui, grazie!!
No ho giá mcpx e v400 ma sono comunque scarso di pollici...
L'ho lasciato appunto al lavoro per evitare di usarlo la prima volta in casa, l'esperienza con mcpx schiantato dopo 10 secondi ha lasciato il segno...
In questi giorni lo provo in un bel prato e vi faccio sapere.
Ciao a tutti
  Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 20:11   #167 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paradiso
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 230
Mi dite la curva del throttlle e pitch che avete impostato
__________________
Ad un passo dal Cielo
Paradiso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 07:37   #168 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2011
Messaggi: 103
Ragazzi sono interessato a questo modello, mi potete dire se è possibile e dove acquistarlo in italia, oppure se su siti stranieri, dove conviene prenderlo e più o meno a quanto ammonterebbero prezzo+ spedizione ed eventuale dogana.

Grazie anticipatamente
power1000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 08:21   #169 (permalink)  Top
Junkersstuka
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao, io l'ho preso da hobby-wing, pagato con tx 2801 pro 344 $ con spedizione ems, arrivato in circa tre settimane con soli 17 euro di dogana.
Se posso darti un consiglio pagalo un pó di più ma prendilo da un venditore disposto a dichiarare un valore inferiore, altrimenti quello che risparmi prima lo paghi dopo con gli interessi in dogana.
Facci sapere ciao
  Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 11, 22:50   #170 (permalink)  Top
Junkersstuka
Guest
 
Messaggi: n/a
Appena finita prima lipo con il v120s, impressioni a caldo: è una figata pazzesca!!
Preso da hobby-wing,arrivato perfettamente tarato,hovering "statuario", girato tranquillamente in casa fra le stanze, coda semplicemente perfetta!!
Se il buongiorno si vede dal mattino, allora iniziamo proprio bene,costa caro ma sembra valerli tutti.
Ma quanto sono belli sti elicotteri,divento matto!!
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002