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Vecchio 17 novembre 11, 18:52   #111 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da leonking Visualizza messaggio
sarebbe interessante conoscere la resa di queste nuove pale su un V120D02 o G6.
Non credo sia possibile ( non ho pero' provato!)

Le pale vecchie , infatti , vanno " larghe " sulle grandi manine del modello S ; non credo che le "spesse" pale del modello S ( a livello di dove si " avvitano) entrino nelle " piccolissime " ( al paragone!) manine del vecchio 120 / G6.

Andrebbero " consumate" ...

..e sono convinto ( forse sbagliando) che ,comunque, non siano adatte !

Ho invece letto che le Walkera D08 ( sempre di questa plastica " buona " !) funzionano bene ad es sul 100D03 doppio brushless

Benino funziona sul vecchio 120 le pale Mcpx ..anche se sono " mangia potenza" ma molto " stabilizzanti" e robustissime nei crash
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Vecchio 17 novembre 11, 20:37   #112 (permalink)  Top
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Non credo sia possibile ( non ho pero' provato!)

Le pale vecchie , infatti , vanno " larghe " sulle grandi manine del modello S ; non credo che le "spesse" pale del modello S ( a livello di dove si " avvitano) entrino nelle " piccolissime " ( al paragone!) manine del vecchio 120 / G6.

Andrebbero " consumate" ...

..e sono convinto ( forse sbagliando) che ,comunque, non siano adatte !

Ho invece letto che le Walkera D08 ( sempre di questa plastica " buona " !) funzionano bene ad es sul 100D03 doppio brushless

Benino funziona sul vecchio 120 le pale Mcpx ..anche se sono " mangia potenza" ma molto " stabilizzanti" e robustissime nei crash
ha, quindi attacco manine più spesse, ma spessore delle pale, visto che si possono flettere, più sottili.... confermi?
se ti è possibile puoi fare delle foto nei dettagli?......
visto che sei stato il primo ad averlo abbi un po' di pazienza.
ciao....
__________________
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Vecchio 17 novembre 11, 20:56   #113 (permalink)  Top
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ha, quindi attacco manine più spesse, ma spessore delle pale, visto che si possono flettere, più sottili.... confermi?
se ti è possibile puoi fare delle foto nei dettagli?......
visto che sei stato il primo ad averlo abbi un po' di pazienza.
ciao....
Ciao
Si le pale del modello S sono piu sottili , piu ' strette , flessibili e robuste delle altre , hanno , pero' "la radice" piu spessa per adeguarsi alle manine piu grandi.

Domani faccio qualche dettaglio di foto ..sperando che siano " esplicative" in quanto foto postate ( e scattate) direttamente con iPhone

Nessuna pazienza ... anzi penso solo di essere " invasivo"..." scrivo" solo io ...
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Vecchio 18 novembre 11, 09:06   #114 (permalink)  Top
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Talking E meno male...

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Ciao
Si le pale del modello S sono piu sottili , piu ' strette , flessibili e robuste delle altre , hanno , pero' "la radice" piu spessa per adeguarsi alle manine piu grandi.

Domani faccio qualche dettaglio di foto ..sperando che siano " esplicative" in quanto foto postate ( e scattate) direttamente con iPhone

Nessuna pazienza ... anzi penso solo di essere " invasivo"..." scrivo" solo io ...
Meno male che scrivi tu !

Forse anche perchè sei ancora uno dei pochi ad averlo..

Sai cosa dovresti fare ora ?

Dovresti sbatacchiarlo a terra più volte per dirci se è veramente robusto e se gli ingranaggi di coda tengono......

Ovviamente dovresti provare a metterlo a testa in giù....

ciao e sempre grazie per le tue preziose considerazioni, continua così.


P.S.

Sto prendendo in considerazione di ordinarlo... tra uno un pò più calmo ma con coda "malaticcia" penso mi convenga uno più "allegro" ,un pò più impegnativo...
ma da portare più in avanti...
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0

Ultima modifica di baracca1 : 18 novembre 11 alle ore 09:09
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Vecchio 18 novembre 11, 09:43   #115 (permalink)  Top
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Ciao
Si le pale del modello S sono piu sottili , piu ' strette , flessibili e robuste delle altre , hanno , pero' "la radice" piu spessa per adeguarsi alle manine piu grandi.

Domani faccio qualche dettaglio di foto ..sperando che siano " esplicative" in quanto foto postate ( e scattate) direttamente con iPhone

Nessuna pazienza ... anzi penso solo di essere " invasivo"..." scrivo" solo io ...
senza tralasciare ne scuola o lavoro........

potresti verificare se questo nuovo motore è possibile montarlo sul V120 o G6?
Il MAIN FRAME a occhio è uguale?
Quanti minuti fai con una LIPO?
grazie.
__________________
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Vecchio 18 novembre 11, 14:46   #116 (permalink)  Top
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Qualche foto delle pale ...

Ultima modifica di edubu : 11 settembre 12 alle ore 11:16
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Vecchio 18 novembre 11, 14:53   #117 (permalink)  Top
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Al momento non conscendo bene il modello ci vado molto cauto ..ma ora che prendo confidenza i crash test non mancheranno di certo e in particolare a in rovescio !

Il modello mi piace molto anche se , come detto , facile facile non lo e'e io ho usato troppo l'MCPx in questo periodo : mi sono un poco " arrugginito!
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Meno male che scrivi tu !

Forse anche perchè sei ancora uno dei pochi ad averlo..

Sai cosa dovresti fare ora ?

Dovresti sbatacchiarlo a terra più volte per dirci se è veramente robusto e se gli ingranaggi di coda tengono......

Ovviamente dovresti provare a metterlo a testa in giù....

ciao e sempre grazie per le tue preziose considerazioni, continua così.


P.S.

Sto prendendo in considerazione di ordinarlo... tra uno un pò più calmo ma con coda "malaticcia" penso mi convenga uno più "allegro" ,un pò più impegnativo...
ma da portare più in avanti...
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Vecchio 18 novembre 11, 15:07   #118 (permalink)  Top
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senza tralasciare ne scuola o lavoro........

potresti verificare se questo nuovo motore è possibile montarlo sul V120 o G6?
Il MAIN FRAME a occhio è uguale?
Quanti minuti fai con una LIPO?
grazie.
Ciao

...lavoro , lavoro : classe 64
odontoiatra ....con stanzetta ripostiglio per hobby e test volo ( protetto da una lastra di lexan) ..in ogni pausa smonto , rimonto , test volo e BR ,quando ho piu tempo giù a testare in un cortile

Allora come motore e' possibile montarlo ma e' piu potente il TA 915 ( turbo ace - Wow hobbies )che si riesce a pilotare bene / benino dal Esc originale da 10;
qui l' Esc e' da 20 ( dichiarati )

Io il TA 915 con il 16 T lo ho sul vecchio 120( lipo linear) e va benissimo ; questo modello va , pero', meglio del vecchio con il motore TA e , sicuramente il motore del S e'meno perfomante !Perché ancora non lo ho capito ..


Autonomia a 8 e 20 ( si proprio otto minuti)

la coda" avvisa" della lipo scarica vibrando .
Parlo di Hovering con idle up 100/100/100/100/100 .

Io con il vecchio avevo il timer a 3 e 30 , qui credo di metterlo a 5 e 30...

Ciao , Eduardo
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Vecchio 18 novembre 11, 19:07   #119 (permalink)  Top
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confermo che il ta 915 funziona anche col esc stock ma,sarà che io saro' stato sfortunato ma ho bruciato due esc stock col motore 915,per cui io consiglio per andare sul sicuro l'esc xp.

X edubu: sono buoni 8 minuti,sono piu' o meno i minuti che faccio col turbo ace 915,sul v120 vecchio,e 10 minuti col motore stock.

potresti confermare che il carrello del v120S è diverso del carrello del vecchio v120?
__________________
V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon
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Vecchio 18 novembre 11, 20:50   #120 (permalink)  Top
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confermo che il ta 915 funziona anche col esc stock ma,sarà che io saro' stato sfortunato ma ho bruciato due esc stock col motore 915,per cui io consiglio per andare sul sicuro l'esc xp.

X edubu: sono buoni 8 minuti,sono piu' o meno i minuti che faccio col turbo ace 915,sul v120 vecchio,e 10 minuti col motore stock.

potresti confermare che il carrello del v120S è diverso del carrello del vecchio v120?
Il carrello e' visivamente rinforzato di piu ' in un punto , materiale al tatto differente esteticamente molto simili .
Io nella mia esperienza il vecchio non ho avuto cedimenti su crash se non in punta del pattino ma visivamente " brutto" ma usabile lo stesso.

Nella mia esperienza non era certo un punto debole ..magari ora e' piu resistente !...........











Secondo me , comunque , non si può confrontare la robustezza di classi differenti di modelli ( e quindi con masse differenti!)



Nella classe piu piccola ( la 100) noi abbiamo circa 52/54 grammi e la massima robustezza ai crash ;nella classe 120 ,attualmente ,questo modello e' lo stato dell'arte come robustezza !
edubu non è collegato   Rispondi citando
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