17 novembre 11, 18:52 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Le pale vecchie , infatti , vanno " larghe " sulle grandi manine del modello S ; non credo che le "spesse" pale del modello S ( a livello di dove si " avvitano) entrino nelle " piccolissime " ( al paragone!) manine del vecchio 120 / G6. Andrebbero " consumate" ... ..e sono convinto ( forse sbagliando) che ,comunque, non siano adatte ! Ho invece letto che le Walkera D08 ( sempre di questa plastica " buona " !) funzionano bene ad es sul 100D03 doppio brushless Benino funziona sul vecchio 120 le pale Mcpx ..anche se sono " mangia potenza" ma molto " stabilizzanti" e robustissime nei crash
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
17 novembre 11, 20:37 | #112 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se ti è possibile puoi fare delle foto nei dettagli?...... visto che sei stato il primo ad averlo abbi un po' di pazienza. ciao....
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
17 novembre 11, 20:56 | #113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Si le pale del modello S sono piu sottili , piu ' strette , flessibili e robuste delle altre , hanno , pero' "la radice" piu spessa per adeguarsi alle manine piu grandi. Domani faccio qualche dettaglio di foto ..sperando che siano " esplicative" in quanto foto postate ( e scattate) direttamente con iPhone Nessuna pazienza ... anzi penso solo di essere " invasivo"..." scrivo" solo io ...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
18 novembre 11, 09:06 | #114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
| E meno male... Citazione:
Forse anche perchè sei ancora uno dei pochi ad averlo.. Sai cosa dovresti fare ora ? Dovresti sbatacchiarlo a terra più volte per dirci se è veramente robusto e se gli ingranaggi di coda tengono...... Ovviamente dovresti provare a metterlo a testa in giù.... ciao e sempre grazie per le tue preziose considerazioni, continua così. P.S. Sto prendendo in considerazione di ordinarlo... tra uno un pò più calmo ma con coda "malaticcia" penso mi convenga uno più "allegro" ,un pò più impegnativo... ma da portare più in avanti...
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 Ultima modifica di baracca1 : 18 novembre 11 alle ore 09:09 | |
18 novembre 11, 09:43 | #115 (permalink) Top | |
User | Citazione:
potresti verificare se questo nuovo motore è possibile montarlo sul V120 o G6? Il MAIN FRAME a occhio è uguale? Quanti minuti fai con una LIPO? grazie.
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
18 novembre 11, 14:46 | #116 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
Qualche foto delle pale ...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 11 settembre 12 alle ore 11:16 |
18 novembre 11, 14:53 | #117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Al momento non conscendo bene il modello ci vado molto cauto ..ma ora che prendo confidenza i crash test non mancheranno di certo e in particolare a in rovescio ! Il modello mi piace molto anche se , come detto , facile facile non lo e'e io ho usato troppo l'MCPx in questo periodo : mi sono un poco " arrugginito! Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
18 novembre 11, 15:07 | #118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
...lavoro , lavoro : classe 64 odontoiatra ....con stanzetta ripostiglio per hobby e test volo ( protetto da una lastra di lexan) ..in ogni pausa smonto , rimonto , test volo e BR ,quando ho piu tempo giù a testare in un cortile Allora come motore e' possibile montarlo ma e' piu potente il TA 915 ( turbo ace - Wow hobbies )che si riesce a pilotare bene / benino dal Esc originale da 10; qui l' Esc e' da 20 ( dichiarati ) Io il TA 915 con il 16 T lo ho sul vecchio 120( lipo linear) e va benissimo ; questo modello va , pero', meglio del vecchio con il motore TA e , sicuramente il motore del S e'meno perfomante !Perché ancora non lo ho capito .. Autonomia a 8 e 20 ( si proprio otto minuti) la coda" avvisa" della lipo scarica vibrando . Parlo di Hovering con idle up 100/100/100/100/100 . Io con il vecchio avevo il timer a 3 e 30 , qui credo di metterlo a 5 e 30... Ciao , Eduardo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
18 novembre 11, 19:07 | #119 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Palermo
Messaggi: 328
|
confermo che il ta 915 funziona anche col esc stock ma,sarà che io saro' stato sfortunato ma ho bruciato due esc stock col motore 915,per cui io consiglio per andare sul sicuro l'esc xp. X edubu: sono buoni 8 minuti,sono piu' o meno i minuti che faccio col turbo ace 915,sul v120 vecchio,e 10 minuti col motore stock. potresti confermare che il carrello del v120S è diverso del carrello del vecchio v120?
__________________ V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon |
18 novembre 11, 20:50 | #120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Io nella mia esperienza il vecchio non ho avuto cedimenti su crash se non in punta del pattino ma visivamente " brutto" ma usabile lo stesso. Nella mia esperienza non era certo un punto debole ..magari ora e' piu resistente !........... Secondo me , comunque , non si può confrontare la robustezza di classi differenti di modelli ( e quindi con masse differenti!) Nella classe piu piccola ( la 100) noi abbiamo circa 52/54 grammi e la massima robustezza ai crash ;nella classe 120 ,attualmente ,questo modello e' lo stato dell'arte come robustezza !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |
| |