16 novembre 11, 17:22 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
Fatto altre prove . Confermo che il drift e' solo termico : con il raffreddamento corretto non e' presente alcun drift di coda . Il modello e' veramente perfomante : regolato ext elev/aile al massimo e risponde molto bene anche di motore senza cali ,ottime prestazioni anche come autonomia della lipo) superiore alle aspettative . Come pure ,sarà che mi ero abituato ai 100, ma proprio facile non lo e' l'S ( magari 2 in piu ' e ci mettevano il Delay balance regolabile ) Il modello " galleggia " con una facilita ' ed una leggerezza incredibile ...sarà forse merito delle pale ( veramente ben funzionanti ..non ci provo nemmeno a mettere quelle di carbonio !) oltre che del motorello che spinge bene sul corpo leggero del modello ! Al momento ( come piace a me !) non vedo necessita ' di upgrade anche se un picht slider di coda in metallo con L annessa .... Trovato un difetto : caspita come e' rumoroso di trasmissione ...proprio come di " ferraglia " e la batteria a inserirla non e' la cosa piu ' rapida del mondo come pure a scollegare la lipo dopo il volo ..
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
16 novembre 11, 17:24 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Palermo
Messaggi: 328
|
pure io ho il 4g6 lo trovo un elicottero buono ma solo per esperti,poichè non ha l'autostabililità del v120. Personalmente con esso ci ho fatto solo un crash per rovinare l'intera testa,da quel momento in poi l'ho messo da parte,e volo col v120 che ha meno pezzi ed è più resistente a livello di testa
__________________ V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon |
16 novembre 11, 17:53 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Palermo
Messaggi: 328
| Citazione:
__________________ V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon | |
16 novembre 11, 18:44 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
| Citazione:
oppure qui: http://www.baronerosso.it/forum/2871850-post93.html | |
16 novembre 11, 19:13 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
| Citazione:
Sono ancora nel dilemma... l'Mcpx più tranquillo ma meno prestazionale e quindi non adatto, a come è di serie, al 3d.. oppure il 120 di cui scrivi quì o se riuscissi a saperne di più il Nine eagle 180....che tra l'altro meccanicamente è uguale ( almeno sembra ) al 120. Mio figlio già vola e bene col 500, l'Mcpx potrebbe andargli stretto prestissimo... invece magari penerà un pò per domare gli altri ma poi potrà tentare anche il 3d... vedrò... Cerco di informarmi perchè ho letto più volte di ..bestioline domabili solo da ..veri campioni... il 120 è adatto al 3d ed è addomesticabile ? Tu voli 3d ? ciao e grazie ancora
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
16 novembre 11, 19:25 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Come sai io sono un appassionato ma non un gran pilota ( anzi abbastanza scarso ) e nemmeno un buon " meccanico " Intendendo per 3 D il 3 D credo sia meglio il 120 ; se invece intendiamo incominciare con i rovesci l' Mcpx credo dia ben piu adatto : e' intuitivo farlo partire direttamente in rovescio ( senza grandi rischi ...io lo faccio ,con il 120 non lo farei !) ,usarlo come simulatore appeso ,a testa in giù , con gli elastici ( io lo faccio e ..funziona benissimo) o girarlo in rovescio su un bel prato e crashiarlo con disinvoltura . senza romperlo. Il 120 e' per uno più abituato ..e' come se usassimo un250 ...facile , facile non lo e' : l' Mcpx e' un intermedio , 120 e' un expert . Tuo figlio già pilota un500 ...quanto vuole rischiare ? Comunque ( credo ) che il 120 sia piu ( inevitabilmente ) delicato nei crash rispetto al'Mcpx .. A te / lui la scelta .. Ciao , Eduardo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
16 novembre 11, 21:09 | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
| Citazione:
RC Groups - View Single Post - New "Ultra Durable" 120 Heli from Walkera - V120D02S | |
17 novembre 11, 01:43 | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
O e' una cosa abbastanza " inusuale " ? E nessuno che di sia meravigliato delle belle prestazioni ( anche delle pale / lipo)rispetto al vecchio 120? PS lipo ed Esc hanno dei cavi belli grossi
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
17 novembre 11, 12:16 | #109 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
@bls90: Provate le pale " vecchie" ...bocciate ! Il modello vola male ! Le pale , confrontate, cambiano anche come forma e di molto : probabilmente questo modello e' ottimizzato per questa forma e materiale !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 11 settembre 12 alle ore 11:16 |
Bookmarks |
| |