14 maggio 12, 21:53 | #551 (permalink) Top |
User |
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
14 maggio 12, 22:14 | #552 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| eh, allora inizierei ad indagare in ambito rx / ESC, e ovviamente la batteria, ma quella ci avrai già pensato, anche se in genere cala di giri il motore (sempre che tu non abbia impostato il regolatore in modo cutoff secco senza preavviso) ma il BEC funziona senza problemi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
14 maggio 12, 22:20 | #553 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ho impostato la funzione che di da colpetti leggeri di passo per segnalarmi che la batteria è scarica poi io faccio sempre 2 minuti di voli precisi quindi la batteria la escludo. il regolatore è quello che mi ha insospettito maggiormente... devo cambiarlo?? (eppure ho il migliore della scorpion..)
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero | |
14 maggio 12, 22:29 | #554 (permalink) Top | |
| Citazione:
ora dovrei anche chiederti che radio hai ... in casi come il tuo occorre partire dal "sintomo" (che se accade solo una volta dice poco) e andare a logica credo che ci sia stato un "blackout" oppure un'interruzione di segnale tra tx e rx da qui devi partire per restringere il campo d'indagine ora, di solito il BEC o funziona oppure no, ad intermittenza non saprei invece un'interferenza fa proprio così ALTRA COSA IMPORTANTE che mi viene in mente mentre sto scrivendo: che connettori hai, intendo ESC-LiPo ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
22 maggio 12, 20:01 | #555 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2005
| aiuto trex - helicommand
Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di un anima pia in zona Bergamo-Milano-Brescia disposto (pagando il disturbo ovviamente) a settare il mio trex 100% carbon completamente upgradato heliup per risvergliarlo dopo 5 anni di armadio causa trasferimento allestero. Ora che sono rientrato vorrei riprenderci la mano e vorrei installare un helicommand 3d che avevo preso tempo addietro, purtroppo non mi ricordo nulla e non ne vengo più a capo. Come tx ho la mia vecchia Futaba tz9wc con cui ci volavo prima di partire. Ringrazio fin dora chi mi vorrà aiutare |
25 maggio 12, 13:43 | #556 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
|
Salve, qualcuno di voi sa dove posso trovare come configurare il giroscopio sulla turnigy 9x (sw originale) in particolare mi serve di assegnare la funzione ad un comando della radio. RugRug, sulla tua guida c'è? (nel caso linkamela) Grazie.
__________________ Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A |
25 maggio 12, 14:50 | #557 (permalink) Top |
| non ho capito se vuoi impostare la funzione gyro sulla radio, oppure (o anche) regolare il guadagno del gyro sulla radio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
26 maggio 12, 13:33 | #558 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao.
__________________ Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A | |
26 maggio 12, 14:01 | #559 (permalink) Top | |
| Citazione:
non è detto che ci sia questa opzione cmq, sinceramente, una volta che ha trovato il giusto valore, non credo che ti metti a commutare di continuo (però, se ti va o devi farlo, allora ti dò ragione che ti sarebbe utile avere un selettore) Per il resto, penso che può essere utile quando fai le prime regolazioni (ma puoi lavorare con il menu gyro "aperto"), dopo di che io personalmente volo senza aver necessità di cambiare guadagno cosa diversa e diversa necessità quando voli spinto, ma anche qui, chi vola spinto in genere vola sempre spinto, dunque fa la sua scelta di valore e bon p.s. all'inizio si tende a dare importanza a certi dettagli (ci sono passato anch'io in questa fase e ti capisco), poi se tutto funziona bene, si vola senza pensare a questo o quello
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 maggio 12, 19:32 | #560 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A | |
Bookmarks |
| |