24 febbraio 12, 19:18 | #503 (permalink) Top |
User |
Ricciao EDLy , per fissare bene la coda basta che la guardi dal lato coda verso il telaio e vedi a occhio quando è precisa no? io non'ho ,mai trovato così problematico metterla in linea e una cosa da fare a occhio , riguardo la velocità se ti sembra un po lento nelle manovre vedi un po di misurare i gradi di "CICLICO" anche io avevo delle perplessità ma ora le ho risolte diciamo che nella norma da quello che ho capito il ciclico per andare bene dovrebbe avere dai 6° -7° Ciao |
24 febbraio 12, 19:32 | #505 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: cassino
| info acquisto t rex 450
buonasera ragazzi, vorrei chiedere il vostro parere sull'acquisto di un t rex 450. innanzitutto sono un possessore di un raptor titan x50 a motore e diciamo che ci ho preso una discreta confidenza nel volato normale, non acrobatico.Ho pensato di comperare un 450 elettrico per incominciare a fare qualche ribaltamento e provare a fare un volo acrobatico dato che la stazza del mio scoppio mi intimorisce a provare a fare certe manovre.chiedo il vostro pare visto che su modelli elettrici sono abbastanza ignorante. ecco cosa mi hanno proposto: t rex 450 pro v3 fbl (nuovo modello a 6s) 3x ds410m (servo piatto align) 1x ds520 (servo coda align) 1x 450mx 1700kv 650w (motore align) 1x beastx v3 1x castle creations ice phoenix 50amp 2x lipo elitech 6s nano platinum 40c prezzo euro 549 vorrei il Vs parere, ad esempio se la nuova versione a 6s è esagerata e potrei prendere quella a 3s. magari la qualità dei servi e del motore, se il regolatore da 50 amp è piccolo o va bene.Insomma un Vs consiglio, tenendo anche conto che non devo farci 3d estremo ma incominciare a fare qualche capriola prima che prenda coraggio con il raptor 50. grazie in anticipo. |
24 febbraio 12, 19:34 | #506 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2011
| Citazione:
Ma il mio non e un problema di ciclico, bensi di potenza erogata, dando gas al 100% con passo 9gradi non va come vorrei, sembra in volato non è scattatante, Forse c entra il timing Che mi ha detto piccolonoglobal non saprei ditemi voi, non faccio volo 3d ma mi sto avvicinando per ora un volato molto spinto con stoppate loop e simili ma è fiacco non spinge | |
24 febbraio 12, 19:52 | #507 (permalink) Top |
User |
a dire il vero il TIMING che diceva l'amico non so nemmeno io a cosa si riferiva , ma di sicuro 1 cosa è certa che tra avere 9° di collettivo e 11° c'è una grande differenza in quello che intendi tu , io nel mio ho -12 +12° e schizza da paura solo 1 curiosità hai fatto bene il passo a zero gradi col gas al 50% e le squadrette dei servi?? se si allora prova a passare dai 9° agli 11° e dopo vedi se è come lo vorresti tu |
24 febbraio 12, 19:56 | #508 (permalink) Top |
User |
Ciao Andreacx di sicuro il modello da te descritto è il Top ma in mani di chi ormai è STRABRAVO io di mio ti consiglierei il T REX 450 PRO V3 SUPER COMBO FULL Cod : KX015074 T - REX 450 PRO V3 SUPER COMBO (Ultima versione) con 4 servi gyro GP780 e pale in carbonio ACCESSORIES : T - REX 450 PRO KIT SET x1 set 325 CARBON BLADES x1 set RCE - BL 35X35 A BRUSHLESS ESC x1 450M BRUSHLESS MOTOR (3500KV) x1 DS 410 M (METAL GEAR) DIGITAL SERVO x3 GP 780 HEAD LOCK GYRO x1 DS 520 DIGITAL SERVO x1 Disponibilità : Si Euro : 380,00 e col resto dei soldi che ti rimangono farei 1 buona scorta di cardani Ciao |
24 febbraio 12, 20:38 | #509 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: cassino
| Citazione:
quindi mi consigli un flybar e non un flybarless? ed è affidabile il giro della align e i regolatore rce? bastano 35a? faccio una riflessione, il kit che tu mi hai proposto è escluso di batterie e sempre nella mia ignoranza penso che due o 3 pacchi bisogna prenderli per divertiri un po al campo giusto? prendendo questi 2/3 pacchi di batterie serie arrivo quasi ai 500 euro credo...non è quindi meglio prendere quello che ho detto io e mi trovo un modello di ultimissima generazione magari settato docile con gli esponeziali? | |
24 febbraio 12, 21:05 | #510 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
|
Io ho il clone HK con gruppo coda originale, regolatore originale 35A servi Hs65mg, gyro PG800 e motore turnigy 2115 (e uniball originali), lo mando avanti con le 2200 nanotech 45-90c da 18 euro l'una e ti assicuro che fa impressione per quanto frulla. Secondo la mia esperienza e soprattutto per quelle che sono le mie esigenze spendere tutti quei soldi per un 450 è decisamente superfluo, spendendo meno della metà riesci ad avere un modello estremamente performante che ti permette di fare tutto e di più, ti avanzano un sacco di soldi per le batterie, considera che 2 pacchi sono pochi per andare bene dovresti averne da 4 in su altrimenti dovresti munirti di un buon carica batterie (meglio se multiplo) e portartelo al campo. Per quanto riguarda il timing quì trovate il manuale
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
Bookmarks |
| |