23 novembre 11, 22:29 | #211 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
| Citazione:
il gy611 lascialo dovè
__________________ Live Free Or Fly | |
23 novembre 11, 22:39 | #212 (permalink) Top |
User | a ok... il prezzo all'incirca di quanto è??
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
23 novembre 11, 23:16 | #213 (permalink) Top | |
User | Citazione:
perchè se si è spostato dalla posizione iniziale di alettoni è una cosa, se la coda si muove le sensazioni sono diverse in generale poi, hai effettuato la modifica alle pinze di coda, quella dell'inversione ? | |
24 novembre 11, 12:06 | #215 (permalink) Top |
User |
Ragazzi è molto probabile che presto entrerò a far parte di questo club (Natale si avvicina ) sono però ancora parecchio indeciso se prendere la combo FBL con 3GX oppure la combo classica con flybar. Ci sono differenze meccaniche tra queste due combo a parte ovviamente la testa? Una parte dell'elettronica la potrei riciclare dal mio attuale 450 SE ma a conti fatti secondo me conviene prendere la combo... Di cosa si tratta la modifica delle pinze di coda? Ci sono altre modifiche o upgrade necessari? Scusate ma non ho mai seguito le discussioni sul 450 PRO... Stavo pensando di prendere le viti che vendono su fast lad perchè con quelle align ho sempre avuto problemi, si spannano solo a guardarle! Se avete consigli o pareri sono ben accetti grazie!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
24 novembre 11, 12:16 | #216 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
Messaggi: 1.878
| Citazione:
Su HF, nella sezione di Bob "Finless" ci sono i video.... Le viti originali non sono favolose, ma nemmeno così tenere; avvita con cura e non risulterà necessario cambiare nulla. Appunto:per la mia esperienza la coda, governata da un GP750/780, tende a ruotare per 1/4 in manovre in cui viene dato molto passo, oltre i 12°; non ho mai provato giroscopi Spartan, ma sono portato a pensare che il problema sia dovuto alla coppia prodotta dal rotore di coda, insufficiente in rapporto a quella prodotta dal rotore principale in quelle condizioni, quindi qualunque giroscopio andrebbe in crisi.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
24 novembre 11, 12:49 | #217 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
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| Citazione:
La modifica delle pinze di coda, si tratta di flippare , cioè girare le due manine di 90° in modo da guadagnare un po di corsa in più , io personalmente l'ho fatto e mi trovo bene ma è solo un accorgimento .. Il discorso viti è particolare, nel senso che le viti originali align sono un po di burro ma se usi chiavi di buona qualità e hai la sensibilità di stringere il giusto, non serve cambiarle ..
__________________ Live Free Or Fly | |
24 novembre 11, 16:23 | #218 (permalink) Top |
User |
Scusate se rompo le balle, ma se ho capito bene la modifica delle manine di coda non è girando le manine di 90°[90° è un angolo retto...come faccio a girarle?!?] ma di 180° invertendole proprio[invertendo anche i palini],correggetemi se sbaglio Tipo cosi....spero si capisca:
__________________ G.Robe Barbonevolante! |
24 novembre 11, 16:53 | #219 (permalink) Top | |
Guest
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24 novembre 11, 17:04 | #220 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
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Ps i palini devono sempre girare in modo antiorario !
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