26 marzo 12, 23:45 | #931 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
| Citazione:
Effettivamente le manine scorrrono molto bene e hanno eliminato quella sorta di gioco lungo l'asse longitudinale della coda che era presente sulla prima serie black anche grazie al nuovo profilo dell'hub nel punto in cui poggiano le manine
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 | |
28 marzo 12, 13:51 | #932 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti, anche se sono un principiante, mi voglio "segnare" a questo club Io sto imparando con un Blade 450 3D, DX7s, Phoenix ecc...pochi giorni fa, un amico mi ha detto se mi interessava un T-Rex 600 Efl Pro SC perchè lo aveva preso in kit, mai montato perchè non era stato capace e si era arreso, e avendo visto di aver fatto una caxxata volava liberarsene...pagato 699 me lo ha offerto a 550...io ci ho pensato un pò, ho sentito anche un'amico qui sul forum, e poi me lo sono preso...avrei fatto comunque il passaggio di classe in futuro, quindi me lo sono preso adesso così anche se starà fermo per un bel pò, ho risparmiato un bel po di soldi Lo stavo assemblando, ho quasi finito, però come prima volta, anche se ho seguto il manuale in modo maniacale, ho fatto qualche piccolo danno...niente di che: forse è colato tropo ff su una vita da 1,5 che si è spanata e mi manca una piccola staffa in carbonio del servo di coda (l'ho persa io o il ragazzo che me lo ha venduto!)! Stavo cercando ricambi in Italia, ma o non ci sono o sono SoldOut, in USA se ne trovano, ma ho brutte esperienze con la dogana...mi sapete consigliare un buon negozio in Europa o UK fornitissimo di ricambi per questo modello?...non è indispensabile, però mi piaceva fare un lavoro completo e pulito! Grazieee! |
28 marzo 12, 13:56 | #933 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
28 marzo 12, 14:03 | #935 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
28 marzo 12, 14:13 | #936 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
spedizioni basse e consegna in 5-6 gg Trex 600 Spares From Heliguy.com - HelyGo - un po' noioso cercarseli (potrebbero fare meglio le pagine), cmq ne hanno Mattioli modellismo - Negozio online di modellismo con offerte speciali, a Sassuolo, Modena qui per i Rex 600 hanno un sacco di roba o te la ordinano velocemente www.helimds.com New Frontiers ti bastano ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 marzo 12, 14:36 | #937 (permalink) Top |
User |
Bhe sono un pò pochini..però me li faccio bastare sto scherzando ovviamente, ho dato un'occhiata al volo e ci sta tutto...appena finisco l'assemblaggio ordino, così il giorno che volerà non avra subito parti mancanti o viti da trapanare, le viti da 1,5 sono fragiline però Quando avrò finito, ci sarà da lavorare molto sul setup del 3GX...se avrò problemi, tornerò a scassarvi un pochino Grazie mille!!! |
28 marzo 12, 14:50 | #938 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
io con la scusa che uso solo flybarred, me ne lavo 'e mane...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |