Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 marzo 12, 20:28   #901 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Citazione:
Originalmente inviato da pulcino Visualizza messaggio
Ma ti riferisci agli attacchi della Quick UK ?
No perchè su quelli non c'è nessun pulsantino

sì, hai ragione sono proprio quelle UK con il pulsantino ad innesto rapido, tipo le bussole delle chiavi a cricchetto per intenderci....quelle che io preferisco per sicurezza ed affidabilita'..!!
Le altre quelle con il magnete(tra l'altro piu' costose)di cui sopra si parlava, non le ho ancora usate,tuttavia ho fatto un miscuglio con i due tipi di aggancio...grazie per avermelo fatto notare...e vivamente mi scuso....ciao!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 12, 21:28   #902 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaskie
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
Gian, anche la mia ha sempre fatto così, una volta che hai stretto le viti dello spindle stai tranquillo ;)
oooooccheii va bene non lo dico piu è che proprio mi urta sta cosa... per uno abituato a pensare che se cè gioco non va bene... ci vuole un po di dremel per smussare gli angoli del carattere...

comunque ho comprato spindle e cuscinetti nuovi..
..e vediamo

ciau
__________________
J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
jaskie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 12, 21:45   #903 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da jaskie Visualizza messaggio
oooooccheii va bene non lo dico piu è che proprio mi urta sta cosa... per uno abituato a pensare che se cè gioco non va bene... ci vuole un po di dremel per smussare gli angoli del carattere...

comunque ho comprato spindle e cuscinetti nuovi..
..e vediamo

ciau
non so comunque la mia testa ha sempre giocato un po'... e non è mai successo niente
  Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 00:23   #904 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blakwolf1976
 
Data registr.: 30-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 167
Immagini: 5
ragazzi x voi qual'è il miglior passaggio dei fili dei servi ,non ne ho la minima idea ,ho visto unamarea di foto ma ognuno li ha messi in modo diverso
__________________
t-rex 600e pro gy520 hc3d t10cg
blakwolf1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 10:15   #905 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Citazione:
Originalmente inviato da blakwolf1976 Visualizza messaggio
ragazzi x voi qual'è il miglior passaggio dei fili dei servi ,non ne ho la minima idea ,ho visto unamarea di foto ma ognuno li ha messi in modo diverso

una marea di foto dovrebbero esser piu' che sufficienti per farti un'idea su quale sia la strada da seguire nell'assemblaggio dei fili,tuttavia se hai ancor dubbi allora,mi permetto di consigliarti,di andare presso un campo volo e chiedere lumi a qualche pilota esperto..!!ciao
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 23:26   #906 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
Salve a tutti,
sono un nuovo arrivato nel gruppo: finalmente ho preso il 600e Pro!
Nella scatola mancava il castle, quindi dopo mesi di email, montaggio e settaggio, la settima scorsa il primo volo: tutto perfetto tranne per un particolare, crash, fortunatamente senza danni. È incredibile, non so come l' ingranaggio principale è salito all' altezza del secondo blocco cuscinettato e si è letteralmente fuso con esso, tutto perché si è bloccato il complesso di autorotazione in volo!
Ma com' è possibile? A terra ho controllato tutto: solo una vite rimasta quasi avvitata delle sei per bloccare il set autorotazione al main gear plastico e tutto mangiato (si vede chiaramente il solco della filettatura per tutta la circonferenza dell' ingranaggio). Ancora oggi non mi spiego come sia potuto accadere, credo di aver controllato bene il pezzo, anche perché era pre-assemblato. Arrivano i ricambi si volo di nuovo
__________________
T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro
T-Rex 600L Dominator 3-blades
Assault 700 DFC
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 12, 00:12   #907 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blakwolf1976
 
Data registr.: 30-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 167
Immagini: 5
io i pezzi preassemblati li ho smontati e rimontati io stesso x mettere il frenafiletti o colla come da manuale
__________________
t-rex 600e pro gy520 hc3d t10cg
blakwolf1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 12, 00:14   #908 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blakwolf1976
 
Data registr.: 30-05-2011
Residenza: milano
Messaggi: 167
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
una marea di foto dovrebbero esser piu' che sufficienti per farti un'idea su quale sia la strada da seguire nell'assemblaggio dei fili,tuttavia se hai ancor dubbi allora,mi permetto di consigliarti,di andare presso un campo volo e chiedere lumi a qualche pilota esperto..!!ciao
le foto che ho visto non sono dettegliate ho delle lacune su particolari
__________________
t-rex 600e pro gy520 hc3d t10cg
blakwolf1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 12, 19:33   #909 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
Eh sì, anche io. Però il fondersi del blocco autorotazione con il main shaft block mi è comunque parso assai strano. Piuttosto, avete visto che è uscito un nuovo one way beating shaft? Sembra persino più corto dello standard, qualcuno l' ha provato?
__________________
T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro
T-Rex 600L Dominator 3-blades
Assault 700 DFC
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 12, 13:20   #910 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Ragazzi scusate ma stavo montando l'hub di coda v2.....ma devo cambiar anche i cuscinetti....giusto? e mi sembrava troppo facile......mi linkate cosa prendere ?
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T.rex 600e Pro tecninox Compro 3 09 agosto 11 19:06
T-rex 600e Pro saso1980 Elimodellismo Motore Elettrico 1 11 luglio 11 09:15
T-rex 600e Pro Alessandro-Model Elimodellismo Motore Elettrico 8 26 giugno 11 00:48
Club T-rex 600e Metal, Gf, Cf, Esp Aregar Elimodellismo Motore Elettrico 28 25 febbraio 09 12:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002