21 marzo 12, 20:28 | #901 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
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sì, hai ragione sono proprio quelle UK con il pulsantino ad innesto rapido, tipo le bussole delle chiavi a cricchetto per intenderci....quelle che io preferisco per sicurezza ed affidabilita'..!! Le altre quelle con il magnete(tra l'altro piu' costose)di cui sopra si parlava, non le ho ancora usate,tuttavia ho fatto un miscuglio con i due tipi di aggancio...grazie per avermelo fatto notare...e vivamente mi scuso....ciao!! | |
21 marzo 12, 21:28 | #902 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
| Citazione:
comunque ho comprato spindle e cuscinetti nuovi.. ..e vediamo ciau
__________________ J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT | |
21 marzo 12, 21:45 | #903 (permalink) Top | |
Guest
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22 marzo 12, 10:15 | #905 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
| Citazione:
una marea di foto dovrebbero esser piu' che sufficienti per farti un'idea su quale sia la strada da seguire nell'assemblaggio dei fili,tuttavia se hai ancor dubbi allora,mi permetto di consigliarti,di andare presso un campo volo e chiedere lumi a qualche pilota esperto..!!ciao | |
22 marzo 12, 23:26 | #906 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
Messaggi: 451
|
Salve a tutti, sono un nuovo arrivato nel gruppo: finalmente ho preso il 600e Pro! Nella scatola mancava il castle, quindi dopo mesi di email, montaggio e settaggio, la settima scorsa il primo volo: tutto perfetto tranne per un particolare, crash, fortunatamente senza danni. È incredibile, non so come l' ingranaggio principale è salito all' altezza del secondo blocco cuscinettato e si è letteralmente fuso con esso, tutto perché si è bloccato il complesso di autorotazione in volo! Ma com' è possibile? A terra ho controllato tutto: solo una vite rimasta quasi avvitata delle sei per bloccare il set autorotazione al main gear plastico e tutto mangiato (si vede chiaramente il solco della filettatura per tutta la circonferenza dell' ingranaggio). Ancora oggi non mi spiego come sia potuto accadere, credo di aver controllato bene il pezzo, anche perché era pre-assemblato. Arrivano i ricambi si volo di nuovo
__________________ T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro T-Rex 600L Dominator 3-blades Assault 700 DFC |
23 marzo 12, 00:14 | #908 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ t-rex 600e pro gy520 hc3d t10cg | |
23 marzo 12, 19:33 | #909 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
Messaggi: 451
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Eh sì, anche io. Però il fondersi del blocco autorotazione con il main shaft block mi è comunque parso assai strano. Piuttosto, avete visto che è uscito un nuovo one way beating shaft? Sembra persino più corto dello standard, qualcuno l' ha provato?
__________________ T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro T-Rex 600L Dominator 3-blades Assault 700 DFC |
25 marzo 12, 13:20 | #910 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
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Ragazzi scusate ma stavo montando l'hub di coda v2.....ma devo cambiar anche i cuscinetti....giusto? e mi sembrava troppo facile......mi linkate cosa prendere ?
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
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