13 febbraio 12, 17:57 | #671 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Spero che la prova contraria mi arrivi dalla gestione dell'ordine dell' Hely. Direi che la cosa è chiarita dal mio punto di vista. | |
13 febbraio 12, 18:28 | #673 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi hanno fatto un prezzo davvero notevole mi devi credere. Comunque appena lo ricevo faccio sapere la mia esperienza. | |
13 febbraio 12, 19:19 | #675 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: pescara
| Citazione:
Io ho preso da poco un 550 E,e il mio venditore mi ha detto che siccome non si trova facilmente,ha preso il kit combo con tutta l'elettronica ,in cui c'era solo la meccanica mentre l'elettronica l'avevano smistata,e quindi l'ha dovuta prendere a parte! Mi chiedo se è possibile che il rivenditore abbia smistato l'elettronica da un kit supercombo?! Grazie | |
13 febbraio 12, 19:34 | #676 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
13 febbraio 12, 19:44 | #677 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le nanotech sono più piccole delle turnigy classiche a partià di capacità e ci sarebbero moltissimi altri esempi. Mi sono venuti dei dubbi e per questo ho disdetto l'ordine quando aleonger ha detto che caricano meno del dichiarato, quello è un parametro oggettivo riscontrato, almeno da lui ovviamente. Se le lipo hanno le caratteristiche dichiarate ma sono più piccole della concorrenza, quello più che altro è un pregio. Penso però si stia andando un pò troppo off topic, tra l'altro io non le ho mai ne provate ne viste queste batterie quindi non posso dire molto. | |
13 febbraio 12, 19:50 | #678 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però non mi smebra il massimo in termini di comportamento. | |
13 febbraio 12, 19:51 | #679 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Vai tranquillo Bomb, sono affidabili, ho fatto il tuo stesso acquisto e sono soddisfatto. Se vai qlc post addietro trovi telemetria delle lipo che ho usato e si evince molto bene come tengono la tensione durante il volo e nel gestire i picchi. Fatti ! Non chiacchiere da Bar. La cosa che mi scoccia sai qual è? Che se non le avessi provate e visto come vanno avrebbe messo fuori strada anche me il ragazzino. |
13 febbraio 12, 20:06 | #680 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |