15 gennaio 12, 18:46 | #491 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
16 gennaio 12, 13:08 | #492 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
|
Dopo una Domenica mattina passata al campo e per via del fatto che sto prendendo sempre un po di più confidenza col modello c'è una cosa che dentro mi sta dando sempre più fastidio.... Appena un mio carissimo amico si è comprato il 600 e pro gli ho subito fatto notare che la soluzioni dei servi diretti sul piatto ma fissati al telaio in carbonio era secondo me una soluzione "poco professionale". Già altri modelli più vecchi e meno performanti adottavano,per linkare i servi direttamente sul piatto, la soluzione di fissare questi su supporti metallici spesso ricavati dai blocchi che supportano l'albero rotore. Domenica alla fine del terzo pacco batteria il mio motore si presentava così: Ora, capisco che io ho montato un motore leggermente più ingombrante del 12s Align ma è pur vero che i servi sono stati inclinati ulteriormente rispetto l'alloggio naturale e sono distanti dal motore circa 3mm. In conclusione mi viene da pensare che alla Align abbiano pensato a sfornare un modello performante ma abbiano badato poco a come renderlo robusto ed in grado di sopportare tutte le oscillazioni alle quali viene sottoposto. Ps Tiger-M (il ragazzo giapponese che spedisce a tutti i rinforzi del 600....tranne che a me...) mi ha mandato un'email dicendomi che non appena si organizza per fare commercio internazionale mi venderà i supporti........ ....................... ................................ ...........................................come dire aspetta e spera........
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
16 gennaio 12, 13:08 | #493 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Esc spedito in Belgio la settimana scorsa e ricevuto oggi da Castle Creations Europe. C'è solo un piccolo "problema" di approvigionamento, mi hanno comunicato che gli 80 HV V2 da inviare in sostituzione sono terminati e non saranno disponibili prima di 2 mesi. Fortuna che nel frattempo ne ho comprato uno per non rimanere a terra... Chi volesse inviarlo DOVEROSAMENTE in sostituzione dovrà nel frattempo risolvere con un altro regolatore se vuole volare.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
16 gennaio 12, 18:07 | #494 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005
| motore & esc rex pro E
si,so che il motore kontrinik non è piu potente dello scorpion ma è anche vero che,almeno a detta di chi lo ha provato,il governor kontronik funziona in modo egregio...
__________________ Goblin 700 comp Goblin 380 e brain yge savox bk e tante cose da imparare... |
16 gennaio 12, 23:33 | #496 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005
|
Giusto,quoto x motore scorpion,ma visto che lo spazio è veramente poco,dai 45mm dell'align originale ai circa 48 e poco piu,che motore si monta? a me piacerebbe uno scorpion xche mi da idea di dare spazio a un bel riavvolgimento a mano,e poi magari con in kv piu basso si monta un pignone da 14 e cosi si allontana un po il motore dai servi seppure di poco..
__________________ Goblin 700 comp Goblin 380 e brain yge savox bk e tante cose da imparare... |
17 gennaio 12, 00:05 | #497 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
17 gennaio 12, 03:28 | #498 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2009 Residenza: Como/Roma
| Citazione:
Quindi appena lo ricevono ti mandano una mail? | |
17 gennaio 12, 13:27 | #499 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Suppongo di si, a me l'hanno inviata lunedì. Avevo pensato (se fosse possibile) di farmi spedire un 120 (e pagare l'eventuale differenza), ma visto che già un 80HV V2 ce l'ho allora aspetterò.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
18 gennaio 12, 15:09 | #500 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
| Dimensioni vano batterie
Scusate, qualcuno potrebbe dirmi la misura del vano batterie? Non avendo ancora il modello sotto le mani non vorrei BUTTARE le batterie che vorrei comprare ora...il modello tra uno/due mesi
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 |
Bookmarks |
| |