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Vecchio 08 gennaio 12, 20:40   #431 (permalink)  Top
aleonger
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Originalmente inviato da marste881 Visualizza messaggio
Per quanto riguarda la coda, sono finalmente riuscito a risolvere.!

Ho migliorato di molto la scorrevolezza e la fluidità della coda, ed in più ho settato il delay sul led rosso (il contrario di quanto detta dal manuale).


Per il regolatore castle ice.
Sul mio c'è scritto V2, quindi è già ok giusto?
si i v2 "dovrebbero" essere apposto
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Vecchio 09 gennaio 12, 08:27   #432 (permalink)  Top
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Azz.... Anch'io aspettavo a cambiarlo sarà ora che mi dia una mossa!
Sul sito castle c è la procedura per la spedizione?
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Vecchio 09 gennaio 12, 20:34   #433 (permalink)  Top
aleonger
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Originalmente inviato da Poli73 Visualizza messaggio
Azz.... Anch'io aspettavo a cambiarlo sarà ora che mi dia una mossa!
Sul sito castle c è la procedura per la spedizione?
fino a qualche mese fa c'era la procedura con indirizzo e tutto, adesso non lo so se li cambiano ancora..... comunque se non la trovi mandi una mail al servizio di assistenza e vedi cosa ti dicono
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Vecchio 10 gennaio 12, 18:21   #434 (permalink)  Top
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Ma tu dove lo hai spedito in Olanda o in America?
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Vecchio 10 gennaio 12, 18:44   #435 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Poli73 Visualizza messaggio
Ma tu dove lo hai spedito in Olanda o in America?
Ciao
qui c'è il link.
http://www.castlecreations.com/suppo...ydraicehv.html
Va seguita la procedura poi va spedito in Belgio.
__________________
"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 12, 18:51   #436 (permalink)  Top
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L'avatar di Poli73
 
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Ciao,
si volevo dire in Belgio

ho eseguito la procedura ma la mail di risposta in fondo mi dice:

Please print this page, then sign and date it, and return it with your product to:

CASTLE CREATIONS, INC.
ATTENTION: REPAIR DEPARTMENT
540 North Rogers Road
Olathe, Kansas 66062

inoltre proprio sulla pagina del link che hai postato nel riquadro European Customers c'è scritto:

Note: The Olen office cannot support technical support or warranty calls at this time. Direct all questions to Castle using the normal tech support or warranty service addresses.



che tradotto con google:

Nota: L'ufficio Olen non può sostenere l'assistenza tecnica o le chiamate di garanzia in questo momento. Diretto a tutte le domande di Castello con il supporto tecnico normali o indirizzi assistenza in garanzia.

quindi?

Ultima modifica di Poli73 : 10 gennaio 12 alle ore 18:55
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Vecchio 10 gennaio 12, 19:13   #437 (permalink)  Top
aleonger
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Originalmente inviato da Poli73 Visualizza messaggio
Ciao,
si volevo dire in Belgio

ho eseguito la procedura ma la mail di risposta in fondo mi dice:

Please print this page, then sign and date it, and return it with your product to:

CASTLE CREATIONS, INC.
ATTENTION: REPAIR DEPARTMENT
540 North Rogers Road
Olathe, Kansas 66062

inoltre proprio sulla pagina del link che hai postato nel riquadro European Customers c'è scritto:

Note: The Olen office cannot support technical support or warranty calls at this time. Direct all questions to Castle using the normal tech support or warranty service addresses.



che tradotto con google:

Nota: L'ufficio Olen non può sostenere l'assistenza tecnica o le chiamate di garanzia in questo momento. Diretto a tutte le domande di Castello con il supporto tecnico normali o indirizzi assistenza in garanzia.

quindi?
non saprei... se parli inglese prova a chiamarli
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Vecchio 10 gennaio 12, 19:26   #438 (permalink)  Top
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L'avatar di Poli73
 
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Residenza: Como/Roma
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gli ho mandato ora ora una mail ove chiedo conferma se spedirlo in USA o in Belgio e mi è già arrivata una risposta automatica che dice:

Grazie per la vostra richiesta. A causa del volume insolitamente alto, la nostra risposta può essere ritardata di 24-48 ore. Grazie per la vostra pazienza.

Azz... se cominciamo così me sà che sto "Castello" lo rivedo dopo pasqua
Poli73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 12, 21:13   #439 (permalink)  Top
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L'avatar di petersong
 
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Ciao a tutti ,siccome ho montato il 600 efl pro ma non mi è chiaro una cosa,
quando monto le sferette per gli uniboll dove vanno avvitate nel primo o secondo foro.
Io le squadrette laterali le ho messe nel secondo foro e invece l'elevatore le ho messa
nel primo foro,ho quardato il disegno ma non mi è chiara la cosa,come sistema stabilizzatore monto il beastx,ce qualcuno cortesemente che mi da un consiglio,o che è un po + pratico di me ciao grazie
Peter
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Vecchio 10 gennaio 12, 21:59   #440 (permalink)  Top
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L'avatar di steely3d
 
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Originalmente inviato da petersong Visualizza messaggio
Ciao a tutti ,siccome ho montato il 600 efl pro ma non mi è chiaro una cosa,
quando monto le sferette per gli uniboll dove vanno avvitate nel primo o secondo foro.
Io le squadrette laterali le ho messe nel secondo foro e invece l'elevatore le ho messa
nel primo foro,ho quardato il disegno ma non mi è chiara la cosa,come sistema stabilizzatore monto il beastx,ce qualcuno cortesemente che mi da un consiglio,o che è un po + pratico di me ciao grazie
Peter
vado a memoria, con la tesra FBL tutte nel secondo buco, anche il servo dell'elevatore
__________________
Goblin 700 Competition
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