Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 11, 19:40   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di steely3d

Data registr.: 17-10-2010
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
a quanto giri? quanto hai di passo? ciao
2400 solito +12-12

quando imposti il governor sul cc,e inserisci tutti i dati del motore e del rapporto corona/pignone, se imposti un numero superiore a 2400 giri lui ti dice che a quel regime non ha margine per far lavorare bene il governor......infatti a 2400 giri il governor è una favola (con le batterie giuste)
Vecchio 17 ottobre 11, 21:14   #32 (permalink)  Top
aleonger
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
2400 solito +12-12

quando imposti il governor sul cc,e inserisci tutti i dati del motore e del rapporto corona/pignone, se imposti un numero superiore a 2400 giri lui ti dice che a quel regime non ha margine per far lavorare bene il governor......infatti a 2400 giri il governor è una favola (con le batterie giuste)
come batterie ho le hyperion 3300 45c, comunque domani provo col motore del mauro e ti dico, ciao
Vecchio 17 ottobre 11, 22:55   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di Faustino

Data registr.: 04-10-2006
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
come batterie ho le hyperion 3300 45c, comunque domani provo col motore del mauro e ti dico, ciao
che rx futaba in 2,4 usate con il rgx?
Vecchio 18 ottobre 11, 01:49   #34 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-11-2006
Finalmente un thread tutto dedicato al rexone! Io dopo aver visto il volo di Stefano, mi sono convinto a comprarlo. Già pagato ma sto ancora aspettando che mi arrivi. Potevo già averlo da un mese, ma ho preferito aspettare il kit con il CC ICE 2!
Comunque il mio sarà tutto stock con batterie Elitec 3500 e 3GX.
muoio dala voglia di volarci, però sono terrorizzato dal funzionamento del 3GX! Spero che sia affidabile quanto il mio beast x!
Appena mi arriva posto le foto!
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 11, 10:59   #35 (permalink)  Top
aleonger
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Faustino Visualizza messaggio
che rx futaba in 2,4 usate con il rgx?
Io avevo una 14 canali che mi avanzava e ho messo su quella... Comunque x il 3gx se hai la s-bus usi un filo solo. Ciao
Vecchio 18 ottobre 11, 11:45   #36 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-03-2011
Io ho un 600 modello precedente con flybar..leggendovi mi è venuta voglia di acquistare il sistema 3gx. INutile dire che i crash a volte ci sono, sporadici ma ci sono. Questo sistema come li regge?
carlo500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 11, 11:51   #37 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 24-09-2011
fai sicuro meno danni sulla testa in quanto non ci sono tutte quelle leve che possono piegarsi, flybar che si piega, paddles che si possono rompere, a volte puo' capitare che perdi uno dei 2 link che vanno dalla pinza al piatto, ma costano pochi euro, quindi fai sicuro meno danni e il modello cambia in modo notevole , diventa molto piu' reattivo

Ultima modifica di electricfly : 18 ottobre 11 alle ore 11:55
electricfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 11, 12:45   #38 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da electricfly Visualizza messaggio
fai sicuro meno danni sulla testa in quanto non ci sono tutte quelle leve che possono piegarsi, flybar che si piega, paddles che si possono rompere, a volte puo' capitare che perdi uno dei 2 link che vanno dalla pinza al piatto, ma costano pochi euro, quindi fai sicuro meno danni e il modello cambia in modo notevole , diventa molto piu' reattivo
Beh si effettivamente è così solo sai, veder cadere il 3gx farà pure male al cuore heheheh. Comunque per la reattività i primi giorno potrei mettere l'eli con un settaggio da radio abbastanza addormentato o posso farlo direttamente tramite il menu della centralina 3g e lasciare la radio con i miei paramentri standard di volo?
Vecchio 18 ottobre 11, 12:56   #39 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 24-09-2011
con il 3gxa corredo del sistema c'e' la chiavetta usb con il software per fare i settaggi da pc, e puoi scegliere la classe da 250 a 700 e per ogno tipo di elicotteroci sono 3 settaggi pre impostati principiante - intermedio e expert , scegli e voli
jetcatp180 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 11, 13:14   #40 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da jetcatp180 Visualizza messaggio
con il 3gxa corredo del sistema c'e' la chiavetta usb con il software per fare i settaggi da pc, e puoi scegliere la classe da 250 a 700 e per ogno tipo di elicotteroci sono 3 settaggi pre impostati principiante - intermedio e expert , scegli e voli
Che bello! Fantastico sempre più voglia di comprarlo. Quindi se ho ben capito il sistema filtra i segnali della radio in base alla programmazione che gli do. Se lo setto per principianti, sarà più morbido anche se io nella radio ho delle escursioni del piatto notevoli, filtrandole appunto. Ho capito ben bene? Figata!! Ovviamente intermedio invece correggerà sempre ma riprenderà fedelmente i comandi settati in radio mi sbaglio? E intermedio li accentua! Notevole..
Ci sono?
Rispondi

Bookmarks