28 gennaio 15, 14:12 | #2011 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se non è questa la causa, resta comunque la possibilità che si inneschino delle vibrazioni che con la testa EFL non si presentavano o non erano un problema. Hai provato anche a montare il 3gx in un'altra posizione o dritto/rovescio facendolo lavorare con compensazione anti torque dritta/rovescia (led Verde/Rosso punto 7 del manuale alla parte setup 3gx)?
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28 gennaio 15, 15:33 | #2012 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2013 Residenza: Torino
Messaggi: 6
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Le stesse vibrazioni si innescano anche con la testa efl provata oggi, questo problema è sicuramente nato dopo il crash. Scusami a cosa potrebbe servire invertire il 3gx? proverò a rifare tutti i setup anche se temo non cambierà molto.
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28 gennaio 15, 16:06 | #2013 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ovviamente monta smonta dovresti usare sempre un biadesivo assorbente nuovo (quelli bianco/rossi align per intenderci) E' anche vero che sto finendo di montare il mio e non saprei dove metterlo per testare la posizione invertita "sensata".... quindi... a parte magari aver sparato una mink...ata (di cui chiedo scusa in anticipo).... è meglio lasciar perdere... Scusami,era solo per cercare di aiutarti ulteriormente... probabilmente hai ragione sul fatto che sia tutta conseguenza del crash, ma vale la pena tentare di rifare il setup radio / 3gx / gyro e poi procedi con il resto, servo, coda, main ecc ecc...
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30 gennaio 15, 12:00 | #2014 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2013 Residenza: Torino
Messaggi: 6
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Problema quasi risolto! ho cercato di limitare al massimo le vibrazioni e nel farlo ho notato che i cavi dell'esc premevano sulla centralina 3gx, li ho spostati e raddoppiato il biadesivo sotto il 3gx. inoltre ha aiutato molto anche alzare i pot dei gain della centralina. Ora il rimbalzo del ciclico quando mollo gli stick non è perfetto, ma assolutamente accettabile e credo sia dovuto solo ad un minimo gioco dei servi del ciclico.
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02 febbraio 15, 12:47 | #2015 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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02 febbraio 15, 12:59 | #2016 (permalink) Top |
User | CC low/medium start
(Scusate forse se ne è già parlato nelle 200 pag. indietro.....) Startup Motore per CC HV80 , consigliato? Low o Medium? Li ho provati entrambe a banco senza pale e non mi sembra ci sia tutta questa gran differenza... sbaglio q.sa? Il mio timore è che un start troppo soft con le pale dia poi problemi nello spoolup e il 3gx tilti. Anche se per gusto personale, più lento parte e più mi piace. Altra cosa... stavo pensando di provare i primi voli senza governor facendomi io i fixed point...(giusto perchè sui modelli di tutta la scala più bassa e per il mio volato...non uso il governor)..faccio una caxxata? Ci siamo quasi... devo solo fare le curve del passo...e poi appena ho il coraggio...lo provo
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03 febbraio 15, 14:53 | #2017 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nessuno? forse ho sparato troppe strz
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05 febbraio 15, 23:55 | #2019 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 803
| Ciao, se vai indietro in questo tread se ne e' parlato, io ora non posseggo piu il 600, ma a suo tempo lo provai col kit booster e motore scorpion hkiii4035 530kv che e molto simile al 750mx....
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD) |
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