15 marzo 14, 00:56 | #1931 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
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Ragazzi help! Ho cambiato il one way....ho tolto quello vecchio picchiandolo fuori dalla sede con un martello e un cuneo....metto quello nuovo ma...come fa a lavorare? Balla nella sede, cioè gira libero..ci vuole un fissante suppongo, ma che colla?
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
15 marzo 14, 10:31 | #1932 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
Messaggi: 765
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Ma quando hai tolto il vecchio hai scaldato il cuscinetto e il supporto o hai solo usato martello e cuneo? Inviato con Tapatalk
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 |
03 aprile 14, 16:57 | #1933 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
Messaggi: 696
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Ciao ragazzi, scusate l'intrusione ho gia scritto altrove ma credo qui sia il posto piu giusto.Ho da poco finito il montaggio di un 600 clone t rex esp, anche se ormai di clone ha ben po.L'elettronica che monto è quella align prevista per il 600 esp a parte il regolatore che è un talon 90.Monto pignone da 14 ed uso lipo Nanotech 35/70 e 45/90 c 5000 mah ,sono 'costretto' ad avere a centro stick non meno di 88/90 % di motore con circa 5 ° altrimenti tutto il frame dell'ely soffre di un forte tremore sull'asse del rollio.Cosa potrebbe essere? se usassi un pignone con piu denti aumenterei i giri rotore e quindi potrei abbassare un pelino il gas a 1/2 stick?ciao grazie. |
03 aprile 14, 17:55 | #1934 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Trex 600 DFC - TRex 500 - TRex 450 DFC - TRex 250 - Trex 150 - NANO CPX | HABU - F18 Het 6Celle - L39 800WATT- MIRAGE 2000 - F16 Phase3R.I.P. - L39 FlyFly 6Celle VOLA VOLA VOLA Il mio Canale | |
03 aprile 14, 21:31 | #1935 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
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quanti giri hai? Che pale monti? Sono perfette? L'albero principale è perfetto? Lo spindle è perfetto? Che trasmissione di coda monti?
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
03 aprile 14, 21:58 | #1936 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2014 Residenza: S. Dona di Piave (VE)
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04 aprile 14, 00:30 | #1937 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
Messaggi: 696
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Grazie innanzitutto per le risposte.Le pale che uso sono dell sab da 60 mm per testa flybarless ,anche se le uso con meccanica tradizionale,la trasmissione di coda è cardanica .La meccanica sembra tutto ok, tutto nuovo e nessun crash il tracking pure ,poi non credo che se c'è un fuori tracking sparisca con l'aumentare dei giri.Per i giri attuali,88 % di motore,sinceramente non so quanti ne siano non ho alcun strumento, dovrei calcolarmeli con la formula.Potrei provare con pale differenti?
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04 aprile 14, 09:28 | #1938 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
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__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
04 aprile 14, 10:24 | #1939 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2014 Residenza: S. Dona di Piave (VE)
Messaggi: 144
| Citazione:
1220kv x 22,2 x 14 x 0,9 : 174= 1960 giri Pressapoco dovresti avere questi se il motore e 1220 kv. E per forza devi stare su 88% in su di motore altrimenti vibra! | |
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