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Vecchio 16 febbraio 14, 17:03   #1891 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da giannuzzu Visualizza messaggio
Ok , a parte il fatto che monto di scatola il 750 (530 KV)..
Infatti ho scritto che e' la base da cui partire. Ovviamente se usi il 750mx dovrai inserire i dati corretti relativi a quel motore



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Originalmente inviato da giannuzzu Visualizza messaggio
... la mia domanda voleva chiedere se basta entrare nel menu Governo ed impostare i dati o devo scegliere il tipo di governor, visto che mi è sembrato di veder che sono 4 modalità e se devo settarli tutti , anche se penso che se ne faccia uno solo , è corretto?
Ti consiglio l'ultimo....set RPM
Quando scegli questa opzione dovrai inserire subito i dati relativi a:
tipo di lipo
numero denti pignone
numero denti corona
kv motore
poli motore

Ciao.
Ale

P.S. Se hai dubbi non esitare a chiedere

Ultima modifica di aisella : 16 febbraio 14 alle ore 17:08
aisella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 14, 19:12   #1892 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da aisella Visualizza messaggio
Infatti ho scritto che e' la base da cui partire. Ovviamente se usi il 750mx dovrai inserire i dati corretti relativi a quel motore





Ti consiglio l'ultimo....set RPM
Quando scegli questa opzione dovrai inserire subito i dati relativi a:
tipo di lipo
numero denti pignone
numero denti corona
kv motore
poli motore

Ciao.
Ale

P.S. Se hai dubbi non esitare a chiedere
Se inserisco direttamente come ho visto in un video il "Drive Gear Ratio ", anziche numero denti pignone , numero denti corona , che nel mio caso è 1:8.4285 è lo stesso?
Un altra domanda ho letto qui sul forum che le curve devono essere impostate piatte e crescenti a partire NORMAL , IDLE UP 1,2,3 - è corretto ??
Se si mi puoi indicare a che percentuale devono stare?

Grazie mille
giannuzzu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 14, 19:26   #1893 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da giannuzzu Visualizza messaggio
Se inserisco direttamente come ho visto in un video il "Drive Gear Ratio ", anziche numero denti pignone , numero denti corona , che nel mio caso è 1:8.4285 è lo stesso?
Certo...purche' sia il valore corretto.

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Originalmente inviato da giannuzzu Visualizza messaggio
Un altra domanda ho letto qui sul forum che le curve devono essere impostate piatte e crescenti a partire NORMAL , IDLE UP 1,2,3 - è corretto ??
Se si mi puoi indicare a che percentuale devono stare?
Come indicato da Castle:

Normal: 0-30-30-30-30
Idle 1: 70-70-70-70-70
Idle 2: 100-100-100-100-100
aisella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 14, 20:24   #1894 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da aisella Visualizza messaggio
Certo...purche' sia il valore corretto.



Come indicato da Castle:

Normal: 0-30-30-30-30
Idle 1: 70-70-70-70-70
Idle 2: 100-100-100-100-100
Perfetto , grazie mille , quindi in IDLE UP solo 2 curve ed una in normal.

Ciao

Gianni
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Vecchio 17 febbraio 14, 09:51   #1895 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da aisella Visualizza messaggio
Certo...purche' sia il valore corretto.



Come indicato da Castle:

Normal: 0-30-30-30-30
Idle 1: 70-70-70-70-70
Idle 2: 100-100-100-100-100

OK , fatto devo solo provarlo in volo, anche se ancora ad oggi non ho risolto il problema della coda , che con la ver. 4.0 del 3GX si comporta (almeno sul banco) in maniera simile sia in blocco che in normal mode?????
Sai di casi simili al mio?

Ciao a presto e grazie

Gianni
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Vecchio 17 febbraio 14, 15:39   #1896 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da aisella Visualizza messaggio
Certo...purche' sia il valore corretto.



Come indicato da Castle:

Normal: 0-30-30-30-30
Idle 1: 70-70-70-70-70
Idle 2: 100-100-100-100-100
Posso chiederti se i valori dei giri che mi vengono fuori , dopo aver inserito tutti i dati sono coerenti con l'ely ; 1400 - 1500 - 1600.
giannuzzu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 14, 15:41   #1897 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da giannuzzu Visualizza messaggio
Posso chiederti se i valori dei giri che mi vengono fuori , dopo aver inserito tutti i dati sono coerenti con l'ely ; 1400 - 1500 - 1600.
A 1400 giri l'eli fatica anche a staccarsi da terra....anzi non lo so mica se ce la fa....
__________________
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Vecchio 17 febbraio 14, 15:42   #1898 (permalink)  Top
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OK , fatto devo solo provarlo in volo, anche se ancora ad oggi non ho risolto il problema della coda , che con la ver. 4.0 del 3GX si comporta (almeno sul banco) in maniera simile sia in blocco che in normal mode?????
Sai di casi simili al mio?

Ciao a presto e grazie

Gianni
Purtroppo ho configurato solo una volta un 3gx e non ricordo di comportamenti anomali della coda
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Vecchio 17 febbraio 14, 18:14   #1899 (permalink)  Top
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A 1400 giri l'eli fatica anche a staccarsi da terra....anzi non lo so mica se ce la fa....
Pertanto devo modificarli io da SW......mi puoi indicare devi valori consoni?

Grazie
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Vecchio 17 febbraio 14, 18:24   #1900 (permalink)  Top
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Pertanto devo modificarli io da SW......mi puoi indicare devi valori consoni?

Grazie
2000
2200
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