08 ottobre 13, 19:42 | #1831 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 803
| Citazione:
I motori hyperion son motori scorpion rimarchiati, quindi il tuo è cmq un motore da 4300-4400 watt,perqui il problema deve esser per forza nel settaggio dell'esc se le batterie sono performanti.... Un'altra ipotesi potrebbe esser che nn usi connettori adeguati per supportare le correnti in gioco, tipo i deans sono da evitare....
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD) | |
08 ottobre 13, 22:13 | #1832 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2009 Residenza: BAGHERIA ( PA)
Messaggi: 146
| 4535 500 Citazione:
in rpm gli tiro 2000 giri , il gain governo e 15 8kz sicuramente non ho settato il limite corrent . | |
09 ottobre 13, 18:58 | #1833 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2012 Residenza: Torino
Messaggi: 62
|
Domandone. Qualcuno ha provato a montare il servo elevatore a sinistra mantenendo quello di coda a destra o viceversa quello di coda a sinistra? Il quesito sorge in parte dall'aver osservato che il frame ha gli alloggiamenti doppi (dx e sx) sia per elevatori, sia per coda e che girando sui forum ho visto qualche setup con servo coda a sinistra ma mai con elevator a sx... |
09 ottobre 13, 22:33 | #1834 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
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| Citazione:
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09 ottobre 13, 23:46 | #1835 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Roccagorga(LT)
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| Citazione:
io lo uso sul 600N ma si può usare anche con l'elettrico
__________________ bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante http://www.youtube.com/user/Rastamen81?feature=guide | |
10 ottobre 13, 21:43 | #1836 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2009 Residenza: BAGHERIA ( PA)
Messaggi: 146
| castle ice 80w Citazione:
high a 35 ? | |
10 ottobre 13, 22:16 | #1837 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 803
| In molti parametri , come nel gain basta selezionare la voce custom e poi impostare il valore che si vuole...
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27 ottobre 13, 14:19 | #1838 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
Messaggi: 451
|
Ragazzi, qui sto impazzendo! Vorrei prendere la testa dfc per aggiornare il mio 600E PRO flybar ma in rete trovo una marea di opinioni contrastanti: da quello che ho capito ad alcuni il kit H60239A arriva con le viti argentate cnc super-resistenti e ad altri, con lo stesso codice, no. In più c' è la problematica dumpers: esiste anche un altro kit, con codice H60239AT in cui sembra che diano anche i dumpers rigidi! Dalla Align arrivano opinioni contrastanti, prima scrivono che la modifica delle viti non ha riguardato i kit per 550/600, poi vedo nella foto del 600E PRO DFC che ha effettivamente delle viti argentate (foto) Ma che ? Su helifreak molti sostengono allo stesso modo che le viti, nel kit con la A siano quelle nuove (argentate) mentre sul barone sembra più una questione di Fortuna... Mi sa che rimango con la buona vecchia e inimitabile flybar...
__________________ T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro T-Rex 600L Dominator 3-blades Assault 700 DFC |
31 ottobre 13, 23:23 | #1839 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
Messaggi: 451
|
Uppete! Avanti rexofili, sono sul punto di prendere la testa dfc e vorrei qualche vostra opinione. Si sente molto la differenza rispetto alla flybarless standard? E la "Questione viti", ancora non la risolve nessuno?
__________________ T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro T-Rex 600L Dominator 3-blades Assault 700 DFC |
01 novembre 13, 00:18 | #1840 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
| Citazione:
Se sbatacchi il modello sarebbe meglio usare l'hub della kde se fai invece un volo tranquillo puoi usare tranquillamente tutta la testa Align. La differenza tra la testa dfc e la efl si sente abbastanza, il modello risulta leggermente più agile e a parità di agilità il motore soffre di meno a compiere le manovre, in controparte il modello risulta un filo meno preciso ma se non fai f3c non puoi apprezzare la precisione maggiore della testa efl standard mentre invece la maggiore agilità e il motore meno stressato lo apprezzi anche se sei un volatore della domenica.
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
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