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Vecchio 22 agosto 13, 13:14   #1761 (permalink)  Top
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te lo avevo detto che corona e pignone non potevano essere quelli originali, addirittura 14 e 118, con il 750mx secondo me andra' davvero forte
sim76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 13, 13:51   #1762 (permalink)  Top
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L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
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te lo avevo detto che corona e pignone non potevano essere quelli originali, addirittura 14 e 118, con il 750mx secondo me andra' davvero forte
Si, ma senza un upgrade stretch che includa la possibilità di usare batterie con un più alto amperaggio tutto questo non ha senso


Il 600e pro non ha bisogno di potenza le pecche sono da altre parti....
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Vecchio 22 agosto 13, 14:01   #1763 (permalink)  Top
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Si inferiori se lo si monta su di un 600,ma sicuramente comunque maggiori del motore originale del 600,state divagando in concetti privi di fondamenti di elettrotecnica....
Guarda non voglio litigare... non ho detto che rispetto al 600 mx va più forte e chiede meno alle batterie o al regolatore, ma penso che il rapporto tra la resa e la richiesta di corrente sia molto buono. Non c'è dubbio sul fatto che le stesse batterie che si usavano prima soffriranno un pò di più, mi sembra abbastanza chiaro no?
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Vecchio 22 agosto 13, 14:20   #1764 (permalink)  Top
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Si, ma senza un upgrade stretch che includa la possibilità di usare batterie con un più alto amperaggio tutto questo non ha senso


Il 600e pro non ha bisogno di potenza le pecche sono da altre parti....
vedremo presto con le 3300mah che succede
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Vecchio 23 agosto 13, 00:37   #1765 (permalink)  Top
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Io l'ho trovato l'up giusta per questo ely.... Il secchio..ihihihihihi... E' la cosa migliore da fare... Comunque il mio e' il PRO DFC vero,non trasformato.. Quindi e differente dal tuo piccolonoglobal... Gli ingranaggi son tutti neri, anche la corona motore,piatto diverso,scatola di coda diversa, albero principale molto piu' corto del tuo.. Infatti se io monto i 105 in coda quando faccio le caos impattano con le pale principali.. L'hub havevi ragione..... Confesso... La coda l'ho sempre detto anche io che e' una merda totale... Infatti anche io avrei sostituito gli ingranaggi di trasmissione di coda per prima cosa... Poi che c'entra piu' potenza fa sempre bene.. Comunque credo di venderlo...un modello che mi ha dato tante grane cosi' mai avuto..prendo un G630...
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Vecchio 23 agosto 13, 02:03   #1766 (permalink)  Top
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Io l'ho trovato l'up giusta per questo ely.... Il secchio..ihihihihihi... E' la cosa migliore da fare... Comunque il mio e' il PRO DFC vero,non trasformato.. Quindi e differente dal tuo piccolonoglobal... Gli ingranaggi son tutti neri, anche la corona motore,piatto diverso,scatola di coda diversa, albero principale molto piu' corto del tuo.. Infatti se io monto i 105 in coda quando faccio le caos impattano con le pale principali.. L'hub havevi ragione..... Confesso... La coda l'ho sempre detto anche io che e' una merda totale... Infatti anche io avrei sostituito gli ingranaggi di trasmissione di coda per prima cosa... Poi che c'entra piu' potenza fa sempre bene.. Comunque credo di venderlo...un modello che mi ha dato tante grane cosi' mai avuto..prendo un G630...
Il mio modello è tutto aggiornato, anch'io ho tutti gli upgrade, anzi, io ho anche l'hub della kde, i servi hv, i-cube e i supporti servi in metallo del giapponese e non ultimo il supporto in metallo tra i tiranti del tubo di coda....

Come modello non è malvagio, anzi a dire il vero il mio ora non da' più magagne.....va' come un orologio, la coda regge bene anche con i palini da 95mm.
Prendere un nuovo modello ora mi mette paura, già il fatto di pensare che potrei riscontrare nuovamente una serie di problemi che richiede magari una spesa extra per risolverli....lascia stare.

Il mio ora è un modello da guerra, seriamente e mi rode pensare che potrebbe essere stratchato ora che va così bene e invece questi della Align gli fanno un upgrade a metà.....motore del 700 spindle più grande...e poi?

A pensarci bene però, perché mai mi dovrebbe servire uno spindle rinforzato se ci devo lasciare le pale da 600???? Fino a ieri giravo comunque con queste pale a 2400 giri, perchè mai oggi non dovrebbe andare più bene??? Alla Align potrebbero davvero star pensando di crearlo questo upgrade per lo stratch...non pensate? Solo, come la mettono con le batterie? Sulla slitta il posto è vincolato, ci sarebbero diverse cosette da sostituire.....mmmmh.


Ps la firma non è aggiornata con i modelli.
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Ultima modifica di PiccoloNoGlobal : 23 agosto 13 alle ore 02:09
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Vecchio 27 agosto 13, 00:56   #1767 (permalink)  Top
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ciao ragazzi a qualcuno serve un i-cube 6? me lo avevano chiesto in tanti quando mi serviva visto che è difficile procurarselo. (scusate il messaggio un po' spam non è nel mio stile ma non ricordo più chi me lo aveva chiesto)
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Vecchio 30 agosto 13, 11:18   #1768 (permalink)  Top
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Ragazzi, era da una vita che non entravo in questo thread....ai tempi tutti scrivevano che il trex 600 e era un super modello, un membro del forum col modello stock ci aveva vinto il 3dx italiano ed ora leggo che il modello ha un sacco di problemi? e cosa è successo in questi due anni? Il mio tutto stock con la sola testa dfc cambiata mi pare che va una bomba e non mi ha dato mai problemi...sara che sono un pilota mediocre e magari non lo porto al limite. pero mi dispiace leggere commenti cosi drastici!
infinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 13, 11:22   #1769 (permalink)  Top
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dove li vedi questi TUTTI questi commenti drastici?
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Vecchio 30 agosto 13, 11:23   #1770 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da infinity Visualizza messaggio
Ragazzi, era da una vita che non entravo in questo thread....ai tempi tutti scrivevano che il trex 600 e era un super modello, un membro del forum col modello stock ci aveva vinto il 3dx italiano ed ora leggo che il modello ha un sacco di problemi? e cosa è successo in questi due anni? Il mio tutto stock con la sola testa dfc cambiata mi pare che va una bomba e non mi ha dato mai problemi...sara che sono un pilota mediocre e magari non lo porto al limite. pero mi dispiace leggere commenti cosi drastici!
Sono veramente dispiaciuto che ti dispiaccia leggere certe cose.
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