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Vecchio 27 giugno 13, 04:13   #1711 (permalink)  Top
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io comunque vado senza revomix sul beastx.....prova a mettere i n governor in high e non i Set RPM.....hai un CC???
No, ho un Sunrise 120 col sul quale ho impostato il Gov store.
Con il settaggio che ho fatto il modello a 2380 giri non perde un colpo ma.....sono costretto a girare così alto alrrimenti la coda addio.

Oggi ho volato col 700e dfc di un amico e ci sono rimasto perchè a meno di 2000 giri andavo una goduria, il motore non perdeva un colpo sempre col sunrise 120 e la coda era sui binari; dopo 4,30 minuti di volo sono sceso col 55 per cento di batteria
Voglio il 700!!!
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Vecchio 27 giugno 13, 19:58   #1712 (permalink)  Top
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No, ho un Sunrise 120 col sul quale ho impostato il Gov store.
Con il settaggio che ho fatto il modello a 2380 giri non perde un colpo ma.....sono costretto a girare così alto alrrimenti la coda addio.

Oggi ho volato col 700e dfc di un amico e ci sono rimasto perchè a meno di 2000 giri andavo una goduria, il motore non perdeva un colpo sempre col sunrise 120 e la coda era sui binari; dopo 4,30 minuti di volo sono sceso col 55 per cento di batteria
Voglio il 700!!!
Ciao, scusa se mi intrometto, ma volevo buttar li un'idea, io posseggo sia il 600 sia il 700 dfc, e ti posso confermare come hai gia menzionato che il 700 ha un rotore di coda molto piu efficente, dovuto all'alto numero di rotazione,però devo anche dire che io anche con il 600 non ho mai perso la coda ed ho sempre usato solo palini da 95,cmq seconto me per alzare il rendimento della coda del 600, basterebbe stecciarlo con la coda del 700, ho verificato poco fa e la cosa sembra fattibilissima, in sostanza basta sostituire il tubo, il cardano, il tirante di coda e i tiranti di irrigidimento, tutto il resto è perfettamete compatibile, quasi quasi mi viene voglia di provare, anche se mi scoccia smontare il 700......che ne dici?
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Vecchio 27 giugno 13, 21:00   #1713 (permalink)  Top
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Ciao, scusa se mi intrometto, ma volevo buttar li un'idea, io posseggo sia il 600 sia il 700 dfc, e ti posso confermare come hai gia menzionato che il 700 ha un rotore di coda molto piu efficente, dovuto all'alto numero di rotazione,però devo anche dire che io anche con il 600 non ho mai perso la coda ed ho sempre usato solo palini da 95,cmq seconto me per alzare il rendimento della coda del 600, basterebbe stecciarlo con la coda del 700, ho verificato poco fa e la cosa sembra fattibilissima, in sostanza basta sostituire il tubo, il cardano, il tirante di coda e i tiranti di irrigidimento, tutto il resto è perfettamete compatibile, quasi quasi mi viene voglia di provare, anche se mi scoccia smontare il 700......che ne dici?
mmmm e coi pesi come la metti? le pale risultano piccole poi (?!?!)
si può provare ma io non ho il 700...
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Vecchio 28 giugno 13, 14:17   #1714 (permalink)  Top
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mmmm e coi pesi come la metti? le pale risultano piccole poi (?!?!)
si può provare ma io non ho il 700...
Bè per il peso nn credo ci sian molti problemi, basta tener le batterie un paio di centimetri piu avanti, e le pale si possono sempre montare quelle da 630mm...
Mi sa che mi compro il necessario poi provo, tanto al max mi tengo tutto come ricambi di scorta per il 700....
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Vecchio 29 giugno 13, 23:05   #1715 (permalink)  Top
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mmmm e coi pesi come la metti? le pale risultano piccole poi (?!?!)
si può provare ma io non ho il 700...
già da anni io ho usato il t-rex 600 con pale da 690 meraviglioso

e ora con il t-rex 600E dfc con un motore bello potente e lipo buone con pale da 690 ti diverti tantissimo
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Vecchio 29 giugno 13, 23:53   #1716 (permalink)  Top
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già da anni io ho usato il t-rex 600 con pale da 690 meraviglioso

e ora con il t-rex 600E dfc con un motore bello potente e lipo buone con pale da 690 ti diverti tantissimo
Ciao, immaginavo che qualcuno ci avesse gia provato, ma che pale usi da 690 che vadano bene nelle pinze del 600?
Per me montar delle 690 su di un 600 nn cè senso, è piu logico farsi direttamete un 700 allora, cosi da evitar problemi di spazio per le batterie e per il motore....
Però voglio prova a strecharlo con la coda lunga del 700 e con pale max da 620-630, in modo da nn richiedere al motore e alle batterie troppa potenza, che nn hanno....
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Vecchio 06 luglio 13, 18:04   #1717 (permalink)  Top
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Ciao, immaginavo che qualcuno ci avesse gia provato, ma che pale usi da 690 che vadano bene nelle pinze del 600?
Per me montar delle 690 su di un 600 nn cè senso, è piu logico farsi direttamete un 700 allora, cosi da evitar problemi di spazio per le batterie e per il motore....
Però voglio prova a strecharlo con la coda lunga del 700 e con pale max da 620-630, in modo da nn richiedere al motore e alle batterie troppa potenza, che nn hanno....
Mooooooooooooooooooooolto interessante..............moooooooooooooooolto interessante...bravo ricki....anche io monterei pale principale da 620-630(è la musica cambia)...in coda??palini da 105????almeno coda inchiodata.....se lo fai..visto che hai tutta il necessario(apparte le pale) fammi,anzi FACCI sapere come và...ciaooooo
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Vecchio 07 luglio 13, 08:13   #1718 (permalink)  Top
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Mooooooooooooooooooooolto interessante..............moooooooooooooooolto interessante...bravo ricki....anche io monterei pale principale da 620-630(è la musica cambia)...in coda??palini da 105????almeno coda inchiodata.....se lo fai..visto che hai tutta il necessario(apparte le pale) fammi,anzi FACCI sapere come và...ciaooooo
Sisi interessante, solo che con le 3300mah ci si vola 2 minuti poi....

Per la cronaca ieri ho visto il nuovo 550, lo hanno stratchato.
Esce di scatola con il tubo del 600....e poggiati su un tavolo uno di fianco l'altro sono lunghi uguali il nuovo 550 ed il 600e pro.....
Mi ci sono fatto una batteria ed i tempi di volo sono identici solo che andavo a 12s sul 600 e 6s sul 550.
Credo che a mettere il tubo del 700 e le pale un pelo più grandi tipo 63cm sarebbe opportuno usare lipo più grandi (ed anche un motore un pò più potente), per il motore ne ho già trovato uno ma il vano batterie non lascia spazio a lipo più capienti.
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Vecchio 08 luglio 13, 02:38   #1719 (permalink)  Top
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Sisi interessante, solo che con le 3300mah ci si vola 2 minuti poi....

Per la cronaca ieri ho visto il nuovo 550, lo hanno stratchato.
Esce di scatola con il tubo del 600....e poggiati su un tavolo uno di fianco l'altro sono lunghi uguali il nuovo 550 ed il 600e pro.....
Mi ci sono fatto una batteria ed i tempi di volo sono identici solo che andavo a 12s sul 600 e 6s sul 550.
Credo che a mettere il tubo del 700 e le pale un pelo più grandi tipo 63cm sarebbe opportuno usare lipo più grandi (ed anche un motore un pò più potente), per il motore ne ho già trovato uno ma il vano batterie non lascia spazio a lipo più capienti.
Mmmmmm..non ti pensare... Secondo me non e' cosi' drastica la cosa.. Pero' aspettiamo riky...tanto credo che ormai provi a farla questa storia... E' ricki??che ci dici??
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Vecchio 09 luglio 13, 20:05   #1720 (permalink)  Top
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Mmmmmm..non ti pensare... Secondo me non e' cosi' drastica la cosa.. Pero' aspettiamo riky...tanto credo che ormai provi a farla questa storia... E' ricki??che ci dici??
Ciao, si si prima ho poi provo, la prima volta che vado in SAB per acquistare delle pale prendo anche una coppia di 630mm e poi provo, per il motore nn dovrei aver problemi , ho l'align 600mx ma con una bella GMaurizzata , ha watt da vendere......
Vi faro' sapere, ma chiedo venia, non ho molto tempo, nn abbiate fretta....
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