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Vecchio 14 marzo 13, 18:43   #1571 (permalink)  Top
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Non credo lo sai?! Perché hanno giustamente lasciato un anello debole nella catena, considera poi che la corona di trasmissione é la piú veloce da sostituire, con 1 minuto la levi e la cambi e poi non é cosí facile da sgranare come le coppie coniche....
Ora le ho tutte belle ingrassate, speriamo che durino nel tempo e non si usurino come le bianche (che hanno cmq svolto un ottimo e duraturo lavoro).
ciao png siccome ho da poco preso il 600 epro dato che hai sostituito da poco le coppie coniche e la corona principale mi sapresti dire ogni quanto più o meno si dovrebbe sostituire il cuscinetto unidirezionale della corona principale?
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Vecchio 14 marzo 13, 21:58   #1572 (permalink)  Top
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ciao png siccome ho da poco preso il 600 epro dato che hai sostituito da poco le coppie coniche e la corona principale mi sapresti dire ogni quanto più o meno si dovrebbe sostituire il cuscinetto unidirezionale della corona principale?
Facilissimo, appena vedi che inizia a darti "fastidio".

Non voglio fare il filosofo della situazione ma non credo che esista una regola precisa che ti permetta di stabilire quando un pezzo ancora sano è da sostituire.

Io ho avuto problemi con l'intero blocco centrale, se guardi ne parlo a pagina 134 ma non ho postato foto, in quel caso ho cambiato tutto e via, ma se non avessi avuto quei problemi a quest'ora avrei ancora il vecchio blocco.
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Vecchio 14 marzo 13, 22:08   #1573 (permalink)  Top
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Facilissimo, appena vedi che inizia a darti "fastidio".

Non voglio fare il filosofo della situazione ma non credo che esista una regola precisa che ti permetta di stabilire quando un pezzo ancora sano è da sostituire.

Io ho avuto problemi con l'intero blocco centrale, se guardi ne parlo a pagina 134 ma non ho postato foto, in quel caso ho cambiato tutto e via, ma se non avessi avuto quei problemi a quest'ora avrei ancora il vecchio blocco.
grazie!!! per avermi risposto darò un occhio al post da tè indicato..
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Vecchio 20 marzo 13, 19:29   #1574 (permalink)  Top
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Volendo togliere la pagaia anche al 600...olotre alla centralina, quale kit /testa devo prendere? mi linkate qualcosa? grazie..
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Vecchio 20 marzo 13, 23:01   #1575 (permalink)  Top
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Volendo togliere la pagaia anche al 600...olotre alla centralina, quale kit /testa devo prendere? mi linkate qualcosa? grazie..
Vuoi passare al Flybarless classico o vuoi andare sul DFC?
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Vecchio 20 marzo 13, 23:44   #1576 (permalink)  Top
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Vuoi passare al Flybarless classico o vuoi andare sul DFC?
Ehm....differenza?
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Vecchio 20 marzo 13, 23:47   #1577 (permalink)  Top
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Ehm....differenza?
ciao andre la dfc e' piu' bassa e non ha il trascinatore.

ps: l 'appetito vien mangiando e'...
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Vecchio 21 marzo 13, 01:14   #1578 (permalink)  Top
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Ehm....differenza?
mah....ben svegliato.... siamo alla centocinquantottesima pagina del thread e non conosci la differenza tra una testa flybarless classica ed una dfc....dove hai teascorso gli ultimi 2 anni????
cmq se fai una ricerca su google ti accorgi subito della differenza.
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Vecchio 21 marzo 13, 12:19   #1579 (permalink)  Top
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mah....ben svegliato.... siamo alla centocinquantottesima pagina del thread e non conosci la differenza tra una testa flybarless classica ed una dfc....dove hai teascorso gli ultimi 2 anni????
cmq se fai una ricerca su google ti accorgi subito della differenza.
Accetto la mazziata col capo chino,in ginocchio sui ceci....ma fino a due settimane fa ero un convinto anti fbl...quindi non ci mastico molto...

Comunque...ho trovato una bella testa dfc kde in offerta,mi sapete dire se va bene o no? Con questa il piatto rimabe quello che ho,esatto?
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Vecchio 21 marzo 13, 12:55   #1580 (permalink)  Top
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Si, ma ripensandoci dovrei prendere anche le portapala...quindi spendo uguale a questa:
Mattioli modellismo - Negozio online di modellismo con offerte speciali, a Sassuolo, Modena


che è quella corretta, no?
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