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Vecchio 02 novembre 11, 20:42   #131 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da aisella Visualizza messaggio
Il rotore di coda ha pochi giri rispetto al rotore principale quindi o si cambiano gli ingranaggi o si aumenta la dimensione dei palini.

Ovviamente non e' obbligatorio...se ci si trova bene cosi' si puo' benissimo volare come da scatola
sui miei modelli i rotori di coda hanno piu' giri del rotore principale
flyraptorfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 11, 20:43   #132 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da flyraptorfly Visualizza messaggio
sui miei modelli i rotori di coda hanno piu' giri del rotore principale
allora????

mica sta sostenendo il contrario

ha detto che rispetto al rotore principale ha pochi giri
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Goblin 700 Competition
steely3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 11, 20:49   #133 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da aisella Visualizza messaggio
Il rotore di coda ha pochi giri rispetto al rotore principale quindi o si cambiano gli ingranaggi o si aumenta la dimensione dei palini.

Ovviamente non e' obbligatorio...se ci si trova bene cosi' si puo' benissimo volare come da scatola
dicevi ?
flyraptorfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 11, 21:09   #134 (permalink)  Top
Sospeso
 
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ed anche sul nuovo 500, nuovo hub e nuove pinze di coda, foto n. 8 e 9, evidentemente qualcosa nei vecchi non andava




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flyraptorfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 11, 21:16   #135 (permalink)  Top
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L'avatar di atomas72
 
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Originalmente inviato da flyraptorfly Visualizza messaggio
ed anche sul nuovo 500, nuovo hub e nuove pinze di coda, foto n. 8 e 9, evidentemente qualcosa nei vecchi non andava
Beh, visto che si tratta della nuova versione (parlo del 500) è normale che le parti siano state migliorate/upgradate (tra cui le manine), ma non necessariamente vuol dire che le vecchie andassero male.
Non riesco a capire dove stai cercando di portare la discussione.
Rimaniamo sul 600E/EFL PRO.
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"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
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Vecchio 03 novembre 11, 07:58   #136 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Non riesco a capire dove stai cercando di portare la discussione.
Rimaniamo sul 600E/EFL PRO.
Nemmeno io !!

Ultima modifica di aisella : 03 novembre 11 alle ore 08:03
aisella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 08:01   #137 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
allora????

mica sta sostenendo il contrario

ha detto che rispetto al rotore principale ha pochi giri
Lascia perdere Ste....non sa nemmeno di cosa stiamo parlando
aisella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 11, 23:31   #138 (permalink)  Top
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L'avatar di maxeso
 
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Residenza: jesi (ancona)SARDO
Messaggi: 41
salve raga o da poco montato il trex600e pro, volevo un po' di consigli sui parametri da inserire sul esc ice hv80 (motore 600mx 510kv).qualche curva throttle,pitch grazie in anticipo per i vostri suggerimenti
maxeso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 11, 17:48   #139 (permalink)  Top
aleonger
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Messaggi: n/a
ho appena montato il pignone da 14T in modo da tenere la percentuale del gas più bassa e fare lavorare meglio il governor, appena smette di piovere lo provo poi vi dico
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Vecchio 05 novembre 11, 13:35   #140 (permalink)  Top
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L'avatar di Dredd
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
Ciao Ragazzi

volevo chiedervi se anche voi lottate per inserire la Canopy al 600EPRO?

io faccio una lotta durissima ogni volta e sto pensando di mettere gli agganci a vite.
Mi sapete sugerire qlc prodotto apposito?

Dredd.
Dredd non è collegato   Rispondi citando
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