08 agosto 12, 01:00 | #1292 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| Uploaded with ImageShack.us ragazzi, 16 account chiusi in 2 giorni, sempre lo stesso TDC ... honi soit chi ci compra anche solo una vite (cmq comprare una vite dallo svitato non invitato è il colmo ...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
08 agosto 12, 01:03 | #1293 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
la sera mi tranquillizzo solo quando lo vedo (o leggo).. bella la fantasia dei nomi poi..
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i Noobish pilot but improving.. | |
08 agosto 12, 01:04 | #1294 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
deux c'est mieux que un anche se si moltiplica in vari personaggi, in realtà si ritrova sempre a fare i conti con se stesso: le maschere sono infinite, ma l'anima è una sola
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 08 agosto 12 alle ore 01:09 | ||
08 agosto 12, 01:09 | #1297 (permalink) Top |
| bignurant' altro che bi-lingue (o forse intendi che ha la lingua biforcuta?) è di quelli che gli passi il compito in classe e lo copiano male !!!
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
08 agosto 12, 01:35 | #1300 (permalink) Top | |
| Citazione:
che quel negozio l'ho cancellato dall'inizio perché è inefficiente e mal gestito, e il sito fa pure pena a navigarci poi: -il primo acquisto un sim: era difettoso, mi hanno rimandato all'importatore (ogni altro negozio con cui ho avuto a che fare si occupa lui di provvedere), che mi ha risposto dopo una settimana. Nel frattempo avevo trovato il sito del distributore ufficiale USA: con tre mail e in mezza giornata mi hanno risolto il problema, e spedito immediatamente un CD funzionante, arrivato in pochi gg, diciamo un giorno prima che l'importatore mi dicesse che cosa volevo ... -il secondo: un ricambio. Dopo una serie di avvisi inutili (che cioè spedivano solo dopo la conferma dell'ordine, ma la cosa riguardava solo chi NON pagava con carta di credito, e allora che mi avvisate a fare, se ho pagato con carta ?. Chiarito questo, dopo tre ore mi dicono che il pezzo non era disponibile !!! chiuso forever: non solo, da due anni gli faccio una tale pubblicità negativa che ho calcolato gli sarà costata un deca milia euro e ora spammo io per bene agli amici, ma spam -12° sai che gran risultato aver venduto due kit con ore di post !!! non ha ancora pensato che se vende le chiappe guadagna molto di più e fatica meno ... (uh, gli ho dato una consulenza gratuita !!!)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |