Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 luglio 12, 11:45   #1221 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 27-08-2010
volevo provarle ma non mi conviene, 56 dollari diviso 1,25 sono quasi 45 euro, poi per 4 pacchi volevano circa altri 40 dollari di spedizione e con la dogana uscivano quasi quanto le elitec, e non conviene,tra l'altro sono pure 35c, in questo momento con il cambio dollaro euro che non e' buono conviene prendere le elitec 3500 6s 45-90c a 59 euro in italia, e su 4 pacchi mi hanno fatto la spedizione inclusa nel prezzo delle 59 euro
supermarios non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 12, 16:00   #1222 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-04-2007
Invia un messaggio via MSN a bombjack
Citazione:
Originalmente inviato da blakwolf1976 Visualizza messaggio
volevo sapere di dogana quanto hai pagato?
Io ho pagato 22 euro di dogana, espletata completamente dal corriere UPS che mi ha consegnato le lipo in meno di 2 settimane.
Per 6 lipo attuamente il prezzo compreso della spedzione è di 376 dollari circa ovvero al cambio attuale 305 euro più i circa 25 di dogana, orientativamente sono 330 euro.
Quindi 55 euro a batteria attualmente il cambio non è molto favorevole.
Quando le prese io le ho pagate circa 48 euro l'una, il cambio era 0,72 mi sembra, adesso siamo a 0,81 circa.
Le elitech non le ho mai provate perchè quando ero intenzionato a prenderle c'erano un pò troppe voci contrastanti che mi hanno fatto poi scegliere le zippy che erano appena uscite in quel periodo.

www.bmbblog.it
bombjack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 12, 16:51   #1223 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 27-08-2010
certo pure io non le avrei prese non conoscendole le elitec, pero' po dopo averle viste in azione sul goblin mi sono convinto, anche perche' diverse volte che ho chiesto informazioni erano fuori stock in quanto finiscono subito e questo dimostra che se il prodotto finisce subito vuol dire che e' un prodotto che viene acquistato, e quindi le prendo ad occhi chiusi ora
supermarios non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 12, 18:52   #1224 (permalink)  Top
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da supermarios Visualizza messaggio
certo pure io non le avrei prese non conoscendole le elitec, pero' po dopo averle viste in azione sul goblin mi sono convinto, anche perche' diverse volte che ho chiesto informazioni erano fuori stock in quanto finiscono subito e questo dimostra che se il prodotto finisce subito vuol dire che e' un prodotto che viene acquistato, e quindi le prendo ad occhi chiusi ora
È chiaro che il prezzo delle elitec invoglia ma....
Tutto ciò che si sa riguardo a queste lipo sono solo "voci di corridoio", non c'è uno straccio di sito dal quale sia possibile trarre informazioni a riguardo....se sono così valide come mai non si trova nessuna info...da nessuna parte?
Io non voglio screditare queste lipo ma queste domande sono lecite!
Vecchio 07 luglio 12, 19:32   #1225 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
È chiaro che il prezzo delle elitec invoglia ma....
Tutto ciò che si sa riguardo a queste lipo sono solo "voci di corridoio", non c'è uno straccio di sito dal quale sia possibile trarre informazioni a riguardo....se sono così valide come mai non si trova nessuna info...da nessuna parte?
Io non voglio screditare queste lipo ma queste domande sono lecite!
Ciao,
io uso un pacco di Elitec da 3500 sul mio 600EFL.
Le altre lipo che ho sono Pulse e Nanotech da 3300.
Non ho mai controllato i log del regolatore ma quando monto le Elitec ho una marcia in più. L'elicottero è più reattivo nelle ascese e nelle manovre.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 12, 20:14   #1226 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Ciao,
Non ho mai controllato i log del regolatore ma quando monto le Elitec ho una marcia in più. L'elicottero è più reattivo nelle ascese e nelle manovre.

Ovviamente un pacco di 2 batterie in serie

Albert Einstein
Vecchio 07 luglio 12, 20:15   #1227 (permalink)  Top
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Ciao,

Ho capito Atomas72.....ma ciò non toglie che se voglio comprare una lipo Pulse vado sul sito di XcessHobby mi leggo le caratteristiche e le compro, se voglio una nanotech vado sul sito di HobbyKing ne leggo le caratteristiche e le compro, se voglio comprare una elitec ci devo andare ad occhi chiusi....tanto più che si dice che queste batterie sono in commercio da un po ma se cerco online non se ne trovano neanche le foto, tutto ciò che si sa di queste batterie sono 2 discussione aperte quì su BaroneRosso e di qualche utente che esprime un parere personale, all'estero 'ste batterie manco esistono.
La mia è solo una constatazione di fatto.
Vecchio 07 luglio 12, 20:30   #1228 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Ho capito Atomas72.....ma ciò non toglie che se voglio comprare una lipo Pulse vado sul sito di XcessHobby mi leggo le caratteristiche e le compro, se voglio una nanotech vado sul sito di HobbyKing ne leggo le caratteristiche e le compro, se voglio comprare una elitec ci devo andare ad occhi chiusi....tanto più che si dice che queste batterie sono in commercio da un po ma se cerco online non se ne trovano neanche le foto, tutto ciò che si sa di queste batterie sono 2 discussione aperte quì su BaroneRosso e di qualche utente che esprime un parere personale, all'estero 'ste batterie manco esistono.
La mia è solo una constatazione di fatto.
Hai ragione, io mi sono fidato, le ho comprate e mi sono trovato bene.
Il prezzo mi è sembrato onesto, più di questo non so cosa dirti.
Non ho mai fatto una comparazione tra le lipo, quindi per ora posso solo dire il mio feeling.

Albert Einstein
Vecchio 07 luglio 12, 20:34   #1229 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Non so perché ma ero certo che qualcuno si sarebbe fatto sentire
Azz, un falco!!

Albert Einstein
Vecchio 07 luglio 12, 20:54   #1230 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Citazione:
Originalmente inviato da cristiano1970 Visualizza messaggio
certo atomas, e' normale, quando viene un nostro cliente e ci viene a dire che in privato ha ricevuto l' avvertimento del moderatore di non parlare su questo forum e di nominare stealth rc italia, non si puo' nominare un nostro prodotto che si viene sospesi,sai benissimo che la merce viene evasa, non facciamo pagare roba che non abbiamo in magazzino, la merce parte anche lo stesso giorno che viene pagata, adesso sospenderanno anche questo account, ma sara' soltanto a nostro vantaggio, la gente ci ha dato fiducia e molto presto ci vedrete online, ah dimenticavo se prima eravamo intenzionati a fare la pubblicita' qua sopra,ora non ci interessa piu' , siamo gia' abbastanza conosciuti
Beh tutto giusto, tutto vero tranne il fatto che sarete presto on line (sento questa litania da almeno un paio di anni).
Che non vi interessi fare pubblicità qui è tutto da vedere, leggo spesso di nuovi utenti che inspiegabilmente pubblicizzano prodotti Align o upgrade che "casualmente" avete anche voi. Utenti che vengono bannati poco dopo.
Il problema molto spesso non è il prodotto ma la maniera in cui viene clandestinamente proposto.
Io sono un vostro cliente ma questo modus operandi mi da spesso fastidio.

Albert Einstein
Rispondi

Bookmarks