Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 maggio 12, 19:35   #1111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da blakwolf1976 Visualizza messaggio
allora l'asta deve essere dritta non deve salire ,io uso il terzo buco partendo dal centro della squadretta ciao
Azz...vedi dov'era l'inghippo.....
Quindi, se a 90° l'asta di rinvio è parallela al tubo, quando il servo mi lavora, a questo punto l'asta scende.....
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 12, 11:46   #1112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaskie
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
ciao, scusate il minimo crossposting ma sono partito dalla parte sbagliata della coppia CC & trex ehehe

domandona sul rex 600 ci sta il CC 160 hv? qualcuno ha provato o ripiego sul 120 che piu o meno è simile all 80 che ho?
tx
j.
__________________
J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
jaskie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 12, 13:53   #1113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da jaskie Visualizza messaggio
ciao, scusate il minimo crossposting ma sono partito dalla parte sbagliata della coppia CC & trex ehehe

domandona sul rex 600 ci sta il CC 160 hv? qualcuno ha provato o ripiego sul 120 che piu o meno è simile all 80 che ho?
tx
j.
Mi sa che non ci sta, il mio 80 già tocca la canopy....o gli trovi un'altra posizione....
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 12, 14:00   #1114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaskie
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Mi sa che non ci sta, il mio 80 già tocca la canopy....o gli trovi un'altra posizione....
mh ottimo... alllora provo con l'80 e se stacca poi ci penso... bha
__________________
J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
jaskie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 12, 19:49   #1115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criasso
 
Data registr.: 06-12-2008
Residenza: novafeltria (rn)
Messaggi: 374
il 160 sul 600?? l'80 basta e avanza..ha 160 ampere di picco per 5 secondi..io sul 700 uso il 120 ...mah... che stranezze..
criasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 12, 13:48   #1116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabietto_91
 
Data registr.: 29-01-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 582
Citazione:
Originalmente inviato da jaskie Visualizza messaggio
mh ottimo... alllora provo con l'80 e se stacca poi ci penso... bha
Io uso il kontronik 80HV con il suo bec interno e va alla grande.. senza dissipatore a fine volo è appena tiepdo (è anche vero che non lo maltratto)...




Intato eccovi un video di ieri, con le mach pro e gli ultimi upgrade di takumi... (la maggior parte del video volo in idle1....)



__________________
Mikado Logo 600

>>YOUTUBE<<
fabietto_91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 12, 14:50   #1117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaskie
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
ehehe ma il kk è un altro pianeta rispetto al cc.. riesce a spremere di piu il motore.. si sente a orecchio

per lo scorpion ho fatto i primi tests, con i settaggi consigliati dalla skorp ovvero il pwm a 8 e il timing a 5 CON IL CC non mi sembra esaltante.. inoltre ho un po sclerato con il govgain che devo ben settare.. lho aumentato un po ma quando do tanto passo il motore "pigola"

e comunque rispetto all'mx610, nonostante sia riavvolto (anche se con filo da 1.4), scalda da bestiaa! come consumi boh,, 3.30 in idle2 e sono in storage.. come prima.. non supera i 60amp di picco

vorrei provare un pwm piu alto visto che l'esc è freddo sperando che rafreddi un po il motore
e magari un timing maggiore ma sono un po frenato da brutte cose che ho sentito sui pignoni roventi che brasano la ruota.... a fine volo non ci puoi mettere su la mano

è vero che gli scorpion hanno la tendenza a scaldarsi molto in fase di atterraggio quando si ferma la cassa ventilante?

comunque l'icube lho montato anche io e mi sembra una gran figata..
piu che altro i portaservi, il blocco dell'albero mi sembrava solido anche prima

ciaoo
j.
__________________
J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
jaskie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 12, 16:34   #1118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
Più è alto il pwmrate più riscaldano motore ed esc, attento a quello che fai;D
__________________
T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro
T-Rex 600L Dominator 3-blades
Assault 700 DFC
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 12, 16:56   #1119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tesmed
 
Data registr.: 19-09-2011
Residenza: praello (VE)
Messaggi: 263
Ciao ragazzi
chi di voi sta usando ancora il castle 80 HV versione 1??
Io l'ho sto ancora usando questo regolatore ha fatto più di 200 voli
Quindi si può dire che ho superato il test del (incendio)
Sarò stato fortunato?
__________________
T-REX 250 SE , T-REX 600 PRO EFL 3GX , T-REX 700N FBL , Futaba T10 CG
tesmed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 12, 18:52   #1120 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaskie
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
Citazione:
Originalmente inviato da tesmed Visualizza messaggio
Ciao ragazzi
chi di voi sta usando ancora il castle 80 HV versione 1??
Io l'ho sto ancora usando questo regolatore ha fatto più di 200 voli
Quindi si può dire che ho superato il test del (incendio)
Sarò stato fortunato?
eheh che dire... comunque principalmente il problema era sui 120
gli 80 li hanno ritirati perchp avevano le stesse componenti
pensa che dicono che ICE sta per: Ignifug Castle ESC(s)

ma scusa non te ne danno uno nuovo se glielo rimandi? non ti fidi? meglio l'esperienza diretta?

ciao
__________________
J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
jaskie non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T.rex 600e Pro tecninox Compro 3 09 agosto 11 19:06
T-rex 600e Pro saso1980 Elimodellismo Motore Elettrico 1 11 luglio 11 09:15
T-rex 600e Pro Alessandro-Model Elimodellismo Motore Elettrico 8 26 giugno 11 00:48
Club T-rex 600e Metal, Gf, Cf, Esp Aregar Elimodellismo Motore Elettrico 28 25 febbraio 09 12:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002